Non mi comporto bene io o loro? - Pagina 5

Discussione iniziata da lorzu il 10-08-2020 - 43 messaggi - 1534 Visite

Like Tree32Likes
  1. DrTornasole DrTornasole è offline ApprendistaMessaggi 481 Membro dal Apr 2019 #41

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorzu Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti/e. Spero che mi aiuterete a capire un mio problema con le ragazze. Perché non capisco il loro comportamento. In breve, nell'ultimo periodo almeno tre ragazze mi hanno bloccato su WhatsApp, dopo che le avevo scritto una sola volta. Il tutto nasce così: conosco una ragazza la sera e poi con una delle mie tacchite le chiedo il numero, loro me lo danno, poi aspetto almeno 24h prima di scrivergli.Poi quando le scrivo un messaggio banale.. senza domande e senza invitarla ad uscire.. la ragazza mi blocca su WhatsApp. Ora mi chiedo il perché?.. dove sbaglio?.. sbaglio io o loro?Grazie a chi risponderà.
    É evidente che non interessi loro.

Il numero ormai lo si da a chiunque. Non sentirti di aver fatto centro per questo.

Lo si da per non aver a che fare con insistenze dopo il rifiuto, o peggio richieste di giustificazioni del perché si rifiuta.

Lo si da, e al primo contatto si blocca.

Non é ne educazione ne maleducazione,ma come direbbe la testa diC...onte: é la nuova normalità.

Spariscono perche non intetessi loro.

2. L'avatar di Gianni84

Gianni84 Gianni84 è offline PrincipianteMessaggi 198 Membro dal Jul 2011
    Località Treviso

Predefinito

Avevo un compagno di università che prendeva i numeri dagli annunci delle ragazze che vendevano libri usati, si fingeva interessato all'acquisto per poi provarci..
    Ci ha messo un po a capire che il metodo non funzionava!
    Detto questo, sei tu che sbagli, forse pensi di risultare furbo, ma ottenere il numero con dei giochetti da prestigiatore non serve a nulla, questi trucchetti ti fanno percepire solo falso e disonesto.
    Bloccarti è il minimo.
    Pratica la non-azione, agisci senza sforzi, comprendi senza conoscere.Considera grande l'umile e piccolo l'arrogante.Rimedia all'offesa con una risposta tranquilla.Risolvi le cose difficili quando sono ancora facili;attraversa l'universo un passo alla volta.

3. michelino123 michelino123 è offline JuniorMessaggi 1,259 Membro dal May 2019 #43

Predefinito

Lo si da per non aver a che fare con insistenze dopo il rifiuto, o peggio richieste di giustificazioni del perché si rifiuta.
    Allora quello che scrivo io è giusto. A volte mi prendono per pazzo. Anche se non lo trovo molto intelligente, però succede