Non mi vuole nessuna

Discussione iniziata da baloo80 il 06-07-2018 - 842 messaggi - 14191 Visite

Like Tree433Likes
  1. baloo80 baloo80 è offline PrincipianteMessaggi 62 Membro dal Jul 2018 #1

Predefinito Non mi vuole nessuna

Ho quasi 40 anni e non ho mai avuto una relazione, nemmeno brevissima. Il massimo successo che ho ottenuto è stato uscire qualche sera da solo con una ragazza. Riconosco di avere qualche difetto, sono ciccione (non proponete diete, preferirei suicidarmi a smettere di mangiare) e pelato, poco attento all'igiene e alla mia immagine, soffro di ansia e depressione, non so guidare l'auto e la moto, ho pochi soldi e un lavoro infame. Nonostante questo, sopperisco questi difetti con dei pregi indiscutibili, sono molto intelligente, colto e spiritoso, mi ritengo molto carismatico. Per questo, ci provo praticamente con tutte, ma non riesco mai a conquistare una donna. Anzi,i miei fallimenti mi hanno reso una specie di zimbello del villaggio, i miei colleghi quando mi vedono ripetono gli sketch di lino Banfi e Alvaro Vitali, alcune donne mi hanno detto "ma chi ti vuole a te? Non ti vuole nessuna". Eppure, non mi ritengo da buttar via, vedo tanti miei coetanei fidanzati e sposati che obiettivamente sono molto peggio di me. Dove sbaglio?

passerosolitario84 likes this.

2. Anto86 Anto86 è offline PrincipianteMessaggi 89 Membro dal Apr 2018 #2

Predefinito

beh, brutto da dire, ma lavati per essere sempre pulito, curati il necessario, vestiti decentemente anche a basso costo...
    sbagli in prima battuta a non curarti..e se non correggi questo purtroppo non farai che sprofondare sempre più.

3. la-psicolabile la-psicolabile è offline ApprendistaMessaggi 374 Membro dal Dec 2017 #3

Predefinito

MA che schifo ! Non ti lavi ? L’ igiene prima di tutto per te stesso e per gli altri , la pulizia è segno di rispetto se vai in giro puzzando per forza la gente ti allontana . Per quanto riguarda il resto invece purtroppo essendo brutto e povero riconosco che non sia facile trovare donne disponibili a frequentarti. Purtroppo è una società che si basa su questo , se non attrai esteticamente e non hai uno status decoroso vieni snobbato categoricamente . L’ unico consiglio che posso darti è concentrarti molto su te stesso , su interessi , hobbies , cose che ti piacciono ... perché piacere agli altri non lo possiamo decidere o imporre e dobbiamo quindi accettare la nostra condizione
    Gigetta89 likes this.
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

4. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline Super FriendMessaggi 6,449 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

Devi lavarti, tagliarti le unghie frequentemente (è importante che non siano mai lunghe abbastanza da permettere allo sporco di depositarsi nel sottounghia facendola risultare nera), tagliati i peli del naso se ne hai (e anche nelle orecchie).
    Quando lavi il pene ritrai sempre indietro il prepuzio in modo da lavare bene il glande e anche il dietropelle del prepuzio, in modo da impedire allo smegma di depositarsi e proliferare. Ogni volta che lavi fai sempre una doppia passata nella zona ascellare, pubica, inguinale, anale e prepuziale.
    Fai il bidé dopo aver fatto la cacca, sempre. Se non c'è un bidé perché magari sei all'estero allora fai come faccio io, ovvero usa la tecnica della bottiglia, sfruttando il water come se fosse un bidé.

I capelli vanno lavati giorno sì e giorno no (lavarli tutti i giorni fa male). Lavati con lo shampoo, s'intende.
    Usa sempre il deodorante nelle ascelle dopo averle lavate e aver fatto la doccia (mai se non ti sei lavato, è peggio).
    Ultima modifica di MonacoFrigido; 07-07-2018 alle 18:16

5. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline FriendMessaggi 4,889 Membro dal Mar 2017 #5

Predefinito

Dopo l'eccellente, esauriente e dettagliata lista di consigli di Monaco, non mi sento di aggiungere altro...

...se non che mi sembra una trollata 'sto thread.
    Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupéry)

6. L'avatar di Sousuke

Sousuke Sousuke è offline MasterMessaggi 46,285 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

ah ti ritieni carismatico, lo dici tu

almeno lavarsi, l'abc

col caldo capisco bisogna trollare
    Hurrem likes this.
    Il giorno zero Sousuke creò, in tal guisa, dio a sua immagine e somiglianza. Non ho alcun difetto, se si esclude quello di non averne alcuno. Inventore del succo Succhia & Ingoia alla pera e banana.
    Io ho sempre ragione, anche quando ho torto.
    La punizione è giustizia per l'ingiusto. Io non parlo, se si esclude il linguaggio non verbale.
    Se senti profumo di fiori girati, deve esserci una bara nei paraggi. Dopo l'arrivo c'è sempre un burrone invisibile.

7. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline Super FriendMessaggi 5,263 Membro dal May 2013 #7

Predefinito

Anche io credo sia una trollata questo tread
    Ultima modifica di syncorn; 07-07-2018 alle 18:38

8. baloo80 baloo80 è offline PrincipianteMessaggi 62 Membro dal Jul 2018 #8

Predefinito

Non è affatto una trollata.
    Sono stato fin troppo obiettivo, ho ammesso quali sono i miei difetti. Tuttavia, non sono né deforme né un malato mentale, per cui non comprendo come sia possibile che in 40 anni nessuna donna mi si sia avvicinata. Considerando poi che tutti mi riconoscono che sono molto intelligente e la maggior parte delle donne dice che il cervello viene prima di tutto. Non sono sincere?

9. insicura30 insicura30 è offline PrincipianteMessaggi 172 Membro dal Jan 2018 #9

Predefinito

Scusa, ma uno che non si lava e poi dice di non capire come mai non ha mai avuto una ragazza non mi pare molto intelligente...
    Ultima modifica di insicura30; 08-07-2018 alle 00:18

10. L'avatar di Marcioindanimarca

Marcioindanimarca Marcioindanimarca è offline JuniorMessaggi 1,275 Membro dal Mar 2017 #10

Predefinito

Schnee dopo 10 anni...
    Alberich, Gershwin, Hafsa and 3 others like this.
    "We walk through ourselves, meeting robbers, ghosts, giants, old men, young men, wives, widows, brothers-in-love. But always meeting ourselves." J.J.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]