Non ho capito se le piaccio o sono il solito amico. Che faccio, ci provo?

Discussione iniziata da oltrepo il 27-11-2021 - 40 messaggi - 2764 Visite

Like Tree16Likes
  1. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,792 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito Non ho capito se le piaccio o sono il solito amico. Che faccio, ci provo?

Ciao volevo un vostro parere da inesperto come ormai sapete..........
    ho visto che su facebook compira gli anni una mia amica, lei ha 42 anni,e in questo momento e single dopo una convivenza andata male,questa ragazza l,ho rivista 3 anni fa dopo ben 20 anni!!! ai tempi eravamo nella stessa compagnia e poi ci siamo persi, quando mi ha rivisto abbiamo parlato un po e stranamente mi ha baciato.
    dopo alcuni giorni mi manda un messaggio dicendo che era stata contenta di avermi rivisto che sono un bravo ragazzo e merito tante belle cose insomma le solite parole,poi mi chiede se ce una casa in affitto perche e tornata single, e qua mi e sembrato di essere il solito amico che cerca conforto e basta.......
    il problema e non so se le piaccio,e vorrei provarci con un messaggio di auguri con un ti voglio bene!!
    cosa dite lascio stare?

2. Ladyligheia84 Ladyligheia84 è offline ApprendistaMessaggi 295 Membro dal Aug 2019 #2

Predefinito

Scusa, non capisco la cronologia dei fatti. La cosa del rivedervi e del bacio è successa tre anni fa, o di recente? Se è successa tre anni fa, in questi tre anni non vi siete rivisti? Chiedere a un amico se per caso sa di un appartamento in affitto non è un crimine: è normale che se una cerca casa sparga la voce, questo non significa che ti stia solo usando.
    Gli auguri io glieli invierei, fanno sempre piacere, ma se in tutto questo tempo non vi siete né visti né sentiti, non aspettarti altro che un "grazie!"
    oltrepo likes this.

3. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 12,529 Membro dal Oct 2017 #3

Predefinito

Da quello che ho capito, si sono rivisti tre anni fa, lei gli ha chiesto un consiglio per la casa tre anni fa (credo che Oltrepo abbia già raccontato questa storia), e sempre tre anni fa lo ha baciato. Ma non credo proprio che gli abbia dato un bacio in bocca, penso più a uno di quei baci sulla guancia che si danno come saluto. Quindi sono tre anni che non si sentono, e adesso lui per riagganciarla vorrebbe mandarle gli auguri su Fb.

Oltrepo, se questa sono tre anni che non ti ca.ga di striscio, non è interessata. Evita di scriverle che le vuoi bene, perché è una cosa da bambini delle elementari e lei penserà che tu abbia qualche rotella fuori posto e ti terrà a debita distanza.
    Hurrem, Minsc and oltrepo like this.
    Ultima modifica di Melite; 27-11-2021 alle 15:53

4. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,792 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

ok le faro solo gli auguri e stop

5. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,792 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Da quello che ho capito, si sono rivisti tre anni fa, lei gli ha chiesto un consiglio per la casa tre anni fa (credo che Oltrepo abbia già raccontato questa storia), e sempre tre anni fa lo ha baciato. Ma non credo proprio che gli abbia dato un bacio in bocca, penso più a uno di quei baci sulla guancia che si danno come saluto. Quindi sono tre anni che non si sentono, e adesso lui per riagganciarla vorrebbe mandarle gli auguri su Fb.

Oltrepo, se questa sono tre anni che non ti ca.ga di striscio, non è interessata. Evita di scriverle che le vuoi bene, perché è una cosa da bambini delle elementari e lei penserà che tu abbia qualche rotella fuori posto e ti terrà a debita distanza.
    difatti non ho esperienza con le donne

6. SaltOfTheLand SaltOfTheLand è offline BannedMessaggi 80 Membro dal Nov 2021 #6

Predefinito

ti consiglio di tirartelo fuori e appoggiarglielo in mano

7. silvy_star silvy_star è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Nov 2020 #7

Predefinito

Ciao!! Ma chiedile di vedervi, di uscire, di fare qualcosa insieme o di accompagnarti da qualche parte! Lascia stare il ti voglio bene nel messaggio… dimostrale che ti interessa!
    oltrepo likes this.

8. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,792 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

lei tutte le volte che passa davanti a casa mia in auto e mi vede mi suona puo essere un segno come puo essere niente....

9. KagaNovich KagaNovich è offline PrincipianteMessaggi 68 Membro dal Dec 2021 #9

Predefinito

E' rimasta sola, considera il fattore età ha paura di rimanere sola ti ha studiato e ha visto che sei un "buon partito", semplicemente vorrebbe accasarsi con te perchè le sono andate male le cose, se vuoi bombartela giocaci un pò e divertiti finchè non capisce che la stai prendendo in giro, se vuoi invece farti carico dell'impegno dille pure che la stanza gliela dai te... comunque calcola che una volta che si è risistemata a livello psicologico, ovvero facciamo finta che tu la ospiti ecc.... si calmerà e riprenderà a guardarsi in giro

10. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,792 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

allora correggo l,eta di questa donna 45 anni!! mi ero sbagliato.....
    ieri sera ricevo ben 3 messaggi vocali su watsapp,aveva bisogno del idraulico per il condizionatore,e aveva perso il numero,gli ho dato il numero,poi negli altri messaggi mi ha detto che per lei e un periodo no con un po di problemi di salute risolvibili,e in fine un altro messaggio che mi ringraziava che l,idraulico le ha risposto,poi mi ha detto che poi piu avanti ci sentiamo,,,,......... ecco il problema a che questa se non le scrivo io lei non scrive ma quando ha bisogno si, forse mi vede come il solito amico con qui appoggiare la spalla per i suoi problemi? vedremo nei prossimi messaggi cosa mi scrive,magari non vuole avere piu storie serie bho....