Non capisco il suo comportamento

Discussione iniziata da supertir25 il 31-07-2020 - 7 messaggi - 610 Visite

Like Tree2Likes
  • 1 Post By Dolmen
  • 1 Post By Soldatojoker
  1. supertir25 supertir25 è offline Messaggi 2 Membro dal Jul 2020 #1

Predefinito Non capisco il suo comportamento

Salve a tutti, sono Stefano Gabriele e ho 23 anni. Sono sempre stato molto timido ed impacciato con le donne e ho avuto ahimè pochi appuntamenti, molto purtroppo andati male. Mi ritengo di essere una persona molto seria e con determinati valori. Lavoro come commesso in un negozio e qui ho conosciuto una ragazza che si era proposta di vederci per mangiare qualcosa insieme. Lì per lì ero rimasto un po' incredulo ma accetto l'appuntamento e mi faccio trovare un'ora prima sotto casa da lei, ci tenevo a fare bella figura e non a farla attendere. Andiamo a mangiare un hamburger e la conversazione procede bene, nel senso che riesco a superare la timidezza e a parlare di molti argomenti, fino a quando lei inizia ad avere un comportamento strano, inizia a toccarsi il seno. Io arrossisco ed ovviamente guardo altrove. Lei non sembra assolutamente a disagio. Io comunque facendo finta di niente e cercando di non guardarle il seno, continuo la conversazione, nonostante lei se lo tocchi più e più volte. Ad un certo punto si fa tardi e la accompagno a casa, le prendo pure la mano per attraversare la strada ed ad aiutarla a salire dei gradini visto che indossava dei tacchi abbastanza alti con cui aveva evidenti difficoltà a camminare. Lei sembra allegra e serena. Ci salutiamo con un bacio sulla guancia ma da quel saluto, dopo averla scritta più volte su Whatsapp, lei visualizza e non risponde. Un mio collega mi ha suggerito, visione che trovo troppo materialista, che il suo toccarsi il seno era un segnale per farselo toccare ma io credo che lui mi stesse prendendo in giro. E' l'ennesima delusione ma fa nulla. Tuttavia vi è mai capitata questa cosa del seno, il mio collega mi ha messo un tarlo in