-
Io non guido perché non ne ho mai avuto bisogno. Ho sempre scelto di vivere in zone con ottimo trasporto pubblico sia per lavoro che per svago.
Il mio ragazzo vive fuori dalla città e ha di recente preso l’auto perché vuole più libertà per venirmi a prendere e riportarmi a qualsiasi ora gli pare senza dipendere dai treni, che a me non hanno mai dato fastidio. Sarà che preferisco i mezzi alla macchina.
Se dovessi arrivare al punto di avere bisogno dell’auto per i fatti miei la prenderei io e di certo non pretenderei di farmi scarrozzare da lui.
Trovo personalmente ancora peggio il concetto di avere l’auto e volere cmq farsi scarrozzare da qualcun altro, quindi per me la risposta sarebbe no.Hai l’auto, ne hai bisogno ogni volta? Allora la usi e non aspetti di essere scarrozzato da altri.
Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha. -
Ma ti garba la formula uno, hai il soprannome di un ex campione del mondo e non ti piace guidare?!?
-
Onestamente tra tutti i problemi che ho letto questo a mio parere è davvero il minore
Nulla è mai ciò che sembra -
-
In realtà non mi piace il traffico, le strade complicate, non è che detesto guidare totalmente. Detesto in certe circostanze. Poi non conosco le strade perchè ho sempre girato poco
-
9 volte su 10 quando esco con la mia tipa, guido io. Amo guidare, amo le auto, amo i motori. La mia tipa per essere una donna se la cava piuttosto bene a guidare. Però nel dubbio, guida te, che le donne son dei pericoli ambulanti (non prendetela a male, è una battuta)
Scherzi a parte, se hai bisogno di aiuto per camminare etc. L'ultimo problema è chi guida tra i due secondi me. Se vai forte quando guidi, spera di non avere una tipa rompi palle. La mia ogni volta che entra il turbo nell'auto rompe le palle, così come ogni volta che supero i 150 in strade dove si potrebbe andare anche a 220. -
Ma guarda ... scopro su questo forum che sono gli uomini in una coppia a non volere che guidino le donne ....mmmhhhhh
Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
(John Lennon) -
risposta: si. prima o poi lei si stanchera' di farti da autista.
-
se la macchina però ce la metti tu non credo
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it