Non innamorarsi più

Discussione iniziata da ITALOsvevo il 24-09-2015 - 36 messaggi - 2671 Visite

Like Tree13Likes
  1. ITALOsvevo ITALOsvevo è offline Super ApprendistaMessaggi 598 Membro dal Jul 2015 #1

Predefinito Non innamorarsi più

Mi rivolgo soprattutto a coloro che sono stati lasciati...
    ho questo brutto pensiero di non innamorarmi mai più di nessuna ragazza... Premetto che sono uno che crede molto
    ai valori in particolare all'amicizia e all'amore che sono fondamentali per me...
    prima li trascuravo ma quando sono stato lasciato da una ragazza di cui mi sono innamorato con uno squallido "non ti amo più" ho davvero capito quanto sia importante l'innamorarsi di un'altra persona che non sia noi stessi... Peccato che quando vieni lasciato in questo
    modo per giunta anche da innamorato non sai più che fartene dell'amore...
    è davvero difficile innamorasi di una nuova ragazza che ti sappia prendere coinvolgere che ti faccia divertire come ha fatto l'ex...
    io oramai credo di non fidarmi più di nessuna anche perchè essendo un bel
    ragazzo se vado a caccia volendo o non volendo la
    troverei subito una nuove ragazZa l'unica cosa che mi blocca e che non mi fà agire è la mancanza di fiducia la
    paura di essere lasciato allo
    stesso modo
    di prima (per mè e stato un lungo calvario 5 mesi di mal d'amore ma ora sto meglio) sono un tipo molto riservato e di poche parole soprattutto con l'altro sesso non avrei nulla da dire.. Il timore di ripartire tutto da zero
    il timore di non raggiungere l'intimità che avevo con la mia ex.. Davvero un pensiero distruggente questo non riesco più a provarci con nessuna.. Mi sento con qualche ragazza soltanto come amici anche perchè manco mi piacciono queste qua...
    dopo che ti capitano esperienze del genere almeno per me non è possibile innamorarsi e fidarsi di una nuova ragazza che rimpiazzi la mia ex e mi faccia innamorare di nuovo...
    questa situazione è orrenda non ho
    voglia di fare nulla nè di andare a lavorare ne di leggere un libro ne uscire con gli amici e divertirmi e una situazione imbarazzante ho coinvolto anche i familiari per questo e mi dispiace moltissimo.. Mai avrei pensato di arrivare a questo punto..
    credo che a questo punto sia meglio
    rimanete single visto che occasioni per conoscere nuove ragazze o nuove amicizie non ci sono oramai.. Sto a casa amici che vanno e vengono la ragazza non c'e l'ho putroppo il
    alle sfide con amici(faccio fantacalcio) arrivo sempre ultimo.. Il lavoro mi va male anzi credo che non mi chiameranno più
    periodaccio insomma tutto nero...
    mi scuso per il topic troppo lungo ma volevo sfogarmi

2. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

io non mi sono mai innamorato, nè credo mi innamorerò mai, quindi non ci vedo niente di strano; credo che si possa ottenere lo stesso risultato attraverso i principi e la morale, col vantaggio di non avere l'instabilità e caducità tipica del sentimento

ma mica per esperienze negative, per carattere molto controllato

e credo sia meglio così, per il suo bene
    ITALOsvevo likes this.
    Ultima modifica di Sousuke; 24-09-2015 alle 20:24

3. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 12,509 Membro dal Feb 2015 #3

Predefinito

Non ti sembra un po' esagerato il tuo discorso? Tirati su dai. L'unica cosa in cui mi sento di darti ragione è sul fatto che hai sbagliato a coinvolgere i tuoi familliari.

4. L'avatar di rubria

rubria rubria è offline Super FriendMessaggi 7,467 Membro dal Oct 2013 #4

Predefinito

Soprattutto scoccia per il fantacalcio...
    Scherzo, mi dispiace che tu stia così male. Non so se ti consola sapere che ci siamo passati in tanti. Dopo un po' di tempo ci si innamora di nuovo.
    ITALOsvevo likes this.

