Non credo più che esista l'amore

Discussione iniziata da shane175 il 17-07-2012 - 3 messaggi - 1155 Visite

1. shane175 shane175 è offline PrincipianteMessaggi 9 Membro dal Jun 2012 #1

Exclamation Non credo più che esista l'amore

Per anni sono stata single per scelta,sopratutto xke' volevo realizzarmi nel lavoro e poi dopo essere stata insieme a una persona gelosa e morbosa x anni, hai bisogno di riprenderti la tua vita. Nn nego ke ho conosciuto delle ragazze ma mai nessuno mi ha trasmesso qlk x cui dire:E' lei. Sento il bisogno d'innamorarmi,cerco una ragazza semplice, sicera ke Nn si fermi all'apparenza o all'estetica.ho conosciuto solo persone finte con voglia di trasgredire. ....michiedo ma e' cosi difficile trovare l'anima gemella?voi cm avete fatto?avete penato o ci siete riuscite velocemente? Xke'a qst punto mi viene spontaneo pensare ke il problema sia Io.!!!!

2. L'avatar di -Lore-

-Lore- -Lore- è offline Super ApprendistaMessaggi 572 Membro dal Dec 2011
    Località Francia/Belgio/Spagna/Italia

Smile

Se magari non sai, fatti dire da qualcuno che conosci qualche posto di ritrovo per chi é alla ricerca di un'anima gemella, oppure cerca su internet. Oppure, sempre utilizzando internet cerca qualche sito di incontri...

michiedo ma e' cosi difficile trovare l'anima gemella?voi cm avete fatto?avete penato o ci siete riuscite velocemente? Xke'a qst punto mi viene spontaneo pensare ke il problema sia Io.!!!!
    Che tu creda nel destino, nella fortuna o nella casualità, non penso che esista una maniera per trovare un'anima gemella. Puoi solamente forzare la probabilità d'incontrare la persona giusta, frequentando i posti giusti dove sai o pensi di trovarla. C'é chi pena e chi la trova subito (sarà pur banale, ma il mondo é fatto cosi!). Se ti puo' far sentire meglio, sappi che ci sono molte ragazze nella tua stessa situazione e che ora stanno proprio cercando qualcuna come te, quindi non darti per vinta!
    Ultima modifica di -Lore-; 18-07-2012 alle 01:50
    Nostalgico degl'anni '90

Spensieratezza, Felicità, Relax, Avventura, Gioventù, Amicizia, Amore, Passione...

3. L'avatar di nohope

nohope nohope è offline JuniorMessaggi 1,641 Membro dal May 2012 #3

Predefinito

mamma mia...hai chiesto una cosa che tutti vorrebbero..l'anima gemella,probabilmente non esiste,oppure e' talmente lontana da sembrare nascosta,comunque sia e' un mal comune,anche negli etero,e penso che per te sia ancora piu' complicato,per via di pregiudizi e tante altre cose.
    probabilmente il problema non sei tu,e' solo che non hai trovato la persona che ti comprende che capisce i tuoi stati d'animo,perche' se no non staresti qui a dire..queste cose.
    che dire...cerca prova ad aprire il tuo cuore,e quando trovi la persona prova a starci.
    un abbraccio.

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.