Non mi ama. Gli ho chiesto una pausa, ma sto male! - Pagina 2

Discussione iniziata da Trisss27 il 21-09-2020 - 15 messaggi - 1028 Visite

Like Tree7Likes
  1. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è online Super FriendMessaggi 7,735 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

This is not love,non ti ama alla fine ma gli fa comodo stare con te.

Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

2. L'avatar di BeautySpot

BeautySpot BeautySpot è offline ApprendistaMessaggi 358 Membro dal Aug 2011 #12

Predefinito

Sono stata anche io per anni con una persona molto spenta, pochi gesti di affetto e abbastanza "arido", anche se si sforzava almeno di essere più caldo e affettuoso. Comunque non è vita. Lui non prova a fare il minimo sforzo per venirti incontro e dover quasi "convincere" il tuo partner a vivere con te mi sembra un po' triste. Lui mi sembra un po' che con te ok stia bene ma finita lì, e tu meriti moooolto di meglio, e lo troveresti, fidati!
    Tu lo hai chiesto a lui, ma tu lo vedresti un futuro (felice ovviamente) con una persona così?
    Quei momenti che respiravamo forte come se stessimo correndo, come per commemorare i tuoi capelli lunghissimi -

3. L'avatar di darkside67

darkside67 darkside67 è offline JuniorMessaggi 1,730 Membro dal May 2017
    Località Italia

Predefinito

Perché rompere le scatole quando si sta tutto sommato bene insieme?Adesso se lui si trovasse bene lontano.... C'è il rischio che non torni più.
    Si vive di rimorsi e di rimpianti

4. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è offline FriendMessaggi 2,544 Membro dal Jan 2020 #14

Predefinito

Cara Triss il tuo ragazzo sta bene con te ma ho paura che tu sia di fronte a un Peter Pan che non vuole crescere, nel senso che vive alla giornata e non intende prendersi impegni ufficiali.
    “sei tutto ciò che cerco in una donna” ma dice che non sa se è innamorato. Come si fa a non saperlo?? 😱
    Mi ricorda tanto mio cognato che, nonostante due figli non si impegna e si fa sempre i suoi hobby e non guarda in faccia nessuno.
    Mi sa di un uomo che ti farà soffrire parecchio.
    Ultima modifica di fantasticonov; 28-09-2020 alle 14:55

5. raina raina è offline PrincipianteMessaggi 7 Membro dal Sep 2020 #15

Predefinito

Penso sia davvero brutto è difficile vivere in un rapporto dove non ci si sente amati abbastanza.
    Meritiamo di essere felici