Non mi interessa mai nessuno è possibile?

Discussione iniziata da Francesca9921 il 12-08-2020 - 13 messaggi - 726 Visite

Like Tree11Likes
  1. Francesca9921 Francesca9921 è offline PrincipianteMessaggi 13 Membro dal Jun 2020 #1

Predefinito Non mi interessa mai nessuno è possibile?

Mi spiego meglio, ogni qualvolta che provo a conoscere qualcuno si rivela poco interessante, solita noia, soliti discorsi, mi annoiano. Ogni volta ho la sensazione che devo lasciar perdere, come un sesto senso che mi fa capire "lascia perdere, non fa per te." È così da due anni e mezzo e inizio a pensare che il problema sia io, ho dimenticato cosa si prova ad avere interesse verso qualcuno. Voi cosa ne pensate?

2. L'avatar di norge

norge norge è offline Super SeniorMessaggi 24,678 Membro dal Jan 2019 #2

Predefinito

Che sei nel posto giusto. Qui nessuno di noi é noioso.😁 Abbiamo coloriture diverse ma tutte decise. Benvenuto !
    francesco983 and fausto62 like this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline JuniorMessaggi 2,024 Membro dal Sep 2015 #3

Predefinito

Ultimamente capita spesso anche a me. Però ti chiedo: tu hai interessi particolari o prevalentemente parli solo del più e del meno?
    A me succede di trovare troppe persone senza passioni particolari. Io sono abbastanza preparato su cinema, musica, viaggi, cucina, politica, attualità ... però spesso se chiedo quali sono film e registi preferiti mi sento dire "eh ma un pò cosa capita", idem per tutto il resto o quasi. "Cosa sogni di fare nella vita, hai dei progetti?" ... "Mah, non so, un pò cosa capita..."
    Eh. Ok.
    Ultima modifica di Firecatcher; 12-08-2020 alle 18:16

4. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 1,533 Membro dal Nov 2019 #4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Francesca9921 Visualizza Messaggio
    Voi cosa ne pensate?
    Io penso che in nome di una legittima libertà non devi sentirti obbligata a trovare interessante qualcuno, soprattutto quando conosci già la persona più interessante al mondo: te stessa.
    Come si dicevano quelli la, conosci te stesso. Esiste da sempre anche la masturbazione per conoscerti in senso biblico... cosa vuoi di più dalla vita?

Se hai pensato a un lucano sei messa male... 😀
    Hannibal__Lecter likes this.
    I morti sanno soltanto una cosa: che è meglio essere vivi. (Soldato Joker, quello vero)

5. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 1,287 Membro dal Aug 2020 #5

Predefinito

"Voi cosa ne pensate?"

Che la cosa peggiore che si possa fare è imporsi di provare interesse per qualcuno chicchessia. Di solito porta a disastri.
    Impara a star bene con te te stessa, il resto arriverà. E se non arriverà, sarai comunque sempre in buona compagnia
    Soldatojoker likes this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

6. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline JuniorMessaggi 1,624 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Lo hai scritto anche tre settimane fa.
    Prova con le donne.

7. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline Super FriendMessaggi 6,147 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Penso che sia normale non essere interessata a n'importe qui (a ciunque).
    Ho avuto tempi molto lunghi da sola appunto perché non volevo uscire con qualsiasi e nessuno mi interessava,o si esce con chi hai il colpo di fulmine o stai da sola,io sono cosi,non accetto mezze misure ne grigi ne intermezzi.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

8. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,154 Membro dal Jul 2009 #8

Predefinito

Se il fatto di essere single non ti pesa, allora non c'è problema. Se invece senti il desiderio di stare con qualcuno, prova ad ampliare le conoscenze per aumentare la probabilità di incontrare uno interessante. Fermo restando che non ci si può far piacere le persone a forza.
    norge, Melite and Mielezenzero like this.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

9. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline JuniorMessaggi 2,225 Membro dal Aug 2019 #9

Predefinito

"Voi cosa ne pensate?"

Ne penso che sto messa più o meno come te. Solo che non mi dispero.
    E comunque sono arrivata alla conclusione che ho bisogno di frequentare di più le persone rispetto a un tempo. Mi sono scoperta attratta da uomini di cui non mi ero accorta, se loro non avessero fatto di tutto per farsi notare. Sarò distratta? Si, lo sono...
    È che poi ci parlo e mi cascano le braccia. Succede anche a te?
    Così ho deciso che il mio gatto è più che sufficiente. Non parla e mi ama. Il top direi.
    La cattiveria ha due genitori: l'ignoranza e la sofferenza.

10. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è online SeniorMessaggi 13,929 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Francesca9921 Visualizza Messaggio
    Non mi interessa mai nessuno è possibile? ... ... ... Voi cosa ne pensate?
    ... è uno dei motivi per cui sto ancora con mia moglie ... incontro una donna apparentemente "interessante" ... la conosco e ci parlo e dopo 5 minuti è palese che è un "calesse" ... quando la vita ti concede molto ti abitui al molto ... ed è difficile accontentarsi della ostentata mediocrità della donna media ...
    ... ma è anche vero che non si deve trovare una donna in particolare o nel tuo caso un uomo in particolare ... si possono avere parecchie conoscenze "superficiali" che possono dare stimoli per i diversi ambiti ... cioè se ad una donna piace fare passeggiate in bici ... ci esco per passeggiate in bici ... a mia moglie la bici non piace ... per dire ...
    ... se non esiste una donna che è il condensato di ciò che vorrei e mi aspetto dalla donna ideale ... mi organizzo cogliendo le peculiarità di 10-20 donne ... non ne trombo nemmeno una perché non meritano ... ma negli ambiti dove sono un'eccellenza ... le sfrutto a mio vantaggio ...

Norge ...
    ... hai ancora fatto centro ... sono d'accordo ... qui nel forum nessuno di noi maschietti è noioso ... magari un pò troppo coloriti ... sì ... ... ... ma perché sono giorni che lo Spettrino non scrive?
    2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...