5. nordicdragon17 nordicdragon17 è offline PrincipianteMessaggi 30 Membro dal Aug 2015 #5

Predefinito

ci ho fatto il callo con ste situazioni

6. ITALOsvevo ITALOsvevo è offline Super ApprendistaMessaggi 598 Membro dal Jul 2015 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trale Visualizza Messaggio
    Non ti sembra un po' esagerato il tuo discorso? Tirati su dai. L'unica cosa in cui mi sento di darti ragione è sul fatto che hai sbagliato a coinvolgere i tuoi familliari.
    Forse si, rimane il fatto che quando sto dentro casa senza nessuno con cui uscire ricado sempre in questo pensiero distruggente... Ho coinvolto
    I familiari cosa alquanto sbagliatissima ma per non sfogarmi da solo mi sono sfogato con loro visto che hanno più esperienza e mi potevano aiutare anche se è servito a poco...
    La cosa che mi spaventa di più e rimanere single... Ci ho provato con un pó di ragazze in questi mesi estivi ma non sono andati a buon fine sempre
    Via facebook rimorchio anche perchè dal vivo non ho modo di conoscere nessuna ragazza visto che ho amici che si rintanano sempre nelle case ogni sabato sera e visto che ho solo quelli a volte ci vado anche io e siamo tutti maschi :/...(da solo sono impotente a conoscere dal
    Vivo ragazze)
    Io sono una persona che guarda sempre la felicità degli altri e c'e un mio amico dello
    Stesso gruppo che ha una ragazza da 2 anni e mezzo e prima ne ha avute na dozzina...
    E a volte mi chiedo "perchè lui ha una ragazza che la ama e io no"...beh se guardo gli altri non saró mai felice questo sì ma in questo periodo in cui tutto mi sta andando male( rimango sempre solo nei panni dell'asociale :/) non faccio altro che pensare a questo... mi manca una ragazza che mi ami come fece la mia ex che mi faccia rendere felice in ogni momento... Dopotutto amici amiche e conoscenti dicono che ragazzi d'oro come me si devono contare con la punta delle dita ma non ho niente...
    Non so fare quasi niente... Suonare zero cantare zero in informatica sono una frana e tante altre cose... Il mio
    Carattere è introverso.. Bah sembra che non ci sia soluzione o forse saró troppo pessimista...
    Mi sono iscritto anche ad una scuola
    Di balli caraibici ma non riesco ad ambientarmi e fare nuove conoscenze non ho argomenti di cui parlare e a volte mi isolo ...😣

7. ITALOsvevo ITALOsvevo è offline Super ApprendistaMessaggi 598 Membro dal Jul 2015 #7

Predefinito

Tutte le ragazze che ho rimorchiato via facebook
    Tipo su 10 solo due ci parlo ancora ma solo ogni tanto e non oltre l'amicizia( decisione loro) pure duepiccato stappost...

8. Riot Riot è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 7,451 Membro dal Apr 2013
    Località Boh

Predefinito

Dopo un incontro di pugilato nel quale ricevi un bel grugno sul naso, la reazione più razionale sarebbe quella di riposarsi così da dare tempo al naso di riprendersi. Se dai tempo al tempo, il naso ti ritorna come prima, meno sensibile, ma più resistente.
    ITALOsvevo likes this.

9. ITALOsvevo ITALOsvevo è offline Super ApprendistaMessaggi 598 Membro dal Jul 2015 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rubria Visualizza Messaggio
    Soprattutto scoccia per il fantacalcio...
    Scherzo, mi dispiace che tu stia così male. Non so se ti consola sapere che ci siamo passati in tanti. Dopo un po' di tempo ci si innamora di nuovo.
    Ahah vabbe fantacalcio lasciamo perde 😂..
    Puó darsi che mi innamori e trovi una nuova ragazza o rimanere single a vita( alquanto probabile) rimane il fatto che se mi dovessi rifidanzare nessuno mi toglie il
    Timore di essere lasciato allo stesso modo o anche peggio dopotutto puó accadere nessuno prevede il futuro e per evitare che ció accada credo che non andró con nessuna oltre l'amicizia se devo conoscere...

10. ITALOsvevo ITALOsvevo è offline Super ApprendistaMessaggi 598 Membro dal Jul 2015 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Riot Visualizza Messaggio
    Dopo un incontro di pugilato nel quale ricevi un bel grugno sul naso, la reazione più razionale sarebbe quella di riposarsi così da dare tempo al naso di riprendersi. Se dai tempo al tempo, il naso ti ritorna come prima, meno sensibile, ma più resistente.
    Il mio naso non sta tornando come prima nonostante lo abbia fatto riposare abbastanza
    Credo sia ancora fratturato 😑

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]