Non essere amati - Pagina 4

Discussione iniziata da Gio555 il 19-12-2019 - 33 messaggi - 2764 Visite

Like Tree42Likes
  1. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Più cerchi l'amore e più l'amore si allontana da te,nel momento quando smetterai di cercarlo,arriverà da solo.
    Fratempo fai vita normale e tenta di rilassarti,di imparare a stare bene con te e la tua solitudine.
    Dai piu affetto alla tua famiglia ed amici e sopratutto a te stesso,se impari ad amarti,non avrai piu ansia per trovare l'amore ,non possiamo tutto controllare ma possiamo imparare a lavorare con le nostre emozioni.

2. L'avatar di Andreamore

Andreamore Andreamore è offline PrincipianteMessaggi 194 Membro dal Dec 2019 #32

Predefinito

Gio, la tecnica migliore per essere amati è amarsi. Ama te stesso, per te stesso.
    Quando ho incontrato LEI mi sentivo benissimo, meravigliosamente. Sono rimasta catturata dai suoi occhi luminosi, profondi. Nei suoi occhi ho visto riflesso il mio amore, il suo amore. Cerca questa emozione e anche se durerà un minuto, un ora, un giorno te la ricorderai per sempre.
    trale and Romance like this.

3. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 843 Membro dal Oct 2013 #33

Predefinito

Come ti ha già suggerito più di una persona, devi amare prima te stesso.
    L'altro sesso percepisce se dall'altra parte c'è una persona bisognosa d'amore, o che vuole donare amore.
    Non devi preoccuparti se non hai ancora trovato la persona giusta, arriverà quando meno te lo aspetti, te lo auguro di cuore
    norge likes this.