Non ditemi che sono stupida..

Discussione iniziata da marianna85 il 19-09-2014 - 6 messaggi - 1658 Visite

Like Tree2Likes
  • 1 Post By Deuce
  • 1 Post By marianna85
  1. marianna85 marianna85 è offline PrincipianteMessaggi 6 Membro dal Sep 2014 #1

    Predefinito Non ditemi che sono stupida..

    Buongiorno, so bene che avete già affrontato questo argomento, ma ho pensato che lasciare un messaggio a volte può aiutare quantomeno a fare dei passi avanti e confrontarsi. Da tempo ho scoperto di avere un sogno da voler realizzare, cioè quello di avere un rapporto bisex, con il mio lui ed una donna, senza compromessi, ho una voglia immensa, e vi assicuro che lo voglio io davvero, non come spesso accade cioè ke sono i maschi a fare queste proposte e noi donne ad assecondarli... Sono mesi che cerco, ma davvero sembra impossibile, ho cercato ovunque, mi sono iscritta a decine di siti, ma niente, eppure mi reputo una ragazza curata, bella e sexy. Trovo solo persone che fanno un mare di chiacchiere e niente fatti, collezionisti di foto, ******** arrapati in cerca di video ecc... Ho anche pensato di cercare tra le mie amicizie, ma sono bloccata in questo senso, ho troppo timore di compromettere i rapporti o di far girare voci, purtroppo vivo in una realtà un po retrograda e bigotta. Voi che fareste?


     
  2. noidue8486 noidue8486 è offline BannedMessaggi 1,190 Membro dal Sep 2013 #2

    Predefinito

    ciao, come ho gia detto in un altra discussione posso assicurarti che trovare una singola (in gergo tecnico si chiama così) è difficilissimo a differenza del singolo che non solo è facile ma anche snervante vista l'enorme quantità di loro che si propongono alle coppie.. questo perchè una donna da sola difficilmente cercherà e si metterà nella condizione di cercare una coppia, piuttosto cercherà un'altra donna per sperimentare l'esperienza saffica. per l'uomo il discorso è molto diverso.
    a questo punto a meno che tu non sia ultra fortunata e trovi una donna di vostro gradimento disponibile (ve lo auguro) hai tre soluzioni:
    1) una escort, ma secondo me smonterebbe il senso del gioco.
    2) cercare una donna per giocare eventualmente da sola, ma da quello che abbiamo capito tu la vivresti come un gioco di coppia da fare con il tuo lui e non come la voglia di provare un esperienza con un altra donna
    3) che poi è anche la soluzione più usata dalle coppie che cercano questo tipo di approccio ossia provare l'esperienza con un altra coppia, mettendo magari come paletto iniziale solo giochi tra le lei, se non vi sentite pronti per un eventuale esperienza a 4 con anche i maschietti attivi (solo con le donne si intende)..poi magari piano piano scoprite che la cosa vi può piacere e allargate il gioco.
    spero di essere stato utile...se c'è altro chiedi pure
     
  3. marianna85 marianna85 è offline PrincipianteMessaggi 6 Membro dal Sep 2014 #3

    Predefinito

    Ti ringrazio per la risposta, e ti dico che quelle a pagamento già ho preso anche l'idea in considerazione, ma a parte i costi (mi hanno kiesto 2-300 euro) ma non mi sembra la cosa più adatta, con un'altra coppia non riesco, la presenza di un altro uomo che mi osserva inibisce tutta la voglia che ho di farmi possedere da una donna... lo so, sono difficile, ma penso che ognuno di noi abbia le sue esigenze e le proprie carenze...
     
  4. Deuce Deuce è offline PrincipianteMessaggi 4 Membro dal Sep 2014 #4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marianna85 Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio per la risposta, e ti dico che quelle a pagamento già ho preso anche l'idea in considerazione, ma a parte i costi (mi hanno kiesto 2-300 euro) ma non mi sembra la cosa più adatta, con un'altra coppia non riesco, la presenza di un altro uomo che mi osserva inibisce tutta la voglia che ho di farmi possedere da una donna... lo so, sono difficile, ma penso che ognuno di noi abbia le sue esigenze e le proprie carenze...

    Rifletti su questo: e se fossi tu ad essere contata da una coppia sconosciuta ma comunque affidabile, accetteresti di farlo senza e magari di nascosto dal tuo uomo?
    marianna85 likes this.
     
  5. marianna85 marianna85 è offline PrincipianteMessaggi 6 Membro dal Sep 2014 #5

    Predefinito

    No ma anzi io lo capisco benissimo, e per questo cerco sempre di dare modo a chi mi vuol conoscere di sapere prima chi sono, come mi comporto, insomma di instaurare prima un rapporto conoscitivo, è normale non fidarsi, mica chiedo di andare subito a letto con una persona senza nemmeno sapere chi è....
    Deuce likes this.
     
  6. Deuce Deuce è offline PrincipianteMessaggi 4 Membro dal Sep 2014 #6

    Predefinito

    Come vedi per quanto bellissimo potrà essere, per quanto appagante potrà essere, per quanto eccitante potrà essere, per quanto dolce potrà essere, è difficile, davvero difficile che possa avvenire lasciando un meraviglioso e discreto ricordo..
    ..ma non impossibile.
    La chiave di tutto è sempre l'amore.
    Se non c'è amore il grande sesso non lo sarà mai.
    Amore inteso come donazione, mentre oggi per amore intende il sesso o l'innamoramento: ambedue situazione che non portano ad un buon gran sesso.
    Lei che si dona a lei ed a lui e viceversa. Lui che si dona a loro con generosità altruismo e, perchè no, con un pizzico di senso di sacrificio che verrà abbondantemente ripagato.
    Azzardare se si è spregiudicati può anche andar bene ma per gente delicata e prudente non è il caso di azzardare, potrebbe rivelarsi una esperienza da ricordare, si, ma negativamente.
     

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE


Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.