Non ci seguiamo ma mi guarda le storie

Discussione iniziata da Serena21 il 05-08-2022 - 4 messaggi - 312 Visite

1. Serena21 Serena21 è offline PrincipianteMessaggi 56 Membro dal Feb 2021 #1

Predefinito Non ci seguiamo ma mi guarda le storie

Buonasera a tutti,spero che mi possiate aiutare a comprendere questa situazione perché sto perdendo la testa.Ormai sono mesi che mi scrivo con questo ragazzo ma per diversi motivi non siamo riusciti a vederci.Dopo un litigio lui ha iniziato a nascondermi le storie,dopo circa un mese ha deciso di tornare a mostrarmele,così io decido di contattarlo...continuamo a sentirci,mi invita ad uscire ma prendendo tempo perché diceva di essere in un periodo impegnativo ma un giorno mi dice che non vuole relazioni e non ha voglia nemmeno di continuare a sentirci o di vederci cosi io sparisco completamente e smetto di gistdargli le storie su istangtam di proposito.Ieri ho deciso di fare pulizia su istabfram e ho tolto anche lui dai seguiti in quanto luj sempre a causa di un altro litigio aveva smesso di seguirmi gia da un pezzo e indovinate??Dopo nemmeno 5 ore lui ha iniziato a visualizzare le mie storie su istangram e la cosa è continuata anche oggi e anche più volte al giorno...in più ha messo una storia che sembrava riferita ad una ragazza della quale aveva paura di innamorarsi e voleva tornare da lei avendo dubbi però sul fatto che lei potesse dargli una altra possibilità o no e poi dopo circa mezz ora l ha tolta....io non ci sto capendo più nulla...ma se veramente non gli interesso e non vuole relazioni come ha fatto subito a capire che ho smesso di seguirlo e soprattutto perché mi cerca da mattina a sera per vedere le mie storie....perché fa cosi...non so che fare....aiutooook

2. L'avatar di Stormrider

Stormrider Stormrider è online FriendMessaggi 2,950 Membro dal Aug 2021 #2

Predefinito

Ma non era più semplice una volta, quando se volevi trombare una glie lo dicevi, senza tutte ste storie su Instagran?

Oppure chiedere esplicitamente...
    A man carried a monkey about for a show, and because he was a little wiser than the monkey, grew vain, and conceived himself as much wiser than seven men.

3. L'avatar di action0x01

action0x01 action0x01 è offline PrincipianteMessaggi 112 Membro dal Jul 2022 #3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Serena21 Visualizza Messaggio
    Ormai sono mesi che mi scrivo con questo ragazzo ma per diversi motivi non siamo riusciti a vederci.
    Non è interessato, ne avrà altre sottomano. Come ci sei tu, su IG ci sono altre centinaia e centinaia di ragazze..

4. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è offline FriendMessaggi 3,832 Membro dal Aug 2021 #4

Predefinito

Eh un po’ come quando finisci per non guardare nessun film o serie tv, perché c’è troppa scelta.
    Quando invece c’erano solo quella manciata di canali tra cui scegliere, eravamo felici anche quando passavano il solito film per l’ennesima volta 😂