Non ho voglia di stare dietro alle ragazze in questo gioco truccato

Discussione iniziata da Letmebe il 10-01-2022 - 35 messaggi - 1745 Visite

Like Tree23Likes
  1. Letmebe Letmebe è offline PrincipianteMessaggi 10 Membro dal Aug 2021 #1

Predefinito Non ho voglia di stare dietro alle ragazze in questo gioco truccato

Mi porto dietro questa da cosa da tutta la vita. Sono stato con poche ragazze, più per rivalsa che per interesse. Sono stato fidanzato (tutte relazioni brevi) solo quando dall'altra parte c'era molta iniziativa. Il punto di fondo è che io NON HO VOGLIA di stare dietro alle ragazze. Non ho voglia di chattare, di star a pensare quando e come debba chiedere di uscire...non ho voglia di giocare a questo gioco truccato, in cui oltre me, ne hanno dieci dietro l'angolo pronti ad attaccare. Se chiedo di uscire ad una ragazza due volte è grasso che cola. Il più delle volte chiedo di uscire una sola volta e se la risposta è vaga me la lego al dito, chiudo tutto e sparisco. Invece c'è il tipo più insistente, a cui non pesa portare avanti il lavoro e che invece porta a casa il risultato. A me passa la voglia. Specialmente quando sento risposte vaghe oppure mettono scuse, oppure, peggio ancora, non rispondono. Capisco che quello troppo sensibile sono io, ma non ci riesco, non riesco a strisciare, non riesco a sbavare dietro ad una donna per il solo fatto di dover arrivare primo tra gli squali che le bramano. Mi da troppo fastidio il fatto che loro siano abituate a non muovere un dito, ad attendere, a non fare mai nulla. Certo, potrei andare (come del resto ho fatto) con le tipe che prendano loro iniziativa, ma sono molto poche. Non di rado mi capita di trovare ragazze che mi interessino ma che non muovano un dito, che aspettino sempre che sia l'uomo a fare qualsiasi mossa, all'infinito. Tanto che gli importa? Se cadi tu, ce ne sono altri dieci e magari uno interessante lo trovano comunque. Che palle. Considerazioni?
    passerosolitario84 likes this.

2. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 21,677 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... uno su mille ce la fa ...
    ... another perspective ...

3. L'avatar di Fraxo

Fraxo Fraxo è offline JuniorMessaggi 1,253 Membro dal Nov 2021 #3

Predefinito

Mi sembra di vedere che sei una persona sincera, non prendi in giro le donne per portartele a letto e non ti fai prendere in giro da loro. Sei fedele a te stesso e ai tuoi ideali, troverai prima o poi qualcuna con cui starai bene(per la legge dei grandi numeri), continua così.
    AliXV and Letmebe like this.
    L'amore è un sogno e chi lo possiede non potrà mai riceverlo, perché è solamente suo, quindi lo può solamente donare, tutto il resto sono solamente chiacchiere. (B y mE!)

4. L'avatar di Baal

Baal Baal è offline JuniorMessaggi 1,569 Membro dal Aug 2019 #4

Predefinito

Gli uomini che non hanno voglia di partecipare al gioco sono più di quanti immagini. Io sono uno di questi. Fai quello che ritieni più opportuno per la tua serenità.
    Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/

5. mieleditiglio mieleditiglio è offline ApprendistaMessaggi 493 Membro dal Apr 2020 #5

Predefinito

quanti anni hai?

6. L'avatar di AliXV

AliXV AliXV è online ApprendistaMessaggi 208 Membro dal Dec 2021
    Località Italia

Predefinito

Diciamo che nella vita occorre pragmatismo.

E che chi riesce meglio nelle relazioni è chi ha imparato ad amare se stesso. In modo da non dover mai dipendere.

Dai retta a Fraxo. Vivi seguendo i tuoi ideali.
    Appena vedrai che qualcuno ama passare sempre più tempo insieme a te, quasi a desiderare la tua presenza (qualcosa che tra l'altro sto sperimentando anch'io in questi giorni)... Quello sarà il segnale.

In una relazione l'uno completa l'altro.

Non a caso...

Ovvio riferimento, ma metto comunque una voluta finezza 😁

Sottintendere sempre.
    Nascondere disperazione, creare auree di mistero intorno a sé.
    2H6

Non esiste simping. Quella è pura adulazione.
    Esiste però esserci autenticamente per qualcuno rispettandolo come persona. Parlarci, chiedersi come va e come si stia. Ringraziarlo per la sua simpatia.Davanti a un caffè.

"Fare l'amore con la mente di una donna è un vizio da raffinati intenditori, gli altri si accontentano del corpo", disse Bukowski.
    Fare ciò costantemente, e con la donna di un altro, forse, è da veri temerari 😁

7. L'avatar di Jay_jay

Jay_jay Jay_jay è offline PrincipianteMessaggi 142 Membro dal Mar 2017 #7

Predefinito

Purtroppo conquistare una donna se non sei bello è quasi un vero e proprio lavoro, entri in concorrenza con altri tuoi simili e alla fine sarà lei a scegliere il migliore in vetrina. Io sono come te infatti sono anni che sono solo e dubito la situazione cambierà
    passerosolitario84 likes this.

