Non ho ancora baciato una ragazza a 16 anni... - Pagina 3

Discussione iniziata da FraParrel il 11-11-2018 - 27 messaggi - 1347 Visite

Like Tree25Likes
  1. L'avatar di ercolinosempreaterra

ercolinosempreaterra ercolinosempreaterra è offline PrincipianteMessaggi 187 Membro dal Dec 2018 #21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SC94 Visualizza Messaggio
    Be', voglio sperare che non sia così: se io fossi fidanzato e la mia ragazza andasse in giro a baciare chicchessia a destra e a manca mi darebbe parecchio fastidio (posto che comunque io la fase delle relazioni adolescenziali l'ho saltata).
    molte storielle adolescenziali sono particolarmente fluide, con fidanzatini che si fanno piccole corna a vicenda.

i ragazzini hanno la limonata facile alle festicciole

Alberich likes this.

2. uolter uolter è offline PrincipianteMessaggi 6 Membro dal Dec 2018 #22

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rabe Visualizza Messaggio
    Fraparrel, esci con le ragazze, portale in luoghi romantici e prova a baciarle con garbo. Appoggi gentilmente le tue labbra, socchiudi la bocca e via
    stupendo

3. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline SeniorMessaggi 11,101 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Risolto? Spero di sì
    "La felicità spesso si insinua attraverso una porta
    che non sapevate di aver lasciato aperta."
    John Barrymore

4. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline Super ApprendistaMessaggi 587 Membro dal Dec 2017 #24

Predefinito

Ma sei serio o ci prendi per il kiulo ? Hai 16 anni sei praticamente un bimbetto , hai tutto il tempo per baciare trombare fare tutte le porcate che vuoi ... non farti problemi inutili , le cose gravi della vita sono altre e te ne accorgerai quando sarai più grande . Sei un adolescente , se sei carino troverai sicuramente presto una ragazza . Le cose di cui vergognarsi sono altre quindi evita queste masturbazioni cerebrali
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

5. L'avatar di ercolinosempreaterra

ercolinosempreaterra ercolinosempreaterra è offline PrincipianteMessaggi 187 Membro dal Dec 2018 #25

Predefinito

se
    sei
    carino

come traumatizzarli già a 16 anni, ahah.
    Alberich likes this.

6. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è online SeniorMessaggi 9,270 Membro dal Jul 2009 #26

Predefinito

@ercolino

Cmq va detto che lo stesso autore del tread ha detto di essere carino quindi il problema non si pone
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

7. L'avatar di ercolinosempreaterra

ercolinosempreaterra ercolinosempreaterra è offline PrincipianteMessaggi 187 Membro dal Dec 2018 #27

Predefinito

Rischia però di cadere in un circolo vizioso, che metterebbe in crisi le sue sicurezze non dovesse trovare "presto una ragazza".

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]