Non mi comporto bene io o loro?

Discussione iniziata da lorzu il 10-08-2020 - 43 messaggi - 1534 Visite

Like Tree32Likes
  1. lorzu lorzu è offline PrincipianteMessaggi 59 Membro dal Jun 2012
    Località Milano

Predefinito Non mi comporto bene io o loro?

Ciao a tutti/e. Spero che mi aiuterete a capire un mio problema con le ragazze. Perché non capisco il loro comportamento. In breve, nell'ultimo periodo almeno tre ragazze mi hanno bloccato su WhatsApp, dopo che le avevo scritto una sola volta. Il tutto nasce così: conosco una ragazza la sera e poi con una delle mie tacchite le chiedo il numero, loro me lo danno, poi aspetto almeno 24h prima di scrivergli.Poi quando le scrivo un messaggio banale.. senza domande e senza invitarla ad uscire.. la ragazza mi blocca su WhatsApp. Ora mi chiedo il perché?.. dove sbaglio?.. sbaglio io o loro?Grazie a chi risponderà.

2. Principe_Montenevoso Principe_Montenevoso è offline PrincipianteMessaggi 70 Membro dal Jun 2013
    Località Romagna

Predefinito

Accettando l’ipotesi che il messaggio non sia inopportuno, maleducato o offensivo; per me non sbagli niente, sono loro a non voler parlare con te e si tolgono la scocciatura in modo abbastanza maleducato, sarebbe meglio rifiutassero di darti il numero. Comunque non preoccuparti più di tanto, è una situazione frequente.

3. lorzu lorzu è offline PrincipianteMessaggi 59 Membro dal Jun 2012
    Località Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Principe_Montenevoso Visualizza Messaggio
    Comunque non preoccuparti più di tanto, è una situazione frequente.
    In che senso è molto frequente?

Comunque i miei messaggi su whatsapp non sono offensivi, ma sono messaggi normali, dove chiedo come stanno e poi faccio affidamento al nostro incontro.

poi ripeto, loro mi bloccano.

Ma il motivo?.. non so.. sicuro che non sbaglio nulla. Perché allora mi danno il loro numero?

Non riesco a capire.

4. rob221 rob221 è offline Super ApprendistaMessaggi 818 Membro dal Jun 2020 #4

Predefinito

Neppure io. Ma cosa scrivi?

5. lorzu lorzu è offline PrincipianteMessaggi 59 Membro dal Jun 2012
    Località Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rob221 Visualizza Messaggio
    Neppure io. Ma cosa scrivi?
    Comunque i miei messaggi su whatsapp non sono offensivi, ma sono messaggi normali, dove chiedo come stanno e poi faccio affidamento al nostro incontro.

Poi loro mi bloccano.
    Perché?

6. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,338 Membro dal Oct 2017 #6

Predefinito

Come dice giustamente anche il @Principe_Montenevoso, la cosa più logica da farsi quando non si ha piacere di risentire/rivedere una persona, è quella di non dare il numero, ma forse la stupidità di queste ragazze le porta a dartelo per non risultare sgarbate, perché poi tanto sanno che possono bloccarti qualora, eventualmente, venissero poi contattate.
    Ultima modifica di Melite; 10-08-2020 alle 14:14

7. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 11,269 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

Magari ti danno il numero mentre sono ubriache o fatte e si dimenticano, poi quando scrivi dopo un giorno si chiederanno "E questo chi è?"
    Soldatojoker and hamer like this.
    UN BEL PUGNO

8. Principe_Montenevoso Principe_Montenevoso è offline PrincipianteMessaggi 70 Membro dal Jun 2013
    Località Romagna

Predefinito

Per farci comprendere meglio la situazione potresti spiegarci in cosa consistono le tattiche a cui alludi.
    Soldatojoker, hamer and pepedisco2 like this.

9. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 1,760 Membro dal Nov 2019 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorzu Visualizza Messaggio
    conosco una ragazza la sera e poi con una delle mie tacchite le chiedo il numero, loro me lo danno,
    Presumendo che la parola "tacchite" sia in realtà "tattiche", mi mette curiosità il sapere in cosa consistano: offerta di alcool liscio, con benzodiazepine? pentothal direttamente nella giugulare, ipnosi, gioco delle tre carte?

Magari è il dickpic che usi come foto del profilo whatsapp che le spinge a bloccarti.

Chissà cosa passa ormai nella mente delle odierne pulzelle, boh...
    I morti sanno soltanto una cosa: che è meglio essere vivi. (Soldato Joker, quello vero)

10. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 1,941 Membro dal Aug 2020 #10

Predefinito

Concordo con Soldato. Presumo che tu per "tattica" intenda un trucco che usi sistematicamente per estorcere il numero telefonico ad una ragazza.
    Il minimo che ti puoi aspettare è che lei ti blocchi, il massimo che ti proponga un incontro, tu ci vai tutto contento, salvo scoprire che ad essere venuto all'appuntamento è il ragazzo/fidanzato/marito con l'intenzione di dimostrarti tangibilmente che non gradisce la tua "tattica".
    Soldatojoker, hamer and Gigetta89 like this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"