Non capisco il suo comportamento

Discussione iniziata da supertir25 il 31-07-2020 - 7 messaggi - 610 Visite

Like Tree2Likes
  • 1 Post By Dolmen
  • 1 Post By Soldatojoker
  1. supertir25 supertir25 è offline Messaggi 2 Membro dal Jul 2020 #1

Predefinito Non capisco il suo comportamento

Salve a tutti, sono Stefano Gabriele e ho 23 anni. Sono sempre stato molto timido ed impacciato con le donne e ho avuto ahimè pochi appuntamenti, molto purtroppo andati male. Mi ritengo di essere una persona molto seria e con determinati valori. Lavoro come commesso in un negozio e qui ho conosciuto una ragazza che si era proposta di vederci per mangiare qualcosa insieme. Lì per lì ero rimasto un po' incredulo ma accetto l'appuntamento e mi faccio trovare un'ora prima sotto casa da lei, ci tenevo a fare bella figura e non a farla attendere. Andiamo a mangiare un hamburger e la conversazione procede bene, nel senso che riesco a superare la timidezza e a parlare di molti argomenti, fino a quando lei inizia ad avere un comportamento strano, inizia a toccarsi il seno. Io arrossisco ed ovviamente guardo altrove. Lei non sembra assolutamente a disagio. Io comunque facendo finta di niente e cercando di non guardarle il seno, continuo la conversazione, nonostante lei se lo tocchi più e più volte. Ad un certo punto si fa tardi e la accompagno a casa, le prendo pure la mano per attraversare la strada ed ad aiutarla a salire dei gradini visto che indossava dei tacchi abbastanza alti con cui aveva evidenti difficoltà a camminare. Lei sembra allegra e serena. Ci salutiamo con un bacio sulla guancia ma da quel saluto, dopo averla scritta più volte su Whatsapp, lei visualizza e non risponde. Un mio collega mi ha suggerito, visione che trovo troppo materialista, che il suo toccarsi il seno era un segnale per farselo toccare ma io credo che lui mi stesse prendendo in giro. E' l'ennesima delusione ma fa nulla. Tuttavia vi è mai capitata questa cosa del seno, il mio collega mi ha messo un tarlo in testa. Potreste gentilmente darmi suggerimenti, cosi da fare tesoro delle vostre esperienze? Grazie mille a chi mi vorrà aiutare e scusate se ho scritto cosi tanto.

2. Dolmen Dolmen è offline BannedMessaggi 17 Membro dal Jul 2020 #2

Predefinito

Sarà stata un'adescatrice

3. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è online JuniorMessaggi 1,530 Membro dal Nov 2019 #3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supertir25 Visualizza Messaggio
    lei inizia ad avere un comportamento strano, inizia a toccarsi il seno. (...) indossava dei tacchi abbastanza alti con cui aveva evidenti difficoltà a camminare.
    Ma sicuro che fosse una donna vera e non un travestito con l'ovatta nel reggiseno?
    I morti sanno soltanto una cosa: che è meglio essere vivi. (Soldato Joker, quello vero)

4. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è online Super FriendMessaggi 6,071 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

L'ovatta nel reggiseno mi ricordo di una vechietta che mi raconto di aver usato l'ovatta nel reggiseno per un ballo visto che non aveva per niente quello k si sognava e come cosi tutti i ragazzi l'hanno invitato a ballare😁😁
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

5. L'avatar di natopervincere

natopervincere natopervincere è offline SeniorMessaggi 8,938 Membro dal Sep 2011 #5

Predefinito

cosi tutti i ragazzi l'hanno invitato a ballare
    Un recente studio scientifico ha messo in relazione quoziente intellettivo degli uomini e grandezza del seno femminile.
    Gli uomini con un’intelligenza più bassa preferiscono le donne con un seno prosperoso.

6. L'avatar di Dark_Predator

Dark_Predator Dark_Predator è offline Super ApprendistaMessaggi 957 Membro dal Feb 2015 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natopervincere Visualizza Messaggio
    Un recente studio scientifico ha messo in relazione quoziente intellettivo degli uomini e grandezza del seno femminile.
    Gli uomini con un’intelligenza più bassa preferiscono le donne con un seno prosperoso.
    Un altro recente studio scientifico ha dimostrato che tu sei un troll, e neanche particolarmente ben riuscito.

7. L'avatar di Gianni84

Gianni84 Gianni84 è offline PrincipianteMessaggi 186 Membro dal Jul 2011
    Località Treviso

Predefinito

.. Forse ha visto che le hai guardato il seno e voleva farti arrossire.
    La prossima volta chiedile se ha bisogno di una mano! 😜
    La domanda che mi faccio io invece è un'altra: che cavolo hai fatto per un'ora mentre la aspettavi? Hai pensato in quale McDonald fosse meglio portare una con vestito e tacchi?
    Pratica la non-azione, agisci senza sforzi, comprendi senza conoscere.Considera grande l'umile e piccolo l'arrogante.Rimedia all'offesa con una risposta tranquilla.Risolvi le cose difficili quando sono ancora facili;attraversa l'universo un passo alla volta.