Non mi piace guidare, questo può pregiudicare una storia? - Pagina 2

Discussione iniziata da iceman_kr725 il 15-09-2020 - 31 messaggi - 1824 Visite

Like Tree24Likes
  1. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 5,453 Membro dal Aug 2017 #11

Predefinito

Io non guido perché non ne ho mai avuto bisogno. Ho sempre scelto di vivere in zone con ottimo trasporto pubblico sia per lavoro che per svago.
    Il mio ragazzo vive fuori dalla città e ha di recente preso l’auto perché vuole più libertà per venirmi a prendere e riportarmi a qualsiasi ora gli pare senza dipendere dai treni, che a me non hanno mai dato fastidio. Sarà che preferisco i mezzi alla macchina.

Se dovessi arrivare al punto di avere bisogno dell’auto per i fatti miei la prenderei io e di certo non pretenderei di farmi scarrozzare da lui.
    Trovo personalmente ancora peggio il concetto di avere l’auto e volere cmq farsi scarrozzare da qualcun altro, quindi per me la risposta sarebbe no. Hai l’auto, ne hai bisogno ogni volta? Allora la usi e non aspetti di essere scarrozzato da altri.
    Gigetta89 likes this.

Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

2. AbominevoleUomoDelle AbominevoleUomoDelle è offline ApprendistaMessaggi 360 Membro dal Aug 2020 #12

Predefinito

Ma ti garba la formula uno, hai il soprannome di un ex campione del mondo e non ti piace guidare?!?
    passerosolitario84 likes this.

3. L'avatar di AS02

AS02 AS02 è offline PrincipianteMessaggi 52 Membro dal Jun 2020 #13

Predefinito

Onestamente tra tutti i problemi che ho letto questo a mio parere è davvero il minore
    nadir16, Melite and antonio60 like this.
    Nulla è mai ciò che sembra

4. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,406 Membro dal Mar 2016 #14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AbominevoleUomoDelle Visualizza Messaggio
    Ma ti garba la formula uno, hai il soprannome di un ex campione del mondo e non ti piace guidare?!?
    È la prima cosa a cui ho pensato, però anch'io sono un appassionato di Formula 1 e non guido.

5. L'avatar di iceman_kr725

iceman_kr725 iceman_kr725 è offline ApprendistaMessaggi 376 Membro dal Jul 2020 #15

Predefinito

In realtà non mi piace il traffico, le strade complicate, non è che detesto guidare totalmente. Detesto in certe circostanze. Poi non conosco le strade perchè ho sempre girato poco

6. L'avatar di LostForever

LostForever LostForever è offline PrincipianteMessaggi 163 Membro dal Nov 2018 #16

Predefinito

9 volte su 10 quando esco con la mia tipa, guido io. Amo guidare, amo le auto, amo i motori. La mia tipa per essere una donna se la cava piuttosto bene a guidare. Però nel dubbio, guida te, che le donne son dei pericoli ambulanti (non prendetela a male, è una battuta)
    Scherzi a parte, se hai bisogno di aiuto per camminare etc. L'ultimo problema è chi guida tra i due secondi me. Se vai forte quando guidi, spera di non avere una tipa rompi palle. La mia ogni volta che entra il turbo nell'auto rompe le palle, così come ogni volta che supero i 150 in strade dove si potrebbe andare anche a 220.

7. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline JuniorMessaggi 1,657 Membro dal Dec 2017 #17

Predefinito

Ma guarda ... scopro su questo forum che sono gli uomini in una coppia a non volere che guidino le donne ....mmmhhhhh
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

8. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 3,008 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iceman_kr725 Visualizza Messaggio
    Ma secondo voi lei sarebbe disposta a scarozzarmi per stare con me? Io temo di no.
    Quasi impossibile
    passerosolitario84 likes this.

9. animanera123 animanera123 è offline ApprendistaMessaggi 372 Membro dal Sep 2016 #19

Predefinito

risposta: si. prima o poi lei si stanchera' di farti da autista.

10. L'avatar di iceman_kr725

iceman_kr725 iceman_kr725 è offline ApprendistaMessaggi 376 Membro dal Jul 2020 #20

Predefinito

se la macchina però ce la metti tu non credo