Non è un film.... - Pagina 3

Discussione iniziata da DragoNero il 02-09-2009 - 23 messaggi - 2064 Visite

1. L'avatar di esterpaola

esterpaola esterpaola è offline Super ApprendistaMessaggi 592 Membro dal Feb 2009
    Località nei versi delle poesie

Predefinito

.....pensa meno,agisci di piu'. Talvolta la superficialita' aiuta ad essere piu' disinvolti e a
    prendere coscienza di molte cose che coi pensieri e' difficile captare....
    esterpaola

2. L'avatar di keys115

keys115 keys115 è offline JuniorMessaggi 1,913 Membro dal Mar 2009
    Località napoli

Predefinito

credo ke parlando di sentimenti nn si possa generalizzare..........anke xkè è diverso per ognuno di noi.........però forse xkè io vengo da corsi di formazione molto tosti...........molte di queste regole si possono applicare anke nella vita sentimentale............mi spiego.....se la nostra autostima è molto bassa cm possiamo pretendere di essere stimati da qlcn altro???....se ci guardiamo allo spekkio e nn ci piaciamo......cm possiamo pretendere di piacere agli altri???......L'amore nn lo si cerca.....capita......sta sl a noi saperlo riconoscere e accettarlo x quel ke è.....l'amore è x tutti.....siamo stati creati cn questo bisogno.......dare e ricevere amore.........in tutte le sue forme.........c'è un libro di osho ke mi è piaciuto tantissimo si intitola cn te o senza di te......e parla in maniera generale dell'amore universale......sl ki capisce la forza di questo amore e gestirlo nella maniera giusta ......prima o poi incontrerà anke l'amore sentimentale ke è quello ke ci fa desiderare di costruire qlcs di grande insieme ad un altra persona..........io sn stata fortunata ......ho conosciuto l'amore vero e l'ho incontrato ben due volte...........x far si ke accadano gli avvenimenti bisogna essere predisposti e cn questi stati d'animo finirai x attirarti sl negatività.........le risposte le avrai qnd imparerai a pensare e ad agire diversamente da cm fai adesso.........

3. L'avatar di BeA_AnGeL

BeA_AnGeL BeA_AnGeL è offline FriendMessaggi 4,636 Membro dal Dec 2007
    Località Italia

Predefinito

Concordo non tanto sul fatto che l'amore non esista ma sul fatto che siamo assillati da un ideale d'amore che dev'essere tale...a me questa cosa ha rovinato...diciamo basta ai film illusori e trasmettiamo ciò che è la realtà! Cmq se ti poni questo problema è xkè ne soffri sicuramente senò non avresti mai aperto un post simile...cmq l'amore c'è da sempre anche quando la tv non esisteva...
    Ultima modifica di BeA_AnGeL; 29-09-2009 alle 19:20
    .Non esistono misteri, solo verità non rivelate.