Non ha risposto al mio messaggio - Pagina 8

Discussione iniziata da Marck79 il 18-10-2021 - 108 messaggi - 7207 Visite

Like Tree52Likes
  1. L'avatar di iceman_kr725

iceman_kr725 iceman_kr725 è offline Super ApprendistaMessaggi 614 Membro dal Jul 2020 #71

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marck79 Visualizza Messaggio
    Sei proprio elegante e raffinato nel parlare
    beh non è che tu che sei stato piu' elegante hai concluso in modo tanto diverso da me

2. Marck79 Marck79 è offline BannedMessaggi 43 Membro dal Oct 2021 #72

Predefinito

Ma infatti non dico che uno si renda antipatico, solo che comunque sono maniere che a 40 anni reputo bizzarre
    Certi modi di esternare interesse a te danno evidentemente fastidio.
    Questo non è detto che valga per tutte le donne (almeno lo spero).

Di solito, in molti contesti, ci comportiamo tutti allo stesso modo, queste si chiamano maschere.
    Se sei al lavoro indossi una maschera, se vai in palestra indossi un'altra maschera, ecc...ecc...

Nelle questioni sentimentali, ogni persona inizia ad essere quello che è, perché la parte logica e razionale è sopraffatta da quella emotiva.
    Quindi un po' tutti siamo bizzarri (a nostro modo) quando ci piace una persona, quando abbiamo una relazione o quando esterniamo dei sentimenti.
    Ovvio che la nostra singolarità, il nostro modo di essere, non piace a tutti. C'è chi apprezza magari una persona più sanguigna e chi una più riservata.
    C'è la donna che apprezza di essere elogiata e quella che è infastidita da ogni parola di troppo.

Personalmente a me non ha mai dato fastidio se una donna mi mandava tanti messaggi, magari un altro uomo si rompeva le scatole considerando quella donna opprimente e fastidiosa.
    Ad un mio amico una ragazza che ha appena conosciuto gli ha detto: "ti da fastidio ricevere messaggi vocali?" (Evidentemente lei in precedenza ha trovato qualcuno che si è infastidito per i messaggi vocali).

3. Marck79 Marck79 è offline BannedMessaggi 43 Membro dal Oct 2021 #73

Predefinito

Ho un gruppo su Facebook con iscritte qualche centinaia di persone.
    Ho appena chiesto come reagirebbero ad una dichiarazione come ho fatto io a questa ragazza.
    Stanno arrivando le risposte (per ora sono solo tre).
    Sono rimasto però stupefatto nel constatare la reazione di due donne, ho guardato il loro profilo Facebook.

Donna 1 - profilo senza foto, probabilmente nella fascia 40-50 anni, non c'è scritto che lavoro fa - visibilmente depressa dai post che pubblica, molto negativa riguardo alla vita

risponde: Elimino e blocco il contatto

Donna 2
    - profilo con foto, probabilmente nella fascia 45-55 anni, dirigente scolastica - sorride nella foto, è vestita in modo elegante e femminile, pubblica post positivi

risponde: Grazie, mi fa piacere che tu abbia apprezzato queste mie qualità.

Leggete bene...sta dicendo..."queste mie qualità".
    Questo significa che si sente: molto intelligente, brava nel relazionarsi con le persone, molto carina

La prima donna bloccherebbe il tipo perché reputerebbe i complimenti una presa in giro.

4. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 12,540 Membro dal Oct 2017 #74

Predefinito

Sei libero di fare statistica e di credere quello che vuoi, intanto la ragazza che ti interessava ha fatto cadere il tuo messaggio nel dimenticatoio. Forse dovresti provare a mandare lo stesso messaggio alla dirigente scolastica che sorride in foto e che ti ringrazierebbe per aver apprezzato le sue qualità

5. Marck79 Marck79 è offline BannedMessaggi 43 Membro dal Oct 2021 #75

Predefinito

intanto la ragazza che ti interessava ha fatto cadere il tuo messaggio nel dimenticatoio
    Spero che rispondano in tante persone (ho posto il quesito che vale sia per uomini che per donne).
    Molti sono iscritti al gruppo ma non so se leggono tutti i post.

Comunque non me l'aspettavo, la dirigente scolastica ha evidentemente un'alta considerazione di sé, l'opposto della donna depressa che si sentirebbe presa in giro da quello che considera come falsi complimenti.

Sarebbe il colmo Melite che quella bella ragazza, non mi avesse risposto per lo stesso motivo.
    Magari è solo un complimento che le ha dato fastidio. O non si sente particolarmente intelligente, o bella o in grado di socializzare.
    Invece a mio avviso possiede tutte quelle qualità.

6. marsk61 marsk61 è offline PrincipianteMessaggi 2 Membro dal Oct 2021 #76

Predefinito

Hi, i want some help about something personal

7. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 12,540 Membro dal Oct 2017 #77

Predefinito

Ma non è che se una non risponde deve essere per forza depressa, stai traendo delle conclusioni sbagliate perché ognuno è diverso è può avere le sue motivazioni. Ad esempio io non è che mi sentirei presa in giro, penserei soltanto che il tipo non avesse trovato argomento migliore per attaccare bottone e mi farei due risate, ma di certo non lo prenderei seriamente e non perderei tempo a rispondere. Che è quello che penso sia stato anche per la ragazza di cui hai chiesto. Magari non vuoi accettare il mio parere, ma al 90% ho ragione. Poi se vuoi continuare a pensare che no, tu hai agito in modo impeccabile e il problema è di chi rifiuta il tipo di approccio, cosa devo dire, fai pure.

8. Marck79 Marck79 è offline BannedMessaggi 43 Membro dal Oct 2021 #78

Predefinito

ognuno è diverso è può avere le sue motivazioni
    Hai ragione.
    Intanto mi è arrivato un commento di un'altra ragazza.

Lei: Dipende...è bono?

Io: reagiresti in modo diverso a seconda se il tipo è bono o diversamente bono?

Lei: ovvio

Io: come ti comporteresti nei due casi?

Lei: se è carino, ringrazio...se è brutto ringrazio e poi lo blocco

La tipa che ha commentato ha un'età di 25-30 anni, carina, viso sorridente, non mi sembra particolarmente intelligente dall'espressione.
    Ha frequentato il liceo artistico, non si capisce se lavora (e che lavoro fa).
    Ultima modifica di Marck79; 20-10-2021 alle 21:28

9. Marck79 Marck79 è offline BannedMessaggi 43 Membro dal Oct 2021 #79

Predefinito

anzi...adesso che vedo meglio...ha una torta con scritto...35.
    Ha 35 anni sta svampita...

10. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 10,044 Membro dal May 2017 #80

Predefinito

Ah beh ma se stai a dar retta a fb basandoti su quello, a posto così no?
    Io come ho detto fin dall' inizio, ti ribadisco che hai sbagliato a farle quei complimenti subito, senza che prima vi foste scambiati quantomeno qualche semplice messaggio .
    Non hai nemmeno aspettato che lei ti dicesse ciao ..
    Se un uomo dovesse farmi l' elenco dei complimenti ancor prima di capire se c' è interesse da parte mia, mi farebbe fare due passi indietro.