Non ha risposto al mio messaggio - Pagina 11

Discussione iniziata da Marck79 il 18-10-2021 - 107 messaggi - 5520 Visite

Like Tree48Likes
  1. L'avatar di Lovecroft789

Lovecroft789 Lovecroft789 è offline PrincipianteMessaggi 154 Membro dal Oct 2021 #101

Predefinito

1.aproccio sbagliato,troppa fretta.
    2.contesto innapropriato
    3.scarso interesse da parte sua.
    Non è il fini mondo,trovati una su fb ,tra quelle che hanno risposto al sondaggio :-)

2. L'avatar di iceman_kr725

iceman_kr725 iceman_kr725 è offline Super ApprendistaMessaggi 589 Membro dal Jul 2020 #102

Predefinito

Quando ci dedichi 15 gg per un approccio è già troppo. O la smolla o se ne vada a fanc***

3. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,875 Membro dal Apr 2014 #103

Predefinito

Sta tizia sta lavorando.
    Dovesse darla ad intendere a tutti quelli che passano in sti corsi e che invece di pensare a come trovare lavoro cercano di provolare, non vivrebbe più.
    Melite likes this.

4. Letmebe Letmebe è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Aug 2021 #104

Predefinito

Ti hanno già detto tutto. I complimenti certamente fanno piacere ad una donna, ma tu li hai fatti saltando a piè pari tutti gli step e le fasi della seduzione. Curiosità, Confidenza, Attrazione sessuale (in ordine sparso).Anzi, ti dirò di più...i complimenti ad una donna, secondo me, andrebbero fatti sempre e solo dopo averla portata a letto. Mai prima. Prima ci può essere qualche apprezzamento velato, diretto, ma non in grandi quantità. Troppi complimenti prima di aver creato una attrazione sessuale portano solo a: rifiuto, amicizia. E per favore, essere sinceri non vuol dire essere nel giusto. Io potrei dire a Tizio che è un testa di c. davanti a dieci persone. Sarei stato sincero, se lo penso veramente, ma anche un maleducato inopportuno. Regalini, complimenti...solo se si è già nella fase avanzata dell'attrazione sessuale (si è già fatto sesso).

5. marsk61 marsk61 è offline PrincipianteMessaggi 2 Membro dal Oct 2021 #105

Predefinito

I want some help about something personal spice money login myfiosgateway

6. Alfiere_bianco Alfiere_bianco è offline PrincipianteMessaggi 16 Membro dal Nov 2021 #106

Predefinito

Tutte seghe mentali.
    Hai fatto benissimo secondo me a provarci. Ti piaceva e ti sei buttato.
    Sapessi quante me ne sono fatte, provandoci cosi di punto in bianco.
    Hai fatto l'uomo, Te la volevi spupazzare e non c'è nulla di male in questo, magari ti sarebbe piaciuta come donna e avresti voluto di più oppure (come spesso succede) sarebbe stata solo un'avventura.

Il problema è che lei la pensa diversamente da te (magari ha gia un ragazzo nella sua mente), ma tu hai fatto benissimo!
    Soltanto la prossima volta non eccedere nei complimenti, mantieni un alone di mistero e soprattutto punta più sul vivo e meno sui social, ad esempio i complimenti faglieli guardandola negli occhi (senza esagerare, complimenti sul giacchetto ad esempio).

Se sono rose fioriscono e se non fioriscono chissenefrega, sai quante ce ne stanno di donne in giro! Non ti ci fissare, neanche la conoscevi!!
    Ultima modifica di Alfiere_bianco; 24-11-2021 alle 13:36

7. ConArtist ConArtist è offline BannedMessaggi 10 Membro dal Nov 2021 #107

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marck79 Visualizza Messaggio
    Mi ritrovo disoccupato (temporaneamente) e così ho dovuto frequentare un corso (obbligatorio) promosso dall'Agenzia del Lavoro locale (per continuare a prendere il sussidio di disoccupazione).
    bastava solo questo per capire perchè la donna non ci sta
    se fossi stato un manager con lo stipendio a 6 cifre vedi che l'approccio non sarebbe contato niente
    Alfiere_bianco likes this.
    Ultima modifica di ConArtist; 24-11-2021 alle 19:45