Non facciamo sesso

Discussione iniziata da langio il 23-02-2021 - 11 messaggi - 399 Visite

Like Tree6Likes
  1. langio langio è offline Messaggi 1 Membro dal Feb 2021 #1

Predefinito Non facciamo sesso

Ciao a tutti, spero di ricevere il parere di chi si trova nella mia stessa situazione. Soffro moltissimo e il mio malessere ed il mio senso di inadeguatezza aumentano ogni giorno di più. Poco meno di un anno fa, io ed il mio compagno facevamo tranquillamente l’amore, finché non abbiamo cominciato ad esplorare il suo ano. Da quel momento, è diventato più distaccato, la nostra intimità consisteva in lui che si masturbava mentre io lo penetravo. Non ha più avvertito il bisogno di far l’amore con me. Dopo due mesi ha ammesso di essere andato a trans in passato, prima di conoscermi. Così, poco prima di sposarci ho deciso di fare questa esperienza assieme, seppur io sia finita a far l’amore con la coca. Tuttora l’immagine di lui così eccitato mentre lo prende in bocca e nel **** mi fa soffrire moltissimo, perchè quelle poche volte che mi sfiora sembra quasi assente. In questi pochi mesi avremo fatto l’amore forse una decina di volte, sempre dietro la mia spinta.
    Ora, io mi sento presa in giro ed ho l’autostima sotto ai piedi. Talvolta vorrei scappare lontana e vivere felicemente un’altro tipo di vita, magari in solitudine, poiché mi manca moltissimo essere sola, anche se è come se lo fossi, in realtà. Valutiamo l’idea di andare in terapia dopo soli sei mesi dal matrimonio ed io sono molto preoccupata. È come se già avessi delle risposte che però non voglio vedere. La vita è una *****, ragazzi.
    un caro saluto da DISPERATA

2. L'avatar di _Cristallina_

_Cristallina_ _Cristallina_ è offline FriendMessaggi 4,090 Membro dal May 2013
    Località Italia

Predefinito

Ma perché lo hai sposato?
    "Non si impara la filosofia, si impara soltanto a filosofeggiare"

Immanuel Kant

3. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,595 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

TROLL
    Mielezenzero likes this.

4. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è offline Super SeniorMessaggi 18,238 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

fai uso di coca...?
    Ultima modifica di sele57; 24-02-2021 alle 12:16

5. L'avatar di sele57

Predefinito

sei vera?
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"

Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn"

6. Adanyy Adanyy è offline JuniorMessaggi 1,073 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da langio Visualizza Messaggio
    .. Talvolta vorrei scappare lontana e vivere felicemente un’altro tipo di vita, magari in solitudine, poiché mi manca moltissimo essere sola, anche se è come se lo fossi, in realtà.
    Ecco!
    Scappa lontana, dimentica la cosa e vivi felicemente un altro tipo di vita.
    Sulla base di cosa puoi immaginare che la situazione cambierà?
    Andrà solo e sempre peggio!

Abbandona la nave finchè sei in tempo (anche perchè, se la storia è vera, rischi di prenderti qualche brutta malattia, altro che Covid)!.
    Ultima modifica di Adanyy; 24-02-2021 alle 12:36

7. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 2,724 Membro dal Nov 2019 #7

Predefinito

Ma LOL...
    Ma qui siamo alla vecchia storia che l'omosessualità è indotta da certe pratiche, quella storia del "no, non toccarmi il cu lo se no divento ric chione"! 😂

Marò, tra Lolitecamomille e Lucaeragayeadessostaconlei, c'è un fantasioso scrittore tra di noi 😁😰
    "Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)

8. L'avatar di SiLaDoMaQuiNo

SiLaDoMaQuiNo SiLaDoMaQuiNo è offline ApprendistaMessaggi 338 Membro dal Nov 2019 #8

Predefinito

" In questi pochi mesi avremo fatto l’amore forse una decina di volte, sempre dietro la mia spinta." In che senso? Con o senza strap-on? Vabbeh dai trollallero, ritenta, sarai più fortunato 😂🤣😂
    Soldatojoker and Gigetta89 like this.
    Ultima modifica di SiLaDoMaQuiNo; 24-02-2021 alle 13:35

9. L'avatar di sele57

Predefinito

lo strp lo hanno inventato per gli etero... i ricchion.....non ne hanno bisogno
    Al ul bighe no cjavei

Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn"

10. L'avatar di sele57

Predefinito

lo strap è stato ideato per gli etero
    Al ul bighe no cjavei