Non mi piace guidare, questo può pregiudicare una storia? - Pagina 3

Discussione iniziata da iceman_kr725 il 15-09-2020 - 31 messaggi - 1824 Visite

Like Tree24Likes
  1. L'avatar di iceman_kr725

iceman_kr725 iceman_kr725 è offline ApprendistaMessaggi 376 Membro dal Jul 2020 #21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nadir16 Visualizza Messaggio
    Io invece ho quasi sempre guidato di più dei miei compagni e ex compagni... il primo perché eravamo ancora ragazzi ma, mentre io usavo la macchina tutti i giorni per lavoro, lui si spostava prevalentemente a piedi e alla guida era un imbranato cosmico oltre che pericoloso... il secondo perché ha sempre e solo guidato moto e scooter e la macchina gli dava "l'ansia" ... con quello attuale ci dividiamo più o meno equamente i km, ma avendo io una macchina più "pratica" la prendo più spesso e quindi sono più spesso io al volante. Ma cacchio, non sapevo di essere lesbica...
    Questo per dire che non è l'essere donna il punto... è il non voler fare compromessi di nessun genere per qualcuno, disabilità o no.
    se non vedi mai mai mai mai nessun interesse altrui fai anche fatica ad "ammorbidirti"

2. michelino123 michelino123 è offline JuniorMessaggi 1,717 Membro dal May 2019 #22

Predefinito

se non soffri di qualche fobia, non capisco perchè insistere sul non guidare. visto che la usi raramente (ma sei capace) vuol dire che non ci sono enormi problemi da superare, è solo mancanza di voglia. quindi ti stai creando un problema da solo.

3. BenShapiro BenShapiro è offline BannedMessaggi 297 Membro dal May 2020 #23

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iceman_kr725 Visualizza Messaggio
    Ma secondo voi lei sarebbe disposta a scarozzarmi per stare con me? Io temo di no.
    Lo temo anche io.
    passerosolitario84 likes this.

4. L'avatar di iceman_kr725

iceman_kr725 iceman_kr725 è offline ApprendistaMessaggi 376 Membro dal Jul 2020 #24

Predefinito

sono sempre stato remunerativo e riconoscenti nei confronti degli amici cmq

5. L'avatar di Haydee

Haydee Haydee è offline FriendMessaggi 4,180 Membro dal Apr 2016 #25

Predefinito

Beh, è il minimo che potevi fare.

6. L'avatar di iceman_kr725

iceman_kr725 iceman_kr725 è offline ApprendistaMessaggi 376 Membro dal Jul 2020 #26

Predefinito

Appunto ma lo sarei anche nei suoi confronti, quindi dove sta il problema, oppure per lo meno trovarsi a metà strada e poi lei usa la mia auto.
    cmq a prescindere da questo loro non propongono mai niente e io mi imbarazzo a chiedere di uscire....
    Ultima modifica di iceman_kr725; 25-09-2020 alle 10:12

7. L'avatar di Haydee

Haydee Haydee è offline FriendMessaggi 4,180 Membro dal Apr 2016 #27

Predefinito

Siamo punto e a capo.
    Melite likes this.

8. L'avatar di iceman_kr725

iceman_kr725 iceman_kr725 è offline ApprendistaMessaggi 376 Membro dal Jul 2020 #28

Predefinito

Ma non solo. Nemmeno un messaggio sul telefono come stai? Cosa facciamo oggi? Alla fine resto della mia opinione. Probabilmente stanno bene lo stesso

9. L'avatar di iceman_kr725

iceman_kr725 iceman_kr725 è offline ApprendistaMessaggi 376 Membro dal Jul 2020 #29

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BenShapiro Visualizza Messaggio
    Lo temo anche io.
    Perchè che differenza c'è?...... un uomo deve scarozzarla ogni sacrosanto giorno e una donna non può farlo?

10. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 4,262 Membro dal Apr 2016 #30

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da la-psicolabile Visualizza Messaggio
    Ma guarda ... scopro su questo forum che sono gli uomini in una coppia a non volere che guidino le donne ....mmmhhhhh
    ecco, basarsi solo sui post di un forum la vedo grigina..a me guidare non dispiace (sono andato fino a gibilterra in macchina, e senza problemi) ma non ho nessun problema se guida lei..molte volte ci si mette d'accordo...senza che ci si metta davvero d'accordo..chi guida, porta..
    The Wood is lovely, dark and deep,
    But I have promises to keep
    And miles to go before I sleep,
    And miles to go before I sleep.

(Stopping by Woods on a Snowy Evening - R. Frost)