-
Non me lo tolgo dalla testa
Ripenso a quel bacio ogni giorno. Sento ancora le sue labbra sulle mie. Sono passate due settimane da quel momento e mi manca da morire. Lo bacerei ancora altre mille volte.
Ma io sono fidanzata e confusa.
Non faccio altro che pensare a lui, a quelle conversazioni ed a quel bacio. Anche a lavoro mi distraggo e penso a lui.
secondo voi devo mollare il mio ragazzo per lui? Forse è un segno che non sono più innamorata del mio compagno dopo 9 anni di relazione.
-
sarebbe un post più adatto per il forum “amanti ed infedeltà”
Dopo nove anni ancora solo fidanzati? Se in questo lasso di tempo non avete pensato concretamente né à sposarvi, né a convivere, né fare un bambino significa che avete perso la motivazione per strada e accumulato un po’ di noia!
Non c’è bisogno di lasciare il tuo fidanzato...per un bacio...a meno che il fidanzato non ti sia diventato un estraneo antipatico, piuttosto amante o no, ascolta il tuo orologio biologico perché dai ventotto in poi energia e motivazioni per perseguire un progetto tipo matrimonio e/o cambiare vita o ricominciando daccapo...scemano ogni anno e se fra te e fidanzato vi siete abituati a un certo train de vie tipo quindicenni spensierati e senza prospettive...proseguirete così... -
Impossibile dirti se sei o non sei ancora innamorata, ma dalla premessa direi che è giunto il momento che ti fai una bella auto-analisi per capirlo.
9 anni di "fidanzamento" sono tanti e forse è giunto il momento che vai oltre.
E questo non comporta che devi mollare il tuo fidanzato per l'altro, ma semplicemente che, probabilmente, lo devi mollare.
Fallo però con rispetto di lui e dei 9 anni che avete condiviso.
Se poi ci sarà quest'altro o un altro ancora questo è un altro discorso.Ultima modifica di Adanyy; 20-01-2021 alle 10:10
-
Come hai conosciuto questo tizio? cosa ti piace di lui? quanti anni hai?
Dopo 9 anni di relazione è normale che le cose non siano così eccitanti ed emozionanti come all'inizio.
Quello che ti devi chiedere è...ne vale la pena lasciare il mio ragazzo per questo nuovo? Sai spesso si tratta solo di novità, del fatto che certe emozioni sono sopite ed è da tanto che non ti senti "desiderata"; ma magari questo nuovo ragazzo è l'uomo della tua vita, chi lo sa.
La risposta giusta cel hai solo tu! Se posso però, fai le cose alla luce del sole anche per rispetto ai 9 anni di relazione -
Non sapremo mai come è iniziata e nemmeno come è finita!
Diciamo che voleva solo sfogarsi da qualche parte. Come è apparsa è poi scomparsa.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it