Non guarda le forme di una donna?

Discussione iniziata da Ragazza93 il 11-06-2019 - 23 messaggi - 598 Visite

Like Tree9Likes
  1. Ragazza93 Ragazza93 è online JuniorMessaggi 1,337 Membro dal Aug 2015 #1

Predefinito Non guarda le forme di una donna?

1 Vorrei capire se è normale che il mio ragazzo (nonostante sia molto anche troppo concentrato sul suo aspetto estetico e sui suoi muscoli e sia molto critico sul fisico degli uomini) guardi Invece poco il fisico delle donne o meglio Credo che gli uomini di solito guardino il seno o il sedere o le gambe(insomma il corpo di una donna e le sue forme) mentre lui guarda il viso e il fisico passa in secondo piano. Se dico di una ragazza che ha le gambe un po' grosse Lui non vede questi difetti e se magari questa ha la vita stretta è capace a dire che è magra e ha un bel fisico anche solo per quello. Non credo di riuscire a spiegarmi bene ma è molto concentrato e critico su se stesso e sugli uomini quanto disattento sulle donne. Non so se sia giusto definirlo disattento. È come se avesse sempre da criticare gli uomini Mentre nelle donne non guarda così il dettaglio. Quando gli parlo di femminilità e sensualità non capisce neanche di cosa parlo.Cosa ne pensate?*2 parlando delle sue esperienze passate con ex fidanzate o avventure è molto vago quando si parla del contesto e delle tempistiche. Si ricorda i fatti e gli avvenimenti reali(credo) ma dopo un anno sono arrivata a pensare che non riesca a contestualizzare le cose, se gli chiedo quando si è visto con una ragazza oppure chiedo dei molteplici ritorni con queste ragazze sembra che non riesca a contestualizzare lo cose.

2. L'avatar di Simpas

Simpas Simpas è offline Super FriendMessaggi 5,192 Membro dal Sep 2015
    Località Burunghistan

Predefinito

Magari è gay e non ne è consapevole.

3. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline Super FriendMessaggi 7,121 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simpas Visualizza Messaggio
    Chissà perché ogni volta che vedo un thread a firma Ragazza93, entro con la certezza di trovarci tracce di Simpas.
    Melite, flair and norge like this.

4. L'avatar di francesco1983

francesco1983 francesco1983 è online Super FriendMessaggi 5,332 Membro dal Mar 2015
    Località Italia

Predefinito

E ti lamenti?
    Se é così critico sul suo fisico magari si manterrà sempre in forma e se te un domani diventerai grassottella o cadente per lui andrai cmq benissimo.

5. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 2,530 Membro dal Apr 2016 #5

Predefinito

1 se guardano le forme, allora e' perche' le guardano..se non le guardano, e allora e' strano..boh..
    2 ma perche' e' sempre necessario parlare del passato e delle passate esperienze? fosse per giustificare un comportamento, lo capirei..ma se non e' cosi', proprio non capisco la pratica..
    norge likes this.
    « ...un passaggio così melodioso che se inciso avrebbe permesso a Paul McCartney di insediarsi da padrone a Winchester e di guardare con occhio avido oltre la Test Valley alle succulenti fonti di profitto del New Forest...» Douglas Adams

6. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline FriendMessaggi 4,404 Membro dal May 2016 #6

Predefinito

Critica gli uomini perchè teme che tu possa guardarli, criticarli a priori è il suo modo di dire che non devi azzarderti a fare commenti.
    Non critica le donne perchè gli andranno o gli saranno andate bene un po' tutte: formose o meno, alte, magre, grasse
    La fantasia distruggerà il potere e il pesto vi seppellirà

7. Anto86 Anto86 è offline Super ApprendistaMessaggi 579 Membro dal Apr 2018 #7

Predefinito

eh si. girano voci che la gnocca piaccia ai maschi ma il caxx0 piaccia a tutti.
    io esprimo tutta la mia dissenteria a riguardo ma vabbè...ahahahahhaha
    norge likes this.

8. maccys4 maccys4 è offline PrincipianteMessaggi 41 Membro dal Nov 2013 #8

Predefinito

Ti rispondo da uomo, e dico la mia.
    Soprattutto perché anch'io, come lui, sono uno che cura molto il proprio corpo (palestra, ECC...)
    Non vorrei fare il "malizioso" ma secondo me è una sorta di forma di "prevenzione" da eventuali apprezzamenti della propria donna (tu) su altri fisici maschili.
    C'è da dire che tu mi sembri una ragazza abbastanza intelligente per non farli: è vero che tutti possiamo buttare l'occhio dove vogliamo, che al giorno d'oggi siamo tempestati da modelli, ECC....ma secondo me un partner INTELLIGENTE evita di mostrare il proprio apprezzamento verso altri corpi.
    Ipocrisia? No, secondo me è più "rispetto".
    Da fastidio, specie se come lui sei uno che s'impegna con esercizio, dieta, ECC..
    A me è capitato: un paio di frequentazioni con delle tipe...classiche situazioni spiaggia/terme..passava un tizio messo meglio di me, e loro se ne uscivano con frasi tipo "và che roba...". Lo trovavo fastidiosissimo.
    Una addirittura (ho troncato dopo poco, più che altro perché definirla stupida era poco..) si mise a farmi tutta la "sezionatura" di un tipo, parte per parte...in pratica "anche tu sei carino ma...." in confronto avevo un "addome smorto", "due pettorali fiacchi", e "due braccia stuzzicadenti". Lo schifo proprio.
    Fortuna che su quel piano almeno io da allora sia migliorato, e lei sta con un panzone. Ben gli sta.
    Comunque ti auguro che una volta passata questa sua fase, forse d'insicurezza, si senta a suo agio a farti anche dei complimenti! Anche perché secondo me danno più slancio alla passione

9. L'avatar di _Cristallina_

_Cristallina_ _Cristallina_ è offline FriendMessaggi 3,670 Membro dal May 2013
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maurice78 Visualizza Messaggio
    [...] Non critica le donne perché gli andranno o gli saranno andate bene un po' tutte: formose o meno, alte, magre, grasse.
    https://youtu.be/Qi8c7gQUiyA
    "Non si impara la filosofia, si impara soltanto a filosofeggiare"

Immanuel Kant

10. Ragazza93 Ragazza93 è online JuniorMessaggi 1,337 Membro dal Aug 2015 #10

Predefinito

Veramente sarebbe possibile?

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]