Non mi risponde più ?..

Discussione iniziata da tochterdesmondes il 23-05-2020 - 26 messaggi - 844 Visite

Like Tree7Likes
  1. tochterdesmondes tochterdesmondes è offline PrincipianteMessaggi 37 Membro dal Mar 2020 #1

Predefinito Non mi risponde più ?..

Conosco questo ragazzo dall’anno scorso, io ero fidanzata e a lui piacevo mi cercava spesso. abbiamo parlato per un intera estate.. poi è sparito quando il mio (ora ex) lo ha aggiunto su Instagram.
    a febbraio io gli riscrivo chiedendogli di vederci e parlare ,lui ha accettato (mi sono dichiarata a lui dicendogli cose molto pesanti ) e lui mi disse che se i sentimenti erano ricambiati, le cose sarebbero andate diversamente
    sta di fatto che durante la quarantena, per puro caso, mi sono ritrovata a fare la videochat con i suoi amici in comune e le mie amiche, e nella videochat c’era anche lui. Abbiamo stretto tutti , tanto da fare un gruppo su whatsapp. E fin qui ci siamo.
    io lo ignoravo di continuo ,lui mi cercava con le scuse stupide e mi mandava emoji che facevano ridere .. restavamo a parlare in videochat per ore da soli. Così fino a fine quarantena , ho deciso di dargli una possibilità ..mi ha chiesto di scendere una sera ma non l’ho fatto perché era tardi. Se l’è un po’ presa ma poi gli è passata..fino a quando una sera ho deciso di chiedergli io cosa facesse.. ci siamo visti però in compagnia di amici ,si avvicinava spesso a me, mi stuzzicava ma io ero un po’ acida e scostante , ok ero scherzosa e tutto ma tengo una certa distanza per non essere ferita . L’amico mi diceva cose tipo “ ma uscite da soli no? Parlate , lui deve essere spronatoooo” .. continuamo a parlare fino a quando gli chiedo mercoledì di vederci da soli.. ci è rimasto perché non se lo aspettava da me , e ha accettato (ancora ci dovevamo mettere d’accordo per il giorno) venerdì (a mezzanotte) mi manda una foto che sta al mare di sera.. alchè io gli chiedo cosa ci faccia da solo al mare .. e lui mi risponde con “lo hai deciso tu che sto da solo?” Io ho subito iniziato a pensare a male ed essendo impulsiva gli ho risposto male dicendogli “e ***** me ne frega a me..” lui mi dice “ma ti sto a di qualcosa ? E io “no infatti non mi dire più niente “ e lui “vabbe 😂”
    Tanto che su Instagram Mette una foto facendo vedere che sta con l’amico .
    mi sono calmata e ho cambiato discorso, ma lui ha visualizzato senza rispondere.
    le mie amiche mi dicono che c’è l’ha con me, alchè io gli riscrivo dicendogli “non c’è bisogno di prendersela , basta parlare.” 😂
    E lui : “ma chi se l’è presa ? Qui escono fuori le cose a random”
    e io “ impressione allora macché random è che quando una persona non risponde in modo sincero non mi piace “
    e lui : “ ok dai su”
    e io : “ok dai su che ?😂 “
    mi ha visualizzato nuovamente senza rispondere.
    ora che dovrei fare ? Calcolando il fatto che stasera dobbiamo vederci in comitiva .. lo prendo in disparte e gli parlo? .. io penso che lui a me ci tenga, ma non può fare sempre l’orgoglioso!

2. L'avatar di norge

norge norge è offline Super SeniorMessaggi 18,940 Membro dal Jan 2019 #2

Predefinito

Anche io quando ero più giovane ero impulsivo e acido quando mi piaceva una persona, avevo timore di essere forse deluso e a volte mettevo a dura prova la pazienza altrui.

L'unica è provare a parlarvi e a chiarirvi, ma da soli però . Penso sia un lato del tuo carattere che devi modificare, capirne l'origine e lavorarci un po'.
    Ci riuscirai vedrai. In bocca al lupo!
    tochterdesmondes likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. tochterdesmondes tochterdesmondes è offline PrincipianteMessaggi 37 Membro dal Mar 2020 #3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Anche io quando ero più giovane ero impulsivo e acido quando mi piaceva una persona, avevo timore di essere forse deluso e a volte mettevo a dura prova la pazienza altrui.