8. L'avatar di AliXV

AliXV AliXV è online ApprendistaMessaggi 208 Membro dal Dec 2021
    Località Italia

Predefinito

Jay jay,

Pure essere "belli" può non voler dire nulla.

L'importante è prenderla di "punta", nel senso di migliorarsi come individui, rendersi interessanti, frequentare locali, aprirsi al prossimo.

Imparare ad essere in pace con sé stessi, mai dipendere da un altro.

Non aver paura di fronteggiare carenze sessuali con l'aiuto di una professionista del settore, sono lì apposta, e secondo me apprezzano decisamente incontri con persone mature che sanno quello che vogliono e sanno anche rispettarle come persone.

Io assomiglio a Enrique Iglesias, e ho un modo di fare "marziale" (essendo figlio di un ex militare dell'Esercito), ma anche dolce. Oltre a un certo eloquio.

Eppure solo ora sto notando segni di una storia in partenza (una barista che mi cerca per parlarmi, mi guarda di continuo, ha piacere a trascorrere tempo in mia compagnia, mi ha accarezzato, chiamato "tesoro" e soffiato un bacio), e con una ragazza che ha tutta l'aria di essere già impegnata col tipico tamarro che la ignora se non quando è ora dell'amplesso di turno, e che forse è stata "catturata" proprio da questo mio modo di fare (una volta mi ha pure detto "tu sei un filosofo")...

Non è una questione tanto di lavoro, quanto di priorità e di società... Finora ho pensato a costruirmi un futuro piuttosto che andare appresso alle ragazze... Un'adolescenza e una laurea scientifica sofferta in una maniera che non ti dico fra famigliari iperprotettivi e in preda a rivalità idiote...

Solo ora che ho 28 e penso di aver trovato una parvenza di autonomia mi guardo in giro per una storia, ma trovo solo o ragazze già impegnate dai tempi della prima volta adolescenziale, oppure semplicemente devastate a livello mentale, che si iscrivono su un sito di incontri senza nemmeno sapere perché, che appena accenni a una possibilità di incontro dal vivo fanno finta di non capire o rispondono "Tanto tu vuoi quella cosa lì, lo so" pur dopo aver manifestato interesse nei tuoi confronti, tipo che a volte avrei voluto rispondere "E allora cosa c. ti sei iscritta a fare qui? Su, dimmelo".

Sono stato a uno speed date ma la sensazione è quella che fosse stata una palese montatura...

Le discoteche, mi sarebbe piaciuto iniziare a frequentarle, ma inutile dirti che fine abbiano fatto...
    Letmebe likes this.
    2H6

Non esiste simping. Quella è pura adulazione.
    Esiste però esserci autenticamente per qualcuno rispettandolo come persona. Parlarci, chiedersi come va e come si stia. Ringraziarlo per la sua simpatia.Davanti a un caffè.

"Fare l'amore con la mente di una donna è un vizio da raffinati intenditori, gli altri si accontentano del corpo", disse Bukowski.
    Fare ciò costantemente, e con la donna di un altro, forse, è da veri temerari 😁

9. Lucifer89 Lucifer89 è offline PrincipianteMessaggi 33 Membro dal Nov 2021 #9

Predefinito

Quelli che strisciano sono i tipi senza autostima che reputano normale strisciare per ottenere qualcosa!
    Però se una ragazza ti interessa particolarmente non puoi neanche mandarla a ****** al minimo tentennamento, solo perchè magari si fida poco degli uomini e vuole capirci di più prima di uscire, cioè analizziamo caso a caso. Ti do ragione, e faccio come te, tipo se vedo snobbismo, indifferenza (tipo la non risposta), ma se vedo un cenno di interesse palese seguito da comportamenti in linea con una personalità semplicemente scettica, ecco questo non basta a farmi rinunciare!
    Ma devo vedere interesse, sennò buona fortuna.
    Fraxo, Letmebe and AliXV like this.

10. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 13,686 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Ma il gioco della seduzione e del flirt c'è sempre stato ma a dire il vero è qualcosa di spontaneo tranne se fai pesca a strascico magari ripetendo tutto a pappagallo ed in maniera fallimentare . Nelle relazioni ci vuole impegno per definizione e se vuoi costruire qualcosa con una persona , tu dici che non vuoi proprio impegnarti e preferiresti che facciano tutto le donne con te ma realisticamente anche ci provasse una ragazza anche tu devi fare la tua parte , quindi è più un 50 e 50. Se pretendi che faccia tutto la donna mi dispiace ma non accadrà mai e sarebbe anormale e poi se piaci ad una donna anche ci fossero 1000 pretendenti sceglierebbe te .
    Letmebe and AliXV like this.
    Tanti di loro sono così assuefatti, così disperatamente dipendenti dal sistema, che combatterebbero per difenderlo. Mi stavi ascoltando, Neo, o guardi la ragazza col vestito rosso?