non ce la faccio più - Pagina 9

Discussione iniziata da kendrick il 29-07-2020 - 86 messaggi - 2552 Visite

Like Tree55Likes
  1. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline Super FriendMessaggi 6,193 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hafsa Visualizza Messaggio
    Sicuramente lui sbaglia, su quello non ci piove, ma non ha ammazzato nessuno, quindi uscite di una cattiveria tale sono davvero eccessive e del tutto ingiustificate, soprattutto perché è lui quello con un disagio e quindi possibilmente poco lucido, chi gli risponde dovrebbe essere più equilibrato.. e so che non si contesta la moderazione, ma se è stato bannato solo per il post sanzionato, mi pare molto ingiusto.
    È la 2 volta k e stato bannato prima ha insultato diverse persone se gli ho risposto male è perché mi ha aggredita varie volte , mi ha scritto un sacco di schifezze che non potrei riprodurre,quindi se torna non avro pietà!
    Pure la bontà ha un limite!

Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

2. Hafsa Hafsa è offline FriendMessaggi 3,479 Membro dal Oct 2015 #82

Predefinito

Se ti ha insultato privatamente io ovviamente non lo posso sapere, mi baso semplicemente su quello che è stato scritto qui, e qui non aveva detto niente di così sconvolgente da meritare un attacco di quella portata.
    Ad ogni modo le eventuali aggressioni verbali possono essere segnalate alla moderazione, scendere allo stesso livello (se di quel livello davvero si trattava) è sbagliato perché il torto si divide in due.. per me..
    Firecatcher likes this.

3. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline Super FriendMessaggi 6,193 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hafsa Visualizza Messaggio
    Se ti ha insultato privatamente io ovviamente non lo posso sapere, mi baso semplicemente su quello che è stato scritto qui, e qui non aveva detto niente di così sconvolgente da meritare un attacco di quella portata.Ad ogni modo le eventuali aggressioni verbali possono essere segnalate alla moderazione, scendere allo stesso livello (se di quel livello davvero si trattava) è sbagliato perché il torto si divide in due.. per me..
    Credo k frequenti asiduamente il forum e di sicuro sapevi che era bannato prima e forse hai anche risposto a certi thread suoi che sono gli stessi identici,ha infestato proprio il forum, e poi la prima volta che l hanno bannato varie persone ha offeso, quindi non sono stata l unica persona.È carino che diffendi lui ma a me perché non mi diffendi mai?e comunque mi sono stancata di essere io buona e brava sempre mentre alcuni mi insultano e i spesso non vengono neanche moderati dal forum,la bontà ha un limite,non sono mica Jesu e non credo che devi venire tu a giudicarmi che guarda caso mi sono messa allo stesso livello.Scusa dove sarebbe lo stesso livello?che gli ho detto che è un frustrato problematico e che non dovevano farlo venire al mondo? Avevo ragione,oviamente non è stata una buona idea visto come parla dei propri genitori e in linguaggio violento che ha un gg forse li picchia pure,leggi tutti i suoi tread e vedrai.Scusa ma è facile diffendere cosi e comunque se mi sono espressa duramente è perché se lo meritava e non diventero il tapetto del forum per darvi piacere o per essere ogetto di ammirazione ci sono persone che anche se usi il rispetto e il buon senso non funziona in quanho loro rispettano solo quello che temono e se con quelle persone non c'è altro modo.Comunque non sono stata io a denunciarlo,qualcun altro l'ha fatto lo che dimostra che la sua presenza disturba a varie persone! E non aggiungo altro perché non mi interessa più dare alcuna spiegazione!
    Ultima modifica di IsoldaCoeurDAnge; 05-08-2020 alle 13:41

4. Hafsa Hafsa è offline FriendMessaggi 3,479 Membro dal Oct 2015 #84

Predefinito

Sì, sapevo fosse già stato bannato ma che c’entra?
    Ad ogni ban tutto si resetta, non credo eventuali infrazioni passate già sanzionate pesino sulle future.
    Non mi pare fosse così attivo tanto attivo da infestare il forum ma, se proprio non lo si sopportava, bastava usare la black list.
    Detto ciò, sinceramente qui non mi interessa difendere nessuno, semplicemente se quando leggo un post mi viene spontaneo commentare, lo faccio, in questo caso le tue parole mi sono sembrate spropositate ed ingiustificate e tanto ho scritto, se non sono mai intervenuta "in tua difesa" è perché forse ho ritenuto che ci fosse equilibrio tra le reciproche offese durante gli scontri che hai avuto.. forse devi selezionare meglio i tuoi interlocutori ed evitare quelli con cui non ne vale la pena perché sanno solo insultare: in tutti gli anni che sono stata qui penso di essere stata offesa solo un paio di volte (forse) ma non credo proprio sia perché sono "temuta", semplicemente scelgo quelli con i quali relazionarmi non è una perdita di tempo.
    Forse non ti rendi conto della gravità di quello che dici (e del processo alle intenzioni che fai: picchierebbe i genitori?!), a me potrebbe venire da dire che non sarebbe dovuto nascere giusto uno come, che ne so, Mladic, non un utente qualsiasi del forum che è in para perché è troppo basso.
    Comunque ovviamente non devi giustificarti con me, neppure lo volevo, per questo non mi sono rivolta direttamente a te; ripeto, ho solamente scritto quello che penso, come faccio sempre, poi finisce là per me.
    francesco983 and cavalletto like this.

5. cavalletto cavalletto è offline FriendMessaggi 3,960 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Uomobassotantocasso.
    norge likes this.
    Per prendere un caffè e tradire la moglie c'è sempre tempo. (Totò)

6. L'avatar di soyconchita

soyconchita soyconchita è offline Super ApprendistaMessaggi 999 Membro dal Sep 2019
    Località cacarelland

Predefinito

Ma sarà poi vero?
    Io ne dubito!
    Sinceramente non ho avuto occasione di sperimentare, ma sono convinta che sia una diceria senza senso.

Come quella che il vino buono sta nelle botti piccole ... mi sembra una consolazione per le "piccolette".
    Sono una piccoletta, non arrivo al metro e sessanta, però non mi lamento.
    "Chi dice che è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo" (A. Einstein)