non mi piace essere guardata

Discussione iniziata da beata85 il 04-01-2011 - 42 messaggi - 6972 Visite

1. beata85 beata85 è offline BannedMessaggi 209 Membro dal Dec 2010 #1

Predefinito non mi piace essere guardata

sempre quando esco di casa ,anche se mi vesto normale ,nn troppo appariscente,mi guardano i ragazzi,o mi fanno i complimenti,o suonano,insomma mi sento sempre come sotto i riflettori,e questa cosa sta diventando piuttosto pesante,,,

2. ermini8ne ermini8ne è offline ApprendistaMessaggi 285 Membro dal Aug 2010
    Località italia

Predefinito

i casi sono 2 o sei molto molto bella oppure ispire zoccolaggine..

nel primo caso ritieniti fortunata e non lamentarti... nel secondo invece prova a cambiare look (magari meno trucco, non mettere tacchi a spillo da 18 cm e cose varie sto ipotizzando ovviamnete )

Se ti suonano o ti fanno apprezzamenti è perchè ti vedono "disponibile" magari da atteggiamenti o che ne so non è che hai scritto piu di tanto quindi il motivo lo puoi sapere solo tu

3. L'avatar di framale

framale framale è offline MasterMessaggi 32,243 Membro dal Aug 2009
    Località Atlantide

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beata85 Visualizza Messaggio
    sempre quando esco di casa ,anche se mi vesto normale ,nn troppo appariscente,mi guardano i ragazzi,o mi fanno i complimenti,o suonano
    dubito fortemente
    Ultima modifica di framale; 04-01-2011 alle 09:32

4. emi83 emi83 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,050 Membro dal Aug 2010
    Località Genova

Predefinito

beh se sei così rischiesta facci vedere una tua foto, così che possiamo capire meglio la tua situazione

5. beata85 beata85 è offline BannedMessaggi 209 Membro dal Dec 2010 #5

Predefinito

come ho gia scritto ,mi vesto normale,e poi essendo alta 177 ,sarebbe esagerato mettere tacchi di 18 cm,in genere metto scarpe basse,sta di fatto che mi sento male ogni volta che esco,e ormai è diventata una cosa piuttosto seria perche ho inconimciato pure a nascondermi con occhiali e cose varie,ma facendo cosi,so,che nn sto vivendo la mia vita felicemente,ma mi sento infelice

6. stella1988 stella1988 è offline PrincipianteMessaggi 9 Membro dal Dec 2010 #6

Predefinito

Non so dove sia il problema ..????...ti fanno dei complimenti e allora ???? secondo me il tuo problema è un altro .... Anche a me fanno dei complimenti per strada e sono ancora viva :-) se ti danno fastidio metti dei tappi per le orecchie invece dei occhiali così non senti niente :-)

7. beata85 beata85 è offline BannedMessaggi 209 Membro dal Dec 2010 #7

Predefinito

io n vorrei critiche o dubbi su di me,vorrei un aiuto a superare questo mio problema

8. L'avatar di framale

framale framale è offline MasterMessaggi 32,243 Membro dal Aug 2009
    Località Atlantide

Predefinito

dei occhiali

9. L'avatar di Farfallina18

Farfallina18 Farfallina18 è offline ApprendistaMessaggi 351 Membro dal Dec 2010
    Località Roma

Red face

Fake

E mi aggiungo agli altri, se sei così bella rendi pubblica una tua foto

10. poison poison è offline ApprendistaMessaggi 451 Membro dal Jul 2008
    Località roma

Predefinito

secondo me sei un po' esagerata...anche a me spesso e volentieri capita x strada di ricevere complimenti e quando ero più piccola un po' mi sentivo a disagio e tendevo a coprirmi e adesso che sono più grande, possono solo farmi piacere...ma non è mai stato un vero problema...i veri problemi della vita sono altri fidati...trovo ridicola la tua reazione.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]