Non mi comporto bene io o loro? - Pagina 2

Discussione iniziata da lorzu il 10-08-2020 - 43 messaggi - 1419 Visite

Like Tree32Likes
  1. Principe_Montenevoso Principe_Montenevoso è offline PrincipianteMessaggi 65 Membro dal Jun 2013
    Località Romagna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    ... il massimo che ti proponga un incontro, tu ci vai tutto contento, salvo scoprire che ad essere venuto all'appuntamento è il ragazzo/fidanzato/marito con l'intenzione di dimostrarti tangibilmente che non gradisce la tua "tattica".
    Almeno un po' di brio in una vita monotona.

2. lorzu lorzu è offline PrincipianteMessaggi 59 Membro dal Jun 2012
    Località Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    Concordo con Soldato. Presumo che tu per "tattica" intenda un trucco che usi sistematicamente per estorcere il numero telefonico ad una ragazza.
    Il minimo che ti puoi aspettare è che lei ti blocchi, il massimo che ti proponga un incontro, tu ci vai tutto contento, salvo scoprire che ad essere venuto all'appuntamento è il ragazzo/fidanzato/marito con l'intenzione di dimostrarti tangibilmente che non gradisce la tua "tattica".
    È esatto è un trucco.. uno dei tanti che ho per farmi dare il numero di una ragazza.

Perché dici che il minimo è che mi blocchi?

Comunque chiedo scusa a tutti, ma è il t9 del cellulare che mi ha fatto sbagliare a scrivere.

Comunque ripeto, perché è il minimo che mi blocchi?

3. Principe_Montenevoso Principe_Montenevoso è offline PrincipianteMessaggi 65 Membro dal Jun 2013
    Località Romagna

Predefinito

Perché hai estorto con l’inganno il numero a ragazze che non hanno voglia di parlare con te e quindi trovano la via più facile e comoda per non farlo.

4. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 1,262 Membro dal Aug 2020 #14

Predefinito

Incredibile che tu ti chieda il perché.
    hamer and Gigetta89 like this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

5. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,048 Membro dal Oct 2017 #15

Predefinito

Non avevo capito un gazzo, ritratto quanto ho scritto in precedenza.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

6. lorzu lorzu è offline PrincipianteMessaggi 59 Membro dal Jun 2012
    Località Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Come dice giustamente anche il @Principe_Montenevoso, la cosa più logica da farsi quando non si ha piacere di risentire/rivedere una persona, è quella di non dare il numero, ma forse la stupidità di queste ragazze le porta a dartelo per non risultare sgarbate, perché poi tanto sanno che possono bloccarti qualora, eventualmente, venissero poi contattate.
    È giusto il tuo discorso.

Poi per rispondere a tutti gli altri ed anche a chi ha scritto 'incredibile che ti chieda il perché' .

Scusate se una ragazza non ha voglia di sentirti e di conoscerti, non è più logico dire subito di no, invece di fare tutto questo film che fa star male?

7. L'avatar di Gianni84

Gianni84 Gianni84 è offline PrincipianteMessaggi 186 Membro dal Jul 2011
    Località Treviso

Predefinito

Si, ma tu hai detto che hai usato un "trucco", questo fa presupporre che ti abbiano dato il numero per motivi diversi rispetto a quello di risentirti per conoscerti e magari uscire con te!

.. Adesso come minimo devi dire in cosa consiste questo trucco!

Magari stiamo fraintendendo.. !
    hamer and Gigetta89 like this.
    Pratica la non-azione, agisci senza sforzi, comprendi senza conoscere.Considera grande l'umile e piccolo l'arrogante.Rimedia all'offesa con una risposta tranquilla.Risolvi le cose difficili quando sono ancora facili;attraversa l'universo un passo alla volta.

8. lorzu lorzu è offline PrincipianteMessaggi 59 Membro dal Jun 2012
    Località Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gianni84 Visualizza Messaggio
    Si, ma tu hai detto che hai usato un "trucco", questo fa presupporre che ti abbiano dato il numero per motivi diversi rispetto a quello di risentirti per conoscerti e magari uscire con te!
    boh sì, può anche essere

Citazione Originariamente Scritto da Gianni84 Visualizza Messaggio
    Adesso come minimo devi dire in cosa consiste questo trucco!
    be' no, preferirei di no.. molti trucchi si trovano anche in rete.

9. michelino123 michelino123 è offline JuniorMessaggi 1,209 Membro dal May 2019 #19

Predefinito

la stupidità di queste ragazze le porta a dartelo per non risultare sgarbate
    la risposta è questa anzi a volte le chiedi di uscire e lei risponde di si. poi il giorno prima si inventa una scusa per non venire.
    a che serve? secondo la sua logica, sembrava antipatico dire di no quindi ti illude e poi ti da bica sperando che tu lo capisca da solo
    lorzu likes this.

10. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,048 Membro dal Oct 2017 #20

Predefinito

Va beh Michelino, non hai letto il seguito della discussione. Ha poi scritto che lui estorce loro il numero, dunque ho dovuto ritrattare. Comunque certamente vale in situazioni normali.
    Ultima modifica di Melite; 11-08-2020 alle 13:02