Non lo dice ai suoi e non ci incontriamo - Pagina 3

Discussione iniziata da Atena80 il 03-08-2022 - 26 messaggi - 1015 Visite

Like Tree3Likes
  1. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline FriendMessaggi 4,350 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Atena, secondo me stai solo sprecando il tuo tempo con quell’uomo, già dal tuo precedente 3d era evidente, che c’era poco interesse da parte sua e tu già nutrivi seri dubbi sulla sua affidabilità…

Concordo con coloro che ti hanno manifestato le loro perplessità in merito al vostro rapporto, che definire relazione è veramente una parola spropositata.
    Poiché, anche nelle relazioni a distanza si cerca di frequentarsi il più possibile, nonostante la distanza, che divide la coppia. Del resto con tutte le offerte di viaggio praticate dai mezzi di trasporto nei periodi non turistici, non è impossibile…

Perciò, lui ti sta dimostrando fattivamente lo scarso interesse nei tuoi confronti, quindi sta a te ora decidere, se accettarlo oppure volerti bene per davvero e cercare di migliorare la qualità della tua vita, che non presuppone necessariamente la presenza in essa di un uomo quasi sempre assente…
    Poi, vedi tu…🍀.

“Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”
    (Ezra Pound)

2. Atena80 Atena80 è offline ApprendistaMessaggi 493 Membro dal Jun 2021 #22

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mieleditiglio Visualizza Messaggio
    mi dispiace che tu ti sia sentita giudicata, la mia intenzione era solo quella di aprirti gli occhi su dei fatti oggettivi

di certo non ho messo in dubbio i TUOI sentimenti, che però, alla luce dei fatti, non mi sembrano corrisposti.

il punto non è che la storia sia a distanza, il punto è che non è proprio una storia.
    nelle storie a distanza si fa il possibile e anche l'impossibile per vedersi con una certa regolarità. ho un caro amico che per anni ha avuto la fidanzata al sud, partiva il venerdì sera con il pullman, viaggiava tutta la notte per essere giù il sabato mattina. ripartiva la domenica tardo pomeriggio per essere il lunedì mattina al lavoro. così per anni! poi l'ha sposata, prima ancora che lei trovasse lavoro qua al nord, l'ha mantenuta per quasi un anno. se si vuole si fa. lui vuole?

tu stai elemosinando quattro messaggi con uno che non ha nemmeno informato la famiglia della tua esistenza. non ti voglio aggredire, che me ne viene in tasca? spero solo che tu capisca che l'amore unilaterale fa solo male, non porta da nessuna parte e ti distrugge solo. va troncato di netto, via il dente, via il dolore (dopo un po')
    Non sto elemosinando. Lui mi scrive sempre. E ha detto che siamo una coppia. Tuttavia sono stata io a litigare con lui e a dirgli che mi sento trattata come un'amante. Ma lui rivolta la frittata dicendo che sto cercando io la scusa per lasciarlo. Mi sto chiedendo se lasciarlo perché non voglio fare sempre tutto io dal punto di vista pratico. Però essendo innamorata non ho la lucidità che ha una persona dall'esterno, visto che lui fa la vittima quando litighiamo.

3. Atena80 Atena80 è offline ApprendistaMessaggi 493 Membro dal Jun 2021 #23

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avatar64 Visualizza Messaggio
    Atena, secondo me stai solo sprecando il tuo tempo con quell’uomo, già dal tuo precedente 3d era evidente, che c’era poco interesse da parte sua e tu già nutrivi seri dubbi sulla sua affidabilità…

Concordo con coloro che ti hanno manifestato le loro perplessità in merito al vostro rapporto, che definire relazione è veramente una parola spropositata.
    Poiché, anche nelle relazioni a distanza si cerca di frequentarsi il più possibile, nonostante la distanza, che divide la coppia. Del resto con tutte le offerte di viaggio praticate dai mezzi di trasporto nei periodi non turistici, non è impossibile…

Perciò, lui ti sta dimostrando fattivamente lo scarso interesse nei tuoi confronti, quindi sta a te ora decidere, se accettarlo oppure volerti bene per davvero e cercare di migliorare la qualità della tua vita, che non presuppone necessariamente la presenza in essa di un uomo quasi sempre assente…
    Poi, vedi tu…🍀.
    Non siamo ricchi e qualche difficoltà c'è, anche economica. Lo sapevo dall'inizio che non lo avrei visto tutti i mesi. E l'ho accettato.
    Ma in queste ferie avremmo potuto vederci, approfittare. Avrebbe dovuto essere una cosa naturale e invece io depressa, lite. Lui che vuole fare pace e trova la scusa covid.
    Gli avevo detto che stavo cercando casa vicino a mia sorella al Nord, mi ha detto di scegliere una stanza col letto matrimoniale così viene il fine settimana. E poi lui non sfrutta le ferie per incontrami.!

4. L'avatar di Avatar64

Località Italia

Predefinito

Atena, non so cosa vuoi sentirti raccontare, se vedi in rete ci sono tanti voli last minute a prezzi stracciati…

Questo non significa che ogni fine settimana doveva venire necessariamente da te, ma qualcuno in più lo poteva fare, se l’avesse voluto e desiderato…
    Nondimeno, il tipo non ha trovato il tempo per te nemmeno in ferie per quindici giorni, pur essendo abbastanza vicini …

Perciò, scusami che altro deve fare per farti capire che quello che prova lui, non corrisponde a quello che provi tu per lui?
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”
    (Ezra Pound)

5. Atena80 Atena80 è offline ApprendistaMessaggi 493 Membro dal Jun 2021 #25

Predefinito

Quindi secondo te lui vuole farmi capire qualcosa? Era solo un tuo modo di dire?
    Perché come ho scritto è lui che ribalta la discussione dicendo che sono io che lo voglio lasciare perché è grasso.

6. L'avatar di Avatar64

Località Italia

Predefinito

Atena, per me hanno sempre contato di più i fatti, piuttosto che le parole, che non costano nulla a dirle …

È inutile che ti ripropongo i fatti, che conosci benissimo, avendoli scritti tu in questo e nell’altro 3d.
    Perciò, personalmente con quel tipo di comportamento io al tuo posto avrei già troncato una storia simile, che non porterà mai da nessuna parte…

Chiaramente la scelta ti compete, ma dopo che l’hai fatta, te la devi sorbire …😉.
    (Ezra Pound)