non mi risponde..sto malissimo

Discussione iniziata da pelurietta27 il 10-01-2022 - 18 messaggi - 1127 Visite

Like Tree6Likes
  1. pelurietta27 pelurietta27 è offline PrincipianteMessaggi 2 Membro dal Jan 2022 #1

Predefinito non mi risponde..sto malissimo

Buonasera a tutti...
    un ragazzo a cui tengo (non stiamo insieme per lunghi motivi che non sto qui a spiegare perché non è questo il punto) non mi risponde dalle 16 circa.. gli ho mandato un messaggio su Instagram alle 16, uno su whatsapp alle 19 e un altro dove gli auguro "buona cena" alle 20 (ci diciamo sempre buona cena buon pranzo ecc..). Ho visto che alle 18 circa però ha risposto ad una domanda a caso su tellonym (per chi non lo sapesse è un sito tipo askfm)... ora io sto malissimo perché agli inizi, quando ci eravamo appena conosciuti, mi rispondeva velocemente e mi diceva cosa stesse facendo avvertendomi nel caso non poteva rispondere subito... sono molto preoccupata tanto che ho iniziato a piangere poco fa non so proprio cosa pensare..sto controllando continuamente se entra su whatsapp (dato che non è online da un po' credo..) e sono preoccupatissima e ho molta ansia perché non era mai successa una cosa così fino ad oggi. Domani dovremmo vederci a scuola come tutti i giorni, (abbiamo 18 anni) ma ho paura che non venga senza dirmi nulla.. e ho anche moltissima paura che non mi parli fino a domani.. e a quel punto io gli chiederei spiegazioni...in questo momento però non riesco a ragionare, sto proprio di m****...
    vi chiedo qualche consiglio, un po' di conforto, non so... aiutatemiii​

2. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è online FriendMessaggi 4,948 Membro dal Nov 2019 #2

Predefinito

Ti ha poi risposto?
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

3. L'avatar di Fraxo

Fraxo Fraxo è offline JuniorMessaggi 1,253 Membro dal Nov 2021 #3

Predefinito

Potrebbe essere tutto o niente se non ci spieghi cosa potrebbe aver scatenato questo comportamento.

Se è un litigio che avete avuto, magari lo fa per rimetterti in riga e farti passare questi momenti di terrore e tristezza privandoti della sua presenza, se invece è successo in maniera casuale...bhè, lo scoprirai presto il motivo.
    L'amore è un sogno e chi lo possiede non potrà mai riceverlo, perché è solamente suo, quindi lo può solamente donare, tutto il resto sono solamente chiacchiere. (B y mE!)

4. L'avatar di Lovecroft789

Lovecroft789 Lovecroft789 è offline ApprendistaMessaggi 376 Membro dal Oct 2021 #4

Predefinito

Ragazza mia, calmati perché con questo comportamento non vai da nessuna parte.
    Il tuo atteggiamento non è normale, gli hai scritto 3 messaggi in un solo pomeriggio, sei assilante.
    Hai una mania del controllo e reagisci come se dovesse stare tutto il giorno a scriverti, diventi dipendente dell'attenzione di lui, lo sai che è malsano, no?
    Le persone hanno bisogno di spazio e di tempo e tu di essere independente e di fare la tua vita senza ansie e paure e soprattutto senza condizionamenti.

5. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 13,686 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    Ti ha poi risposto?
    Avrà risposto alle 7:25 del mattino quando doveva fare la pipi e alle 8 in punto non le avrà risposto di nuovo forse .

Scherzi stupidini a parte , se uno ha interesse per te quei 5 minuti li trova sempre ma a lui probabilmente non interessi e ti risponde al massimo per cortesia o ti ignora .
    Tanti di loro sono così assuefatti, così disperatamente dipendenti dal sistema, che combatterebbero per difenderlo. Mi stavi ascoltando, Neo, o guardi la ragazza col vestito rosso?

6. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 13,686 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Però andateci piano non siate cosi duri con lei , si ha sbagliato a scrivere cosi tanti messaggi e non capire che con questo ragazzo non c'è trippa per gatti ma ha solo 18 anni, è comprensibile
    Tanti di loro sono così assuefatti, così disperatamente dipendenti dal sistema, che combatterebbero per difenderlo. Mi stavi ascoltando, Neo, o guardi la ragazza col vestito rosso?

7. pelurietta27 pelurietta27 è offline PrincipianteMessaggi 2 Membro dal Jan 2022 #7

Predefinito

3 messaggi in 6 ore sono molti…? Ma state bene?

8. L'avatar di Fraxo

Fraxo Fraxo è offline JuniorMessaggi 1,253 Membro dal Nov 2021 #8

Predefinito

Si ma dicci quali problemi avete e il motivo per cui potrebbe essersi scostato da te, se non ce ne parli possiamo solo fare congetture, anche se per me, al momento il numero dei messaggi è irrilevante.
    L'amore è un sogno e chi lo possiede non potrà mai riceverlo, perché è solamente suo, quindi lo può solamente donare, tutto il resto sono solamente chiacchiere. (B y mE!)

9. Ajace78 Ajace78 è online PrincipianteMessaggi 196 Membro dal May 2021 #9

Predefinito

A 18 anni si vota si prende la patente..ecc ecc..
    Pensavo che l'autrice ne avesse meno...stai malissimo se proprio devi per cose più importanti 🍀

10. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è online JuniorMessaggi 1,755 Membro dal Aug 2021 #10

Predefinito

Ma ti ha risposto poi @pelu? (i nomi lunghi li accorcio ti dispiace)
    La suspense mi sta uccidendo...
    Soldatojoker likes this.