Non mi vuole nessuna - Pagina 256

Discussione iniziata da baloo80 il 06-07-2018 - 2812 messaggi - 43085 Visite

Like Tree1205Likes
  1. ragazzobds ragazzobds è offline FriendMessaggi 3,535 Membro dal Jul 2017 #2551

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    Che io mi vanti delle mie doti genitoriali è un tuo lecito film, mi piace raccontare per un contributo, se vedo che sei da voti massimi, mi astengo dal parlarti visto che non me lo hai chiesto.

Per il secondo punto, ovviamente, abbiamo opinioni diverse, ma non è un problema: mio figlio che è un pò timido ed un pò introverso, parla pochissimo ma si trova a suo agio in famiglia, considera la casa un luogo sicuro, accogliente e condiviso con altri individui di cui ha piena fiducia e sopratutto non si sente indagato e giudicato.
    Sono adulto e vaccinato, per cui, che mi può far capire? Pensi che se lo facesse in albergo non sarebbe uguale? Io non capirei che un essere umano sessualmente sviluppato con una ragazza possa fare quello che ho fatto io e milioni di generazioni prima di me? Mi spaventa cercare di capire che significato dai alla parola imbarazzo! Ma non è un problema, fai finta di non aver letto. Non è una gara e tu non mi hai chiesto nulla.
    Non è la prima volta che parli di te stesso...mi sembri come Sousoke, che inizia a parlare di sè stesso senza motivo o senza che nessuno glielo abbia chiesto...

Il tuo contributo non riesco a vederlo: in cosa mi avresti aiutato? O aiutato altri come me? Mah.

E di nuovo: un ragazzo potrebbe anche non sentirsi giudicato o indagato, ma volere privacy. E' tanto difficile da capire? E questo anche se i genitori fossero i più aperti del mondo e scopassero davanti a lui...

Imbarazzo per me è la sensazione di essere denudati e non volerlo. E per essere denudati non è necessario che qualcuno ti giudichi, ma solo che sappia anche se non gliene fregherebbe nulla di te.
    E' la persona in questione che al massimo dovrebbe denudarsi di sè per sua libera scelta.

2. ragazzobds ragazzobds è offline FriendMessaggi 3,535 Membro dal Jul 2017 #2552

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SC94 Visualizza Messaggio
    Quindi giudichi una persona in base al fatto che dia retta alle battute patetiche e fuori luogo che fai sul forum... Buono a sapersi.
    In realtà Gershwin ha detto cose utili, SC.

Chi dimostra sense of humour e sa capire quando gli scherzi su di lui sono divertenti guadagna punto eccome.
    Dovresti cercare di stare più al gioco e magari rispondere con delle battutine (non acide, magari condite con una risata).

Ok, lo avrà fatto in maniera scontrosa (lo riconosco), ma credo che abbia sottolineato due questioni su cui potresti migliorare volendolo.

3. ragazzobds ragazzobds è offline FriendMessaggi 3,535 Membro dal Jul 2017 #2553

Predefinito

Syn può dare una "mano", perché non deve prodigarsi?
    E quindi dovrebbe andare in un locale dicendo "salve, sono Syn, ho 30 anni e raggiungo i 25 cm in erezione".

Solo a me pare surreale? Così come pare surreale diffondere voci sulle sue dimensioni tra amici e colleghi di lavoro??

E poi, credi che rimedierebbe donne per una relazione, o solo assatanate con cui avere sveltine?

4. ragazzobds ragazzobds è offline FriendMessaggi 3,535 Membro dal Jul 2017 #2554

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    siamo tutti ben dotati
    Invidioso? Perchè dovrebbe dire falsità lui e tu invece dirci cose reali, tipo che hai 150 di QI?

Due pesi e due misure? (AHAHAH, proprio il caso di dirlo )

5. ragazzobds ragazzobds è offline FriendMessaggi 3,535 Membro dal Jul 2017 #2555

Predefinito

Per fortuna non sono tuo padre né il padre di Ragazzo, visto quanto PDF apprezza suo padre.
    Cioè? Come apprezzerei mio padre? Lo apprezzo nella misura che ritengo giusta. Mica lo disprezzo.

6. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline FriendMessaggi 4,868 Membro dal Apr 2014 #2556

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberich Visualizza Messaggio
    Tutti hanno le proprie idiosincrasie. basta che non impediscano del tutto di avere una vita sessuale.
    Certo, mai detto che tutti i bigotti non fanno sesso, ci mancherebbe, guarda in America.
    Ma sempre bigotti in certe cose restano.
    Non è che uno/a non è bigotto perché ha una vita sessuale, anzi.
    In genere i bigotti sono quelli che criticano e hanno limiti in pubblico e in privato ne fanno di ogni.

7. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline FriendMessaggi 4,868 Membro dal Apr 2014 #2557

Predefinito

Mi sembra molto più difficile far passare la platessa per un pesce incluso nella dieta mediterranea
    In genere quando vai dal dietologo/nutrizionista ti consiglia, oltre all'esercizio fisico, di mangiare poco e di tutto, cercando ove possibile di limitare grassi e zuccheri.

8. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline FriendMessaggi 4,868 Membro dal Apr 2014 #2558

Predefinito

no, basta prestare attenzione
    cito anche gallette di mais con goccia sopra di miele, albume liquido al mattino; minestrone e pesce, verdure, piselli etc...
    Ah beh una dieta perfetta direi...

9. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline FriendMessaggi 4,868 Membro dal Apr 2014 #2559

Predefinito

mai avuto problemi con mio padre, era un genio
    Eh ma mi sa che non hai ereditato granché se affermi che preferiresti essere pieno di soldi ma senza le gambe...

10. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline SeniorMessaggi 12,630 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Gigia,
    il mondo non inizia da te e non finisce a te! Questo voi ragazzine lo dovete capire e dovete portare rispetto anche alle donne di mezza età con disfunzioni. A mò tu sai tutto lo scibile?
    Quando fate dei discorsi a passeramoscia, mi scende il panno rosso!
    Sembra che la portate solo voi! Maremma stropicciata!
    Le donne di mezza età hanno comunque abbastanza scelta a meno che non siano oscenamente brutte.
    Quindi pur cercando il pisello grosso lo cercheranno su un supporto quanto meno discreto.
    Oltretutto non so quanto dovrebbe sentirsi contento uno di essere apprezzato solo perchè la tipa,pur schifandoti fisicamente,ce l'ha talmente larga che pare di buttare un salame in un corridoio.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]