Non ce la faccio piu

Discussione iniziata da anto2001 il 01-01-2019 - 10 messaggi - 1040 Visite

1. anto2001 anto2001 è offline PrincipianteMessaggi 3 Membro dal Jan 2019 #1

Predefinito Non ce la faccio piu

Ciao a tutti, mi presento, mi chiamo Antonio (18) e mi sono appena registrato al forum
    Volevo farvi sapere la mia situazione che mi sta distruggendo.
    Mi sono trasferito da circa 2 anni nel paese in qui mi trovo adesso dove ho trovato degli amici molto veri rispetto a dove stavo prima, in questo posto mi trovo da dio, veramente in tutto.
    Il problema è che sono innamorato del mio migliore amico, sono pazzo di lui, sono addirittura gelosissimo per chi lo tocca o se va in giro senza chiamarmi o quando parla delle ragazze.
    Io non so cosa sono, mi piacciono molto le donne ma nello stesso momento c'è lui, che pagherei chili e chili di oro per dargli almeno un bacio.
    Di maschio amo solo lui e pensare di fare cose con altri maschi non mi piace proprio per nulla.
    La nostra relazione è molto intima, lui si fa la doccia davanti a me senza problemi e sopratutto è molto esibizionista, tipo ieri lui si preparava ed era completamente nudo davanti a me.
    Lui non sa nulla, la nostra amicizia la reputa molto molto forte ma non va a pensare che io in realtà gli salterei addosso. Con me è molto sincero e mi dice tutto, siamo come dei fratelli.
    Io non so piu che fare, non so se dirglielo o meno, ogni tanto ci ritroviamo da soli e lui tipo fa lo scemo toccandosi o ste cose cosi ma non penso lo faccia per me. Io sto morendo e sto malissimo per favore aiutatemi.
    Vorrei tanto svegliarmi con lui la mattina, il primo pensiero va a lui, sta notte ho dormito a casa sua con altri 2 amici molto stretti e appena mi sono alzato per andarlo a fissare mentre dormiva c'era il mio amico accanto a lui nel letto, mi è salito un colpo di gelosia che stavo per svenire.

2. FRICO FRICO è offline BannedMessaggi 468 Membro dal Dec 2018 #2

Predefinito

Bah, se si "tocca" davanti a te mi pare che non gli dispiacerebbe proprio. Prova ad azzardare una sculacciata o qualcosa e vedi come reagisce.

3. L'avatar di toshio27

toshio27 toshio27 è offline FriendMessaggi 3,466 Membro dal Feb 2013 #3

Predefinito

Io invece ad un certo punto sarei sincero e farei esplodere la bomba. E cosa accade accade!
    Inutile secondo me girarci troppo attorno. O lo e', o non lo e'.
    Finisci questa tua sofferenza e questo tuo tormento una volta per tutte.
    O carne o pesce.
    Punto.
    Se l'uno, ok se l'altro, dovrai fartene una ragione, ma almeno fai finire questa ossessione, in un modo o nell'altro!
    Tienici aggiornati!
    Toshio

4. anto2001 anto2001 è offline PrincipianteMessaggi 3 Membro dal Jan 2019 #4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da toshio27 Visualizza Messaggio
    Io invece ad un certo punto sarei sincero e farei esplodere la bomba. E cosa accade accade!
    Inutile secondo me girarci troppo attorno. O lo e', o non lo e'.
    Finisci questa tua sofferenza e questo tuo tormento una volta per tutte.
    O carne o pesce.
    Punto.
    Se l'uno, ok se l'altro, dovrai fartene una ragione, ma almeno fai finire questa ossessione, in un modo o nell'altro!
    Tienici aggiornati!
    Toshio
    Grazie mille a tutti e due.
    Vorrei tanto dirglielo ma ho troppa, troppa paura di perderlo. Io sto vivendo per lui e tutto ad un tratto non rivederlo piu mi ucciderebbe, siamo pure migliori amici (ma non per dire, la nostra amicizia è fortissima).
    Poi per ora non sarei in grado di reggere un comingout del genere perche ho anche paura che poi magari lo dice ad un altro amico piu stretto (perche in compagnia siamo 3-4 molto molto stretti).
    Una volta provai a farglielo capire tramite messaggio, gli scrissi una cosa del genere (qua abbrevio), " ascolta è da tanto che ci conosciamo ormai e ho una cosa da dirti che ormai devo dirti per forza, credo di essermi affezzionato troppo a te eh...". gli scrissi una cosa del genere, la sua risposta fu seria ma scherzosa del tipo "non dirmi che sei gay e ti sei innamorato di me (seguito da una bestemmia tanto per precisare), io dopo che mi ha scritto cosi mi sono impanicato e gli dissi del tipo " ma cosa dici, io ti parlo di una cosa seria e tu rompi le scatole" e gli raccontai una *******, lui se l'è bevuta completamente infatti non ne parlammo più. Il dilemma è che probabilmente io penso che lui in realtà ha detto cosi perche voleva la conferma visto che io gli feci capire ma non troppo da quel messaggio e vorrei continuare a capirci visto che mi manda troppi segnali. Tipo ieri, lui in bagno che si stava facendo la doccia, mi chiama e mi dice, "entra fammi un po di compagnia", io ovviamente risposi ok, quando entrai lui era dentro al box doccia mentre parlavamo di cose random e ascoltavamo musica, ogni tanto apriva il box per parlarmi e mi faceva vedere tutto, li stavo morendo, volevo spogliarmi senza dirgli nulla ed entrare nel box doccia con lui. lui mentre si lavava i capelli io lo guardavo tramite il vetro del box e impazzivo, avevo gli ormoni a 9000000.
    Non so piu cosa fare, sto soffrendo troppo, sto morendo. Comunque lui è un tipo che quando ha troppa confidenza con la gente (tipo me) non gliene frega se gli vedono la pistola quindi non saprei davvero. Quando capita mi spoglio anche io davanti a lui, ogni tanto gli faccio gli scherzetti tipo glielo faccio vedere ma lui dice tipo, che schifoo!.

