Non mi importa..

Discussione iniziata da jonesthecat il 25-07-2021 - 12 messaggi - 808 Visite

Like Tree1Likes
  1. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 4,505 Membro dal Apr 2016 #1

Predefinito Non mi importa..

se non volete vaccinarvi..sono affari vostri e di chi avete attorno a voi..se NON POTETE vaccinarvi, e' una cosa, ma se NON VOLETE, proprio di voi non mi importa..

non mi importa se dimostrate in piazza, la vostra non e' una lotta che ho voglia di combattere..

non mi importa se non siete d'accordo con il vostro datore di lavoro che vi impone il green pass..voi non volete ascoltare nessuno, io non ho intenzione di ascoltare voi..

non mi importa se vi sentite discriminati..a me va bene cosi'..non vi importa dei morti, non vi importa di chi e' stato male, e sta ancora male, non vi importa di nessuno se non di voi stessi..

non mi importa se non potrete sedervi nei bar, se non potrete prendere i mezzi pubblici, se spenderete meta' dei vostri stipendi per fare tamponi per i quali saro' io a scendere in piazza se li renderanno gratuiti..per conto mio dovreste restare a casa con chi la pensa come voi..

non mi importa se considerate il vaccino alla stregua della numeratura degli Ebrei nei campi di concentramento, ed il Governo Italiano alla stregue di quello nazista: il solo fatto che lo abbiate pensato non fa altro che confermare a me stesso che ho ragione, nei vostri confronti

non mi importa se dalla vostra parte avete Salvini e Meloni: per come la vedo io, sono i politici che vi meritate.

The Wood is lovely, dark and deep,
    But I have promises to keep
    And miles to go before I sleep,
    And miles to go before I sleep.

(Stopping by Woods on a Snowy Evening - R. Frost)

2. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline SeniorMessaggi 9,103 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Dai, Jonesthecat,
    non drammatizziamo !

Il loro atteggiamento, comunque, denota un certo livello di maturità.
    Come paragone, hai presente un ragazzo svogliato, che non sa mai niente, lamenta di non avere avuto una classificazione sufficiente?
    Altrimenti, sempre nel paragone coi ragazzi che vanno a scuola, quello che "brucia" (si diceva così per 'marinare la scuola'); lamenta poi di non essere riammesso, se non con una giustificazione di un genitore, che perciò verrà a sapere dell'assenza ingiustificata del figlio...

3. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 4,505 Membro dal Apr 2016 #3

Predefinito

ma non sto drammatizzando..solo che ci tenevo a scrivere bene chiaro come la penso..potevo anche non farlo..poi ho ho saputo che due conoscenti sono stati ad Agrigento a contatto con dei malati e sono"scappati" prima che venisse bloccato il cluster..adesso sono qui nel veneto che prendono per il c*u*l*o tutti, e dicono a destra ed a manca che loro se ne fregano e non si vaccinano..ed allora ho cambiato idea, e l'ho scritto..
    'sti mone i dovara' ciaparseła, no? e łora ghe diro' mona sul muxo..ma con gioia
    Tony59 likes this.

4. L'avatar di Tony59

Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Se è per questo, quando tornerò in ufficio, per me sarà una soddisfazione prendere in giro una collega già accennata. Era una convinta no vax, a causa di lei l'ufficio è stato chiuso alcuni giorni, per essere sanificato. E' una donna irascibile e lunatica. Sarebbe quindi a mio rischio e pericolo.... Ma sarà difficile che rinunci.

5. L'avatar di Tony59

Predefinito

Sappiamo anche che i no vax e coloro che non vorrebbero sottostare ad alcuna disciplina, sono stati ampiamente esagitati e strumentalizzati da una certa parte politica; da quella parte politica, che per le proprie intese ancora segrete da parte dei media, in ambito internazionale, dovrà prima o dopo dire a tutti come si sono svolti i fatti.
    Nel frattempo, in un modo che è comunque significativo e allusivo, un noto politico, che intende però parlare come medico - è quanto lui dice - richiama la gente a evitare assembramenti, per di più a volto scoperto. Sottolinea l' importanza del vaccino e sollecita la gente a vaccinarsi, senza cercare scuse; questo signore è
    Roberto Calderoli.
    E' un richiamo a tutti, a cominciare dal suo stesso partito e da Salvini, anche non volesse.

E' "di sinistra", Calderoli?

Salvini, come sobillatore dei negazionisti, no-mask e no-vax e di tutti gli inquieti che non capiscono e non vogliono capire, ecco:
    la figura da idiota, il "comandante a tre stelle" se l' è finalmente e meritatamente aggiudicata.
    Alla faccia di coloro che avrebbero parlato di montature della sinistra.

6. L'avatar di Tony59

Predefinito

Qui in Austria mi viene chiesto, qui o lì, se ho fatto la seconda iniezione. Quando rispondo che ho anche il green pass (ancor meglio), tutto a posto più che mai. E come mostrassi un lasciapassare universale o dicessi delle parole magiche.
    Probabilmente, è così per tutti, austriaci e non austriaci. La gente, dappertutto, è a volto scoperto.

7. LetoAtreides LetoAtreides è offline BannedMessaggi 7 Membro dal Jul 2021 #7

Predefinito

ma figurati a noi quanto ce ne importa di un signor nessuno che piange su un forum

8. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 4,505 Membro dal Apr 2016 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LetoAtreides Visualizza Messaggio
    ma figurati a noi quanto ce ne importa di un signor nessuno che piange su un forum
    ricordati che fine ha fatto Leto Atreides, e non rompere..

9. L'avatar di Tony59

Predefinito

Questi non hanno altro da dire, se non fare commenti sprezzanti, credendo di sminuire la faccenda così.
    Non vorrei mai offendere, semplicemente dire la realtà com' è, nel rispetto delle scelte e di ciò che ciascuno, legittimamente, ha scelto di essere;

sono dei veri idioti.

10. Notorious Notorious è offline BannedMessaggi 15 Membro dal Aug 2021 #10

Predefinito

a tony hai rotto i marony