L'unica è provare a parlarvi e a chiarirvi, ma da soli però . Penso sia un lato del tuo carattere che devi modificare, capirne l'origine e lavorarci un po'.
    Ci riuscirai vedrai. In bocca al lupo!
    Grazie mille.. ci proverò ,secondo te ho esagerato? Stasera l’ho rivisito siamo stati insieme in gruppo non mi ha salutato all’inizio però mi guardava spesso, alla fine quando se ne è andato mi stringe il braccio in modo strano e mi fa “ciao gio”
    L’amico in comune mi ha detto che è molto orgoglioso

4. L'avatar di norge

norge norge è offline Super SeniorMessaggi 18,940 Membro dal Jan 2019 #4

Predefinito

Secondo me devi smussare un po' gli spigoli.
    Io ho imparato che per quanto una persona sia paziente e amorevole a volte possiamo perderla con determinati atteggiamenti. A volte è necessario respirare e contare fino a 100 prima di dare una risposta in balia dell'impulsività credimi.
    Puoi e devi chiariti con lui. Credo che abbia capito il tuo carattere ora dovete solo venirvi incontro, superando certi ostacoli..
    flair and tochterdesmondes like this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di M.Hobart

M.Hobart M.Hobart è offline Super ApprendistaMessaggi 876 Membro dal Jan 2014 #5

Predefinito

Si è rotto le scatole (giustamente) e starà parlando con una che se la tira di meno!
    Guybrush81 likes this.
    Susanna Agnelli illuminaci tutti

6. tochterdesmondes tochterdesmondes è offline PrincipianteMessaggi 37 Membro dal Mar 2020 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da M.Hobart Visualizza Messaggio
    Si è rotto le scatole (giustamente) e starà parlando con una che se la tira di meno!
    Ma io infatti mica me la tiro, ma mi da fastidio che mi deve far pensare certe cose .. cioè perché ? Cerca sempre di farmi ingelosire

7. tochterdesmondes tochterdesmondes è offline PrincipianteMessaggi 37 Membro dal Mar 2020 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Secondo me devi smussare un po' gli spigoli.
    Io ho imparato che per quanto una persona sia paziente e amorevole a volte possiamo perderla con determinati atteggiamenti. A volte è necessario respirare e contare fino a 100 prima di dare una risposta in balia dell'impulsività credimi.
    Puoi e devi chiariti con lui. Credo che abbia capito il tuo carattere ora dovete solo venirvi incontro, superando certi ostacoli..
    Ci proverò, ho scritto una letterina piccola con una frase molto bella, e gliela vorrei lasciare sopra la macchina..ma non so , forse sia molto meglio con un ragazzo orgoglioso cosi

8. L'avatar di M.Hobart

M.Hobart M.Hobart è offline Super ApprendistaMessaggi 876 Membro dal Jan 2014 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tochterdesmondes Visualizza Messaggio
    Ma io infatti mica me la tiro, ma mi da fastidio che mi deve far pensare certe cose .. cioè perché ? Cerca sempre di farmi ingelosire
    Scusa, ma te gli rispondi "ma che ***** me ne frega a me", normale che non apprezzi la reazione

9. tochterdesmondes tochterdesmondes è offline PrincipianteMessaggi 37 Membro dal Mar 2020 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da M.Hobart Visualizza Messaggio
    Scusa, ma te gli rispondi "ma che ***** me ne frega a me", normale che non apprezzi la reazione
    E secondo te l’ha interpretato come una sorta di menefreghismo da parte mia?🤨
    Ultima modifica di tochterdesmondes; 25-05-2020 alle 02:48

10. L'avatar di M.Hobart

M.Hobart M.Hobart è offline Super ApprendistaMessaggi 876 Membro dal Jan 2014 #10

Predefinito

No! Probabilmente l'ha interpretata come incazzatura mista a cagonaggine, entrambe infastidiscono
    Simpas likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]