Non mi piace guidare, questo può pregiudicare una storia?

Discussione iniziata da iceman_kr725 il 15-09-2020 - 28 messaggi - 876 Visite

Like Tree20Likes
  1. iceman_kr725 iceman_kr725 è offline PrincipianteMessaggi 153 Membro dal Jul 2020 #1

Predefinito Non mi piace guidare, questo può pregiudicare una storia?

Ciao ragazzi, vi pongo un quesito, sono disabile ma automunito, ma l'auto la uso solo per spostamento casa lavoro?
    Non mi piace guidare, il traffico ecc ecc.... Secondo voi questo può pregiudicare una storia? Intendo dire, secondo voi lei è disposta a passarmi a prendere per stare con me. Premetto che cmq devo sempre girare accompagnato a meno di parcheggiare vicino al posto dove devo andare ma se ho strada da fare a piedi mi serve una mano.... Ma secondo voi lei sarebbe disposta a scarozzarmi per stare con me? Io temo di no.
    PlayMusic95 likes this.

2. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline FriendMessaggi 2,828 Membro dal Dec 2013 #2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iceman_kr725 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, vi pongo un quesito, sono disabile ma automunito, ma l'auto la uso solo per spostamento casa lavoro?
    Non mi piace guidare, il traffico ecc ecc.... Secondo voi questo può pregiudicare una storia? Intendo dire, secondo voi lei è disposta a passarmi a prendere per stare con me. Premetto che cmq devo sempre girare accompagnato a meno di parcheggiare vicino al posto dove devo andare ma se ho strada da fare a piedi mi serve una mano.... Ma secondo voi lei sarebbe disposta a scarozzarmi per stare con me? Io temo di no.
    Se il "problema" fosse SOLO quello, non credo che una donna avrebbe difficoltà a stare con te (io per esempio amo guidare e lo faccio molto più spesso del mio compagno quando siamo insieme). Da quello che ho letto un po' di sfuggita qua e là, però, ho capito che hai molte altre cose su cui non sei disposto ad andare incontro praticamente a nessuno. Quindi, sommando tutto, temo anche io di no.
    Ultima modifica di nadir16; 15-09-2020 alle 10:32

3. michelino123 michelino123 è offline JuniorMessaggi 1,209 Membro dal May 2019 #3

Predefinito

l'auto la uso solo per spostamento casa lavoro
    l'auto è fondamentale ma non è un tuo problema perchè tu dici che guidi. molto diverso sarebbe la questione se non tu non avessi la patente.

4. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline FriendMessaggi 2,828 Membro dal Dec 2013 #4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michelino123 Visualizza Messaggio
    l'auto è fondamentale ma non è un tuo problema perchè tu dici che guidi. molto diverso sarebbe la questione se non tu non avessi la patente.
    Sì, ma da quello che scrive di fatto è come se non l'avesse, visto che la usa soltanto per andare al lavoro e per tutto il resto vuole essere scarrozzato....

5. michelino123 michelino123 è offline JuniorMessaggi 1,209 Membro dal May 2019 #5

Predefinito

quindi è solo questione di volontà, non di sconfiggere qualche fobia della guida oppure aspettare 6 mesi per la patente. dipende solo da lui, quindi il problema potrebbe essere risolto anche tra una settimana
    nadir16 likes this.

6. L'avatar di Simpas

Simpas Simpas è offline Super FriendMessaggi 6,388 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

L' auto conta se non abiti in una grande città o in una città con mezzi ben servita. Ovvio dipende da altri fattori anche, nell'ottica "michelinide" senza auto sei senza speranza a prescindere ma io ho amici che non sono nè belli, bassi circa 1.50 e che hanno avuto le loro storie senza auto (e no io non sono uno che si inventa balle tanto per illudere Tizio/a o Caio/a). Comunque tu hai parlato che non ti piace guidare non che non puoi e questo è diverso.
    nadir16 likes this.
    Ultima modifica di Simpas; 15-09-2020 alle 11:49

7. L'avatar di animasolitaria11

animasolitaria11 animasolitaria11 è offline JuniorMessaggi 1,137 Membro dal Apr 2017 #7

Predefinito

Sarò sincera , io non amo guidare ma essendo single devo farlo perché nessuno mi “ scorrazza “ e non sarebbe forse nemmeno giusto , premetto che attualmente sto guidando col mal di schiena e non è piacevole , nel tuo caso faresti proprio bene a dire a un eventuale ragazza di passarti a prendere , però ti do un consiglio cerca di instaurarne rapporti con persone sedentarie perché una certa fetta di donne ama parecchio andare in giro , week end , montagna, collina , mare ecc non so quanto una potrebbe assoggettarsi a guidare tutti quei km perdona la franchezza ma non volevo illuderti e nemmeno dirti che sia impossibile .....
    Homo homini lupus ...

8. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline JuniorMessaggi 1,420 Membro dal Dec 2017 #8

Predefinito

Considerando che la maggior parte delle donzelle ama avere il fidanzato autista che le porta in giro per week end e vacanze non so dirti quanto possa essere relistico beccare una che vada contro corrente. Hai ragione anche tu però che chiedi aiuto nell'essere scarozzato , i motivi sono buoni visto che sei disabile .
    Forse qualche donna che guida per molti chilometri c'è ma secondo il mio modesto parere se in una coppia c'è lei al volante stiamo parlando di una coppia di lesbiche
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

9. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 29,367 Membro dal Aug 2010 #9

Predefinito

A me piace da matti guidare, non sono lesbica e se non guido con mio marito al fianco é solo perché lui é peggio di una suocera, nonostante io abbia la patente da molto piú tempo rispetto a lui.
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

10. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline FriendMessaggi 2,828 Membro dal Dec 2013 #10

Predefinito

Io invece ho quasi sempre guidato di più dei miei compagni e ex compagni... il primo perché eravamo ancora ragazzi ma, mentre io usavo la macchina tutti i giorni per lavoro, lui si spostava prevalentemente a piedi e alla guida era un imbranato cosmico oltre che pericoloso... il secondo perché ha sempre e solo guidato moto e scooter e la macchina gli dava "l'ansia" ... con quello attuale ci dividiamo più o meno equamente i km, ma avendo io una macchina più "pratica" la prendo più spesso e quindi sono più spesso io al volante. Ma cacchio, non sapevo di essere lesbica...
    Questo per dire che non è l'essere donna il punto... è il non voler fare compromessi di nessun genere per qualcuno, disabilità o no.
    unsempliceboy84 likes this.