Non chiedo nulla di strano o no? - Pagina 4

Discussione iniziata da francesco983 il 20-09-2021 - 148 messaggi - 10631 Visite

Like Tree269Likes
  1. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 3,192 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da petitenoir Visualizza Messaggio
    Eh ho capito.
    Però questo ragionamento lo può fare perché la mantieni tu. È, francamente, da quello che hai raccontato in passato, l'hai anche viziata parecchio (se pensi che, stando a casa tutto il giorno, avanza la richiesta di avere la donna delle pulizie).
    Arrivati ad una certa, o si prendono in considerazione anche lavori al di fuori del proprio percorso o ci si da una smossa almeno in casa.

Ma la donna delle pulizie era una battuta... perchè a breve entreremo in una casa molto piu' grande.

Oppure una mia proposta, ovvero che lavorando entrambi potremmo farci aiutare da una domestica in caso di bisogno (piu' che altro estivo).

Cmq giusto per capirci... a me l'ipotesi, lei fa tutto in casa ed io lavoro, non mi sta mica bene...
    Per me lei deve lavorare (dove, come e quando a scelta sua... ) e se non riusciamo prendiamo qualcuna che da una mano in casa.

2. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 7,540 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Per TE lei deve lavorare.
    Per lei... Insomma.

Detto ciò.
    Ma ha idea di quanti laureati a spasso ci sono nel suo settore? Calcola che le soprintendenze non fanno concorsi da '95 (e comunque non potrebbe accedervi perché le manca il III livello).
    Per il resto, anche gli altri concorsi sono fermi da tempo.
    Se ha una magistrale potrebbe provare nelle scuole.
    La ragazza è mooooooolto comoda!
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

3. L'avatar di Ultima

Ultima Ultima è offline JuniorMessaggi 1,081 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Scuola? Iscritta in ex 3 fascia di insegnamento (attuale GPS II fascia, se non erro), laureata con 109/110. Posizione in graduatoria: 230esima circa su 270.

Sulla III fascia ATA, nella graduatoria a me più favorevole, il mio nome viene dopo 80 pagine di nominativi, mentre nella peggiore dopo 270 pagine di nominativi...

Ultima di nome e di fatto!!
    “Ma fu con ali di tenebra che Ultima diede inizio alla rivolta contro gli dei.
    L'inespressività acquisita in seguito alla caduta denota un animo insondabile."

4. L'avatar di francesco983

Località Italia

Predefinito

Ot ma ultima é uomo o donna?
    Appena posso rispondo

5. L'avatar di Baal

Baal Baal è offline JuniorMessaggi 1,545 Membro dal Aug 2019 #35

Predefinito

Se hai vogli il lavoro te lo inventi, altro che aspettare i concorsi pubblici. Immagino che parli bene almeno italiano e russo. Potrebbe iniziare a cercare lavoro in quella direzione, ma secondo me è la voglia che manca.

Mi accodo a chi ti mette in guardia dall'interstarle beni e farci figli.
    Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/

6. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 2,313 Membro dal Mar 2020 #36

Predefinito

Secondo me è inutile dare suggerimenti: lei vuole farsi mantenere. Punto.

7. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,719 Membro dal May 2017 #37

Predefinito

La questione è che non ha voglia di lavorare.
    Mi sembra un po' adagiata comodamente nel.suo posticino, da ciò che scrivi.
    Non c' entra il tipo di lavoro, lo studio , i concorsi i satelliti ecc..
    Sai quanta gente fa un lavoro completamente diverso dal percorso di studi fatto?ecco...

E no, non chiedi nulla di strano. Per niente.

8. L'avatar di Ultima

Ultima Ultima è offline JuniorMessaggi 1,081 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Ciao Fagottina... I... Satelliti?
    “Ma fu con ali di tenebra che Ultima diede inizio alla rivolta contro gli dei.
    L'inespressività acquisita in seguito alla caduta denota un animo insondabile."

9. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,719 Membro dal May 2017 #39

Predefinito

Sì..un modo per dire che è inutile trovare "scuse" quando il punto principale è che questa donna non ha voglia di lavorare.

10. L'avatar di francesco983

Località Italia

Predefinito

Mi ha detto che si sta cercando lavoro in Russia.