non ce la faccio più - Pagina 7

Discussione iniziata da kendrick il 29-07-2020 - 85 messaggi - 1872 Visite

Like Tree55Likes
  1. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline JuniorMessaggi 1,990 Membro dal Sep 2015 #61

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kendrick Visualizza Messaggio
    leggi bene cosa ho scritto. Ho detto che 171/172 con le scarpe +suoletta è un altezza che a me va più che bene. Non mi interessa essere il più alto di tutti
    E allora non ha senso farti i problemi che ti fai.

Chemistry among people cannot be schematized with a formula.

2. kendrick kendrick è offline BannedMessaggi 153 Membro dal Feb 2020 #62

Predefinito

il dubbio che ho per mio fratello e che forse ora non si fa il problema perché spera ancora in una crescita improvvisa o perché vede ancora suoi coetanei poco più alti di lui allora pensa sia normale, ma non so come reagirà terminato lo sviluppo se non dovesse crescere più

3. kendrick kendrick è offline BannedMessaggi 153 Membro dal Feb 2020 #63

Predefinito

c'è anche un modello delle hogan che ti rende più alto di 5cm, ma a me non piacciono 🤮

4. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline JuniorMessaggi 1,990 Membro dal Sep 2015 #64

Predefinito

il dubbio che ho per mio fratello e che forse ora non si fa il problema perché spera ancora in una crescita improvvisa o perché vede ancora suoi coetanei poco più alti di lui allora pensa sia normale, ma non so come reagirà terminato lo sviluppo se non dovesse crescere più
    Ma lol, dai, vai a vederti due c*li in spiaggia, su ... tuo fratello a quanto pare se la cava benissimo, non ha senso parlarne qua e ti consiglierei di cambiare totalmente argomento d'ora in poi.
    Ridiamo likes this.
    Chemistry among people cannot be schematized with a formula.

5. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 3,648 Membro dal Apr 2016 #65

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Firecatcher Visualizza Messaggio
    Come ti ha già detto lui, tante donne basse vivono male la loro statura esattamente come gli uomini, ma mentre gli uomini cercano di compensare con una più bassa, le basse cercano di farlo con uno alto, non "più alto di loro" ma proprio alto almeno 170 ecc. - Ovviamente parliamo sempre di una tendenza, non di una regola, tutte le mie storie più belle sono iniziate con lei che diceva "non me ne frega niente della tua statura" (ed era vero). E' una cosa invalidante all'impatto, ma se sei carino, ti sai curare e hai carisma, la gente dopo un pò ti vede più alto di quello che sei, poi vabè, anche qualche rinforzino sotto le scarpe che sia ben nascosto può aiutare in senso pratico, e cmq kendrick non è così basso da pregiudicarsi nulla. Deve fare certamente più fatica degli altri, deve essere convincente su tutto il resto e deve trovare quella che non si fa barriere mentali di quel tipo.
    leggo solo s*e*g*h*e mentali..tutte..lo dico sempre, mai stai ricco, mai stato bello, mai stato alto, mai avuto una bella macchina, mai avuto potere, fama o successo, e non ho mai avuto problemi di nessun tipo..sono tutte seghe mentali..
    antonio60 likes this.
    Ultima modifica di jonesthecat; 01-08-2020 alle 20:02

6. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 3,648 Membro dal Apr 2016 #66

Predefinito

Vittore lo iettatore..
    Ridiamo likes this.
    Many of you are surely wondering why I have summoned you at this hour. It's come to my attention that earlier this evening, Harry Potter was sighted in Hogsmeade. Now, should anyone, student or staff, attempt to aid Mr. Potter, they will be punished, in a manner consistent with the severity of their transgression. Furthermore, any person found to have knowledge of these events... who fails to come forward, will be treated... as... equally guilty.(Severus Snape)

7. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 1,409 Membro dal Mar 2020 #67

Predefinito

...ne vedo di ragazze più basse di me con i tacchi stare con stazzoni over 1.80
    Il problema è che tu "vedi" solo quelle coppie. Non vedi gli altri.
    jonesthecat likes this.

8. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 1,409 Membro dal Mar 2020 #68

Predefinito

allora.. diciamo che ho voluto farlo in modo che lui già da ora inizi a convincersi col fatto che sicuramente da grande non sarà un gigante (anche se c'è ancora qualche possibilità di crescita), in modo che non si ritrovi nell età adulta e si renda conto allora di essere alto solo 160cm e potrebbe essere devastante a livello psicologico.
    Ora a lui sembra non importare e non ci da peso, sarà per il fatto che ha la fidanzata,, un sacco di amici ecc.. ma il dubbio mi rimane sempre : come reagirà se dovesse rimanere così per sempre?
    Ma saranno ben c....zi suoi! E' tranquillo, ha la ragazza, cosa gli vai ad inculcare?

Come reagirà se rimarrà così per sempre? Continuerà a tr0mbare come fa adesso, e come non fai tu con 10 cm in più!
    Ridiamo likes this.

9. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline BannedMessaggi 11,459 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

@Antonio60
    Esattamente! Sono solo sorpresa che i genitori non gli abbiano messo dei bei paletti di contenimento: hei, bello, stai al tuo posto e lascia che alle visite mediche di tuo fratello ci pensiamo noi.
    Questi ragazzetti che vogliono insegnare ai genitori mi fanno tristezza. Pieni di incertezze ed arroganza.
    jonesthecat likes this.

10. kendrick kendrick è offline BannedMessaggi 153 Membro dal Feb 2020 #70

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ridiamo Visualizza Messaggio
    @Antonio60
    Esattamente! Sono solo sorpresa che i genitori non gli abbiano messo dei bei paletti di contenimento: hei, bello, stai al tuo posto e lascia che alle visite mediche di tuo fratello ci pensiamo noi.
    Questi ragazzetti che vogliono insegnare ai genitori mi fanno tristezza. Pieni di incertezze ed arroganza.
    intanto alla visita medica lo hanno portato i miei, io ho solo accompagnato, e poi qui stiamo valutando oltre che l'aspetto psicologico che può incodere come no, l 'aspetto medico, infatti i medici hanno confermato quello che tenevo io che potrebbe avere un ritardo nella crescita.