non mettero al mondo figli - Pagina 7

Discussione iniziata da oltrepo il 15-01-2021 - 65 messaggi - 2910 Visite

Like Tree116Likes
  1. maallorachesifa maallorachesifa è offline Super ApprendistaMessaggi 948 Membro dal Feb 2012 #61

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    ... ho paura di non riuscire ad accompagnare mio figlio nella sua crescita umana, civile e professionale, ho paura di non riuscire ad essergli di esempio, ho paura di non riuscire a capirlo, di non riuscire ad essere in sintonia con lui quando avrà più bisogno di me. Di non riuscire ad essere per lui quello che mio padre è stato per me 😉
    Secondo me questo fa di te un buon padre. Certi genitori queste domande non se le pongono neanche al terzo figlio... perchè non capiscono neanche che il loro ruolo è quello. Fortunati i tuoi figli.
    Hannibal__Lecter likes this.

2. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 16,728 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... fortunati se sarà capace ...
    ... another perspective ...

3. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,355 Membro dal Mar 2016 #63

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natopervincere Visualizza Messaggio
    Oltrepo, probabilmente se trovassi una donna la depressione si attenuerebbe.
    Probabilmente, ma non è certo. Conosco anche persone depresse che si sono accoppiate, ma sono rimaste depresse.

4. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 30,552 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

ci sono anche persone depresse che si sono accoppate...
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

5. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 3,077 Membro dal Aug 2020 #65

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... fortunati se sarà capace ...
    idolo.jpg

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"