Non mi comporto bene io o loro? - Pagina 3

Discussione iniziata da lorzu il 10-08-2020 - 43 messaggi - 1597 Visite

Like Tree32Likes
  1. lorzu lorzu è offline PrincipianteMessaggi 59 Membro dal Jun 2012
    Località Milano

Predefinito

Ma la mia è una situazione normale. Il numero poi alla fine me lo danno loro, NON lo ricavo con la forza.

2. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,359 Membro dal Oct 2017 #22

Predefinito

Bisognerebbe sapere in che modo arrivi a fartelo dare, così non riesco a valutare la situazione.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

3. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 2,013 Membro dal Aug 2020 #23

Predefinito

Non vuole svelare il trucco, l'ha detto.
    Quello che è sicuro che le ragazze non glielo danno perché è simpatico e vogliono approfondire la conoscenza.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

4. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 2,013 Membro dal Aug 2020 #24

Predefinito

Mi è venuto in mente come potrebbe fare... Magari mette un annuncio offerendo un posto di lavoro come segretaria, si fa mandare i curriculum con foto per email e poi contatta via whatsapp quelle più carine
    Fosse così, o qualcosa di simile, altro che bloccarti, meriteresti di ben peggio.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

5. michelino123 michelino123 è offline JuniorMessaggi 1,281 Membro dal May 2019 #25

Predefinito

Estorcere che vuol dire? Che le minaccia con la pistola? Comunque ci siamo passati tutti e ormai il numero di telefono non ha valore. Prima era visto come una cosa intima adesso invece con i social, puoi comunicare in privato anche senza numero
    DrTornasole likes this.

6. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 2,013 Membro dal Aug 2020 #26

Predefinito

Ho descritto un esempio di possibile "estorsione", anche senza uso di pistola.
    Per me estorcere vuol dire prelevare un dato sensibile di una persona senza il suo consenso.
    In ogni caso, qui il punto è che questo utente si chiedeva come mai venisse bloccato dalle ragazze che contatta via whatsapp dopo essersi procurato "con un trucco" il loro numero di telefono. Ed io continuo a chiedermi come sia possibile che si meravigli pure.
    Gigetta89 likes this.

7. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,359 Membro dal Oct 2017 #27

Predefinito

Non mi fate cercare video di seduzione su yt per vedere come si fa a farsi dare il numero di telefono, perché altrimenti questi video idioti mi compaiono tra i suggerimenti. Ma poi, appunto che esistono i social, non ci sarebbe nemmeno bisogno di avere il numero di telefono.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

8. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 2,013 Membro dal Aug 2020 #28

Predefinito

Whatsapp è molto più invasivo degli altri social.

9. lorzu lorzu è offline PrincipianteMessaggi 59 Membro dal Jun 2012
    Località Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    Mi è venuto in mente come potrebbe fare... Magari mette un annuncio offerendo un posto di lavoro come segretaria, si fa mandare i curriculum con foto per email e poi contatta via whatsapp quelle più carine Fosse così, o qualcosa di simile, altro che bloccarti, meriteresti di ben peggio.
    Stai scherzando spero. Sei pazzo?.. scusami se te lo dico ma mi stai offendendo. Chi sei tu per giudicarmi?. Neanche sai chi sono.Il tutto si svolge conoscendo le ragazze tramite altri amici. Poi se c'è sintonia le chiedo il numero e loro acconsentono. Tutto qui Scusami ma non accetto altro da te. Mi offendi e mi giudichi a titolo gratuito senza neanche conoscermi.

10. lorzu lorzu è offline PrincipianteMessaggi 59 Membro dal Jun 2012
    Località Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    Ho descritto un esempio di possibile "estorsione", anche senza uso di pistola.
    Per me estorcere vuol dire prelevare un dato sensibile di una persona senza il suo consenso.
    In ogni caso, qui il punto è che questo utente si chiedeva come mai venisse bloccato dalle ragazze che contatta via whatsapp dopo essersi procurato "con un trucco" il loro numero di telefono. Ed io continuo a chiedermi come sia possibile che si meravigli pure.
    Il trucco sta nelle domande non dirette per farsi dare il numero. Chiederglielo in un'altra maniera.

Scusami ma mi stai veramente offendendo. Se devi dirmi qualcosa in privato. Altrimenti evita di insultarmi.