non ce la faccio più - Pagina 8

Discussione iniziata da kendrick il 29-07-2020 - 86 messaggi - 2537 Visite

Like Tree55Likes
  1. Dolmen Dolmen è offline BannedMessaggi 17 Membro dal Jul 2020 #71

Predefinito

Avete fatto bene a portare tuo fratello a fare una visita. Il fratello di un mio amico fece una visita a 14 anni perchè era molto basso e gli diedero una specie di ormone della crescita. Grazie al farmaco ha avuto una piccola esplosione di crescita e adesso è circa 1.75 a 25 anni. Se c'è la possibilità di intervenire bisogna farlo. Gli utenti qua che ti criticano poi magari fanno ovazioni per la ragazza che si rifà il seno perchè è depressa per la sua prima. Due pesi e due misure come sempre.

2. kendrick kendrick è offline BannedMessaggi 153 Membro dal Feb 2020 #72

Predefinito

infatti... se poi terminato lo sviluppo gli iniziano i complessi avrebbe tutto il diritto di rinfacciarmi di non averlo fatto visitare.. io mi pento di non essere mai andato quando ero più piccolo, forse si poteva fare qualcosa anche per me

3. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline BannedMessaggi 11,459 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dolmen Visualizza Messaggio
    Il fratello di un mio amico fece una visita a 14 anni perchè era molto basso e gli diedero una specie di ormone della crescita. Grazie al farmaco ha avuto una piccola esplosione di crescita e adesso è circa 1.75 a 25 anni.
    Sai, Dolmen, io faccio parte di una categoria di persone strane, quelle che non prestano fede all'onniscienza del cugino Vincenzo e che si documentano presso altre aucotoritates.
    Nella fattispecie, mi sono rivolta al professor Brunetto Boscherini, il pediatra che per primo ha studiato e somministrato in Italia l'ormone della crescita, più correttamente noto come GH.
    Sentiamo insieme cosa dice:

" L'ormone della crescita ha un sicuro effetto in casi specifici in cui si riesce a dimostrare la carenza dell'ormone, come, ad esempio, nell'ipopituitarismo e in poche altre patologie. Per gli altri BAMBINI con crescita limitata non abbiamo purtroppo dai definitivi per affermare se la somministrazione di questo ormone porti a un guadagno di altezza o no. L'unico studio condotto a lungo termine su BAMBINI di bassa statura trattati dopo gli 8 anni di età e seguiti fino alla statura finale è stato condotto in Francia e pubblicato recentemente mostra un aumento medio di 3 centimetri e mezzo. Il che significa che qualcuno ne avrà guadagnato anche 4, ma che altri non ne hanno conquistato che uno e mezzo, due o nulla. Sembra quindi di capire che l'ormone della crescita in molti casi non funzioni come si vorrebbe".

Al fratello di Kendrik, peraltro ormai abbondantemente uscito dall'infanzia, non è stato riscontrato alcun deficit di HG, è sereno, si piace, piace e scopa con giovanile entusiasmo.

Direi che sarebbe un peccato creargli vane cerebro-sieghe.
    O no?
    antonio60 likes this.

4. kendrick kendrick è offline BannedMessaggi 153 Membro dal Feb 2020 #74

Predefinito

senti ma che colpa ho io o mio fratello se mia mamma non ci ha fatto con un vichingo di 2 metri e ha scelto quel nano di mio padre?

5. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline Super FriendMessaggi 6,153 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Infatti hanno una colpa:di aver messo al mondo un frustrato superficiale pieno di odio che non si meriterebbe di vivere,facevano meglio se interrompevano la gravidanza invece di dare alla società un essere cosi problematico!

MODERAZIONE: MALEDUCAZIONE cartellino rosso.jpg
    Ridiamo and antonio60 like this.
    Ultima modifica di Bakko; 03-08-2020 alle 14:00

6. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline BannedMessaggi 11,459 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kendrick Visualizza Messaggio
    senti ma che colpa ho io o mio fratello se mia mamma non ci ha fatto con un vichingo di 2 metri e ha scelto quel nano di mio padre?
    A prescindere che questa "colpa" la percepisci solo tu, mentre tuo fratello se ne sbatte saggiamente i ball, potresti magari lagnarti perché tua madre non ti ha fatto con un QI più ragguardevole.
    E sarebbe bene se tu lo facessi, perché consapevolezza è mezza saggezza.

7. kendrick kendrick è offline BannedMessaggi 153 Membro dal Feb 2020 #77

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Infatti hanno una colpa:di aver messo al mondo un frustrato superficiale pieno di odio che non si meriterebbe di vivere,facevano meglio se interrompevano la gravidanza invece di dare alla società un essere cosi problematico!
    🤡 pagliaccia

MODERAZIONE: MALEDUCAZIONE cartellino rosso.jpg
    Ultima modifica di Bakko; 03-08-2020 alle 13:53

8. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è online JuniorMessaggi 1,546 Membro dal Mar 2020 #78

Predefinito

magari Isolda è andata giù dura, ma tu da mesi ci stai inondando con le tue frustrazioni e complessi, che tali sono e non oggettivi problemi. Sono solo nella tua testa. Io non ricordo una sola volta che tu abbia detto qualcosa di positivo, di costruttivo, tipo "ok, provo a fare così...".
    IsoldaCoeurDAnge and Ridiamo like this.

9. Giovanni76 Giovanni76 è offline ApprendistaMessaggi 263 Membro dal Jun 2018 #79

Predefinito

Una marea di depressi che ripropongono sempre gli stessi problemi a cadenza regolare..con le stesse parole gli stessi discorsi...su diverse piattaforme ..età dai 20 ai quarant' anni: anche su un altra piattaforma di consulti medici ero in chat qualche tempo fa con un venticinquenne che minacciava di farla finita per il pene piccolo. E dopo vanno a dire a questa gente : l' altezza non conta le misure del c**** non contano basta saperlo usare: si dico io provate ad esempio ad essere inseriti in un ambiente universitario a 20 22 anni: circondati da un mare di gno*** incredibile estrogeni a go go nell' aria donne nel fiore e nessuna che vi fila per l' aspetto fisico: capirete che vanno ai matti questi...
    PS.. sono proprio quelle alte quanto una lavatrice + un pacco di pasta a scegliere gli stangoni oversize (oltre 180cm) in quanto complessate che non hanno mai accettato il loro difetto e cercano la rivalsa sociale.
    Tanti tanti depressi che INUTILMENTE cercano ristoro in forum come questi dove si imbattono in gente cinica e sadica (malati anche loro eh..) che ha un fiuto particolare per questi perdenti e trae godimento dal deprimerli ancora di più..e ne escono quindi ancor più abbattuti.

10. Hafsa Hafsa è offline FriendMessaggi 3,479 Membro dal Oct 2015 #80

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da antonio60 Visualizza Messaggio
    magari Isolda è andata giù dura, ma tu da mesi ci stai inondando con le tue frustrazioni e complessi
    Sicuramente lui sbaglia, su quello non ci piove, ma non ha ammazzato nessuno, quindi uscite di una cattiveria tale sono davvero eccessive e del tutto ingiustificate, soprattutto perché è lui quello con un disagio e quindi possibilmente poco lucido, chi gli risponde dovrebbe essere più equilibrato.. e so che non si contesta la moderazione, ma se è stato bannato solo per il post sanzionato, mi pare molto ingiusto.
    francesco983 and Firecatcher like this.