Aiutatemi.

5. L'avatar di toshio27

toshio27 toshio27 è offline FriendMessaggi 3,466 Membro dal Feb 2013 #5

Predefinito

Per come la vedo io, farei scoppiare la BOMBA una volta per tutte.
    Meglio soffrire PERDENDOLO DEFINITIVAMENTE tutto di un botto, piuttosto che soffrire GOCCIA A GOCCIA per non sapere poi mai come la pensa.
    Da come lo descrivi, due sono le cose.
    O e' uno di quelli che ancora retrogrado vede di cattiva luce i gay, oppure lo e' segretamente e, come dire, disdegna cio' che ama.
    "Mi piace ma non lo sono io!!".

Quindi credo tu abbia due possibili strade da seguire...
    O glielo dici, da buon Amico, e se lui e' lo stesso per te (AMICO, intendo), capira' senza schernirti, oppure ti allontani e chiudi DRASTICAMENTE.
    In tutti gli altri casi, sara' sempre una logorante situazione che ti portera' solo a soffrire goccia a goccia (STILLICIDIO) inutilmente.

Quindi, o glielo dici e vedi cosa succede (o la va' o la spacca) oppure chiudi tutto e buonanotte al secchio...

Ma continuare cosi' NO, e' inutile e soprattutto, non giungi da nessuna parte...
    Ok?

Abbraccio
    Toshio

6. L'avatar di giulianb

giulianb giulianb è offline JuniorMessaggi 1,512 Membro dal Mar 2016 #6

Predefinito

io non gli direi niente, non vedo segnali di interessa da parte sua

7. FRICO FRICO è offline BannedMessaggi 468 Membro dal Dec 2018 #7

Predefinito

Beh onestamente non trovo nemmeno così normale che uno si faccia volutamente guardare il pisello mentre fa la doccia da un amico.

Più che altro mi sembrate due arrapati entrambi.
    Dagli per scherzo una pacca sul **** o una toccata rapida mentre si fa la doccia e vedi come reagisce.

Comunque anche fosse non vedo andresti più in là al massimo dello sc...telo. Che magari poi è il tuo vero obiettivo. Parli di esserne innamorato ma secondo me non sai neanche cosa vuol dire. Ne sei attratto fisicamente, è diverso.

8. anto2001 anto2001 è offline PrincipianteMessaggi 3 Membro dal Jan 2019 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FRICO Visualizza Messaggio
    Beh onestamente non trovo nemmeno così normale che uno si faccia volutamente guardare il pisello mentre fa la doccia da un amico. Più che altro mi sembrate due arrapati entrambi. Dagli per scherzo una pacca sul **** o una toccata rapida mentre si fa la doccia e vedi come reagisce. Comunque anche fosse non vedo andresti più in là al massimo dello sc...telo. Che magari poi è il tuo vero obiettivo. Parli di esserne innamorato ma secondo me non sai neanche cosa vuol dire. Ne sei attratto fisicamente, è diverso.
    Secondo me hai ragione. Provo solo attrazione fisica ma io non so state senza lui, amo tantissimo guardarlo e sentire il suo odore, lo sento da per tutto. Certe volte gli dico di prestarmi qualche sua maglietta cossichè la notte me la metto sotto il naso e sentire il suo odore, vedi te. Proverò a dargli qualche schiaffo sul **** o toccarlo un po e vedo come reagisce anche se essendo che lo conosco bene so gia qual'è la sua reazione, anche perche ho gia provato, quando succede non mi controllo, tipo quando si abbassa amo dargli uno schiaffo ma poi mi metto a ridere e lui pure ovviamente sapendo che è uno scherzo ma in realtà io amo darglielo. Provero a darglielo e poi fare il serio vediamo. Grazie a tutti. Altri consigli?

9. FRICO FRICO è offline BannedMessaggi 468 Membro dal Dec 2018 #9

Predefinito

Secondo me usi un po'precocemente la parola amore.

A me non dai l'impressione di essere innamorato, ma attratto fisicamente e sessualmente. Nulla in contrario ovviamente, mi sembra solo un uso leggero del termine.

10. blix66 blix66 è offline PrincipianteMessaggi 8 Membro dal Mar 2018 #10

Predefinito

Bhè anch'io se ad un certo punto mi piace e mi arrapa come capita a te... ci proverei! Al massimo ti rifiuterà e se avete un buon rapporto non penso che potrai perdere l'amicizia.
    ..... comunque sarà anche esibizionista ma qualche sospetto che lui sospetta mi viene, forse anche a lui questa situazione piace e se capisce che può spingersi oltre... CARPE DIEM!!

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]