Non mi arriva il ciclo nonostante il cerotto Evra e ora sono preoccupata

Discussione iniziata da Pasticciona9 il 22-09-2020 - 3 messaggi - 253 Visite

1. L'avatar di Pasticciona9

Pasticciona9 Pasticciona9 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 29 Membro dal Jan 2020
    Località Italia

Predefinito Non mi arriva il ciclo nonostante il cerotto Evra e ora sono preoccupata

Ciao a tutti. Dunque, io utilizzo il cerotto transdermico EVRA e ora che sono nella settimana di sospensione non mi sta arrivando il ciclo. Sono preoccupata. A quasi 2 settimane dal mio ultimo rapporto oggi ho fatto un test di gravidanza clearblue, anche se non con le primissime urine del mattino ma cmq sempre con gocce di urina della mattinata. È risultato negativo. Sono cmq preoccupata, tra qualche giorno riproverò con un altro test. Secondo voi il test clearblue è attendibile e affidabile? Lo avete mai provato? E per chi invece magari utilizzasse Evra, ha mai avuto dei cicli saltati?

2. L'avatar di Kiara1987

Kiara1987 Kiara1987 è offline PrincipianteMessaggi 52 Membro dal Nov 2016
    Località Italia

Predefinito

Ciao guarda è successo anche a me almeno 2/3 volte... nulla ciclo, per niente proprio, anche io come te panico e test di gravidanza negativo... Stai serena, un bacio!

3. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 5,007 Membro dal May 2017 #3

Predefinito

Ciao.
    Sì,Può succedere di non avere il ciclo durante la settimana di sospensione dell' anticoncezionale.o di avere solo qualche perdita sporadica in quei giorni.
    Per quanto riguarda il test, il clearblu è affidabile.stai tranquilla.
    Se però non ti senti serena, chiama il ginecologo che è sempre utile.

AMANDO SOCIAL