Non cerco conferme, ma solo scambiar due chiacchiere...

Discussione iniziata da whitespirit il 17-10-2018 - 4 messaggi - 518 Visite

Like Tree2Likes
  • 1 Post By whitespirit
  • 1 Post By whitespirit
  1. whitespirit whitespirit è offline PrincipianteMessaggi 12 Membro dal Jan 2016 #1

Predefinito Non cerco conferme, ma solo scambiar due chiacchiere...

Buon pomeriggio a tutte!!
    scrivo così, per chiacchierare, perché so che in questi casi l’unica è darsi tempo e “vedere come va”, ma non ho nessuno a cui confidare come mi sento e invece ne ho l’esigenza.
    Sono pazza del mio compagno e lui di me (spero!!😂😂&#128514, e ci piacciamo così tanto che spesso “saltiamo la quaglia”. Io ho 31 anni lui 37, ha un lavoro stabilissimo e tante volte abbiamo parlato di questo nostro comportamento rischioso. Alla fine lui mi ha detto che se capitasse un figlio sarebbe contento... io anche. Insomma, ci stiamo vivendo l’amore come capita, anche se spesso usiamo il coito interrotto perché non sarebbe proprio il momento più ideale, ma va beh. Lo scorso mese ho avuto le rosse il 21, e il 20 con le primissime perdite abbiamo avuto un unico rapporto completo. Poi da lì sempre coito interrotto (tranne un barlume di lucidità, durato tre giorni, in cui abbiamo usato il profilattico perché io vedevo perdite biancastre che ho immaginato fossero ovulazione). Ecco non so com’é, ma è da qualche giorno che ho la strana idea di essere incinta😂 non mi prendete per pazza, vi prego... in mesi e mesi di coito interrotto non mi era mai successo di svegliarmi così con questi pensieri! Addirittura mi è presa la fissazione per le mandorle, ne sto mangiando tipo a kg. Sento le gambe pesanti, pancia gonfia, tanta stanchezza e il seno è solo leggermente teso e attraversato come da formicolii mai avuti. Ma questi sintomi cerco di non valutarli, dato che teoricamente sabato mi dovrebbe venire il ciclo, quindi potrebbe benissimo essere che sto travisando tutto. Ho solo questa forte sensazione di essere in attesa. Ma magari è il mio desiderio inconscio che me lo fa pensare... ieri ho fatto un test da farmacia ed era negativissimo, quindi mi ripeto che sto fantasticando e basta, ma il cervello torna lì. E nulla, cerco di rasserenarmi e aspettare regolarmente le rosse, ma avevo solo bisogno di condividere questo strano pallino che ho in testa...😄😄😄

2. L'avatar di cosmicglitter

cosmicglitter cosmicglitter è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 937 Membro dal Jan 2018 #2

Predefinito

Sì cara, la mente è potente!
    Non fare affidamento su alcun sintomo: su questi agiscono ansia, aspettative, desideri inconsci o meno, ecc.
    Inoltre prima di un notevole ritardo non è possibile avvertire alcun sintomo attendibile, tanto che ogni ciclo può essere diverso dall’altro.
    Quindi mettiti l’animo in pace e non pensare a niente.
    Ultima modifica di cosmicglitter; 17-10-2018 alle 18:28

3. whitespirit whitespirit è offline PrincipianteMessaggi 12 Membro dal Jan 2016 #3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cosmicglitter Visualizza Messaggio
    Sì cara, la mente è potente!
    Non fare affidamento su alcun sintomo: su questi agiscono ansia, aspettative, desideri inconsci o meno, ecc.
    Inoltre prima di un notevole ritardo non è possibile avvertire alcun sintomo attendibile, tanto che ogni ciclo può essere diverso dall’altro.
    Quindi mettiti l’animo in pace e non pensare a niente.
    Vero, hai ragionissima... 😅
    cosmicglitter likes this.

4. whitespirit whitespirit è offline PrincipianteMessaggi 12 Membro dal Jan 2016 #4

Predefinito

Piccolo aggiornamento: ieri mattina pensavo mi stesse arrivando il ciclo perché ho visto qualche macchietta marroncina. Peró ad oggi non si è ancora avviato, sempre e solo macchiette... peró il seno fa male, quindi potrebbe avviarsi da un momento all’altro, perció attendo ancora tutto domani e se restano solo macchiette faró un altro test.
    cosmicglitter likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]