-
Non mi piace guidare, questo può pregiudicare una storia?
Ciao ragazzi, vi pongo un quesito, sono disabile ma automunito, ma l'auto la uso solo per spostamento casa lavoro?
Non mi piace guidare, il traffico ecc ecc.... Secondo voi questo può pregiudicare una storia? Intendo dire, secondo voi lei è disposta a passarmi a prendere per stare con me. Premetto che cmq devo sempre girare accompagnato a meno di parcheggiare vicino al posto dove devo andare ma se ho strada da fare a piedi mi serve una mano.... Ma secondo voi lei sarebbe disposta a scarozzarmi per stare con me? Io temo di no.
-
Se il "problema" fosse SOLO quello, non credo che una donna avrebbe difficoltà a stare con te (io per esempio amo guidare e lo faccio molto più spesso del mio compagno quando siamo insieme). Da quello che ho letto un po' di sfuggita qua e là, però, ho capito che hai molte altre cose su cui non sei disposto ad andare incontro praticamente a nessuno. Quindi, sommando tutto, temo anche io di no.
Ultima modifica di nadir16; 15-09-2020 alle 11:32
-
l'auto la uso solo per spostamento casa lavoro
-
-
quindi è solo questione di volontà, non di sconfiggere qualche fobia della guida oppure aspettare 6 mesi per la patente. dipende solo da lui, quindi il problema potrebbe essere risolto anche tra una settimana
-
L' auto conta se non abiti in una grande città o in una città con mezzi ben servita. Ovvio dipende da altri fattori anche, nell'ottica "michelinide" senza auto sei senza speranza a prescindere ma io ho amici che non sono nè belli, bassi circa 1.50 e che hanno avuto le loro storie senza auto (e no io non sono uno che si inventa balle tanto per illudere Tizio/a o Caio/a). Comunque tu hai parlato che non ti piace guidare non che non puoi e questo è diverso.
Ultima modifica di Simpas; 15-09-2020 alle 12:49
-
Sarò sincera , io non amo guidare ma essendo single devo farlo perché nessuno mi “ scorrazza “ e non sarebbe forse nemmeno giusto , premetto che attualmente sto guidando col mal di schiena e non è piacevole , nel tuo caso faresti proprio bene a dire a un eventuale ragazza di passarti a prendere , però ti do un consiglio cerca di instaurarne rapporti con persone sedentarie perché una certa fetta di donne ama parecchio andare in giro , week end , montagna, collina , mare ecc non so quanto una potrebbe assoggettarsi a guidare tutti quei km perdona la franchezza ma non volevo illuderti e nemmeno dirti che sia impossibile .....
Homo homini lupus ... -
Considerando che la maggior parte delle donzelle ama avere il fidanzato autista che le porta in giro per week end e vacanze non so dirti quanto possa essere relistico beccare una che vada contro corrente. Hai ragione anche tu però che chiedi aiuto nell'essere scarozzato , i motivi sono buoni visto che sei disabile .
Forse qualche donna che guida per molti chilometri c'è ma secondo il mio modesto parere se in una coppia c'è lei al volante stiamo parlando di una coppia di lesbicheQuando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
(John Lennon) -
A me piace da matti guidare, non sono lesbica e se non guido con mio marito al fianco é solo perché lui é peggio di una suocera, nonostante io abbia la patente da molto piú tempo rispetto a lui.
Campionessa
Megatorneo Panamandiano
Covid - 19
Muta il destino lentamente,
ad un'ora precipita.
(U.Saba)
-
Io invece ho quasi sempre guidato di più dei miei compagni e ex compagni... il primo perché eravamo ancora ragazzi ma, mentre io usavo la macchina tutti i giorni per lavoro, lui si spostava prevalentemente a piedi e alla guida era un imbranato cosmico oltre che pericoloso... il secondo perché ha sempre e solo guidato moto e scooter e la macchina gli dava "l'ansia" ... con quello attuale ci dividiamo più o meno equamente i km, ma avendo io una macchina più "pratica" la prendo più spesso e quindi sono più spesso io al volante. Ma cacchio, non sapevo di essere lesbica...
Questo per dire che non è l'essere donna il punto... è il non voler fare compromessi di nessun genere per qualcuno, disabilità o no.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it