Non mi vuole nessuna - Pagina 292

Discussione iniziata da baloo80 il 06-07-2018 - 2919 messaggi - 62184 Visite

Like Tree1266Likes
  1. L'avatar di IlCondannato

IlCondannato IlCondannato è offline Super ApprendistaMessaggi 864 Membro dal Apr 2018 #2911

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da baloo80 Visualizza Messaggio
    Ho quasi 40 anni e non ho mai avuto una relazione, nemmeno brevissima. Il massimo successo che ho ottenuto è stato uscire qualche sera da solo con una ragazza.
    Oddio, ecco la mia fine.
    E io che sto pure a dare retta a chi mi dice "forza e coraggio che sei giovane".

"Sono brutto... ma sto cercando di smettere"

2. insicura30 insicura30 è offline Super ApprendistaMessaggi 598 Membro dal Jan 2018 #2912

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    lei non parla mai allo specchio come sousuke?
    Ma ora mi dai pure del "lei"?
    ..guarda che così mi fai sentire vecchia

3. insicura30 insicura30 è offline Super ApprendistaMessaggi 598 Membro dal Jan 2018 #2913

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IlCondannato Visualizza Messaggio
    Oddio, ecco la mia fine.
    E io che sto pure a dare retta a chi mi dice "forza e coraggio che sei giovane".
    Forse che pure tu hai problemi con l'acqua corrente e il sapone come lui?

4. insicura30 insicura30 è offline Super ApprendistaMessaggi 598 Membro dal Jan 2018 #2914

Predefinito

@insicura

anche perchè io sono da decenni in contatto perenne con persone da tutto il mondo per le mie passioni infomatiche e relative comunità inetrnazionali, americani olandesi, danesi svedesi norvegesi coreani russi francesi tedeschi argentini etc...; so che non è lo stesso ma tant'è

conosceresti un ragazzo solo perchè ha in comune con te la passione per i viaggi? questo lo renderebbe ai tuoi occhi più di mentalità aperta o curioso verso le culture altrui?
    Prima cosa c'è un po' di divario tra mondo virtuale e vita reale. Io ad esempio preferisco la seconda: troppo tempo passato nella vita virtuale ti fa perdere il senso della realtà e poi si finisce a pensare di vivere un'esistenza e delle relazioni che non sono vere e ad aver problemi a relazionarsi nel mondo reale!

Secondo: chi ha mai detto che io sono attratta da ragazzi che hanno in comune con me la passione di viaggiare? Sono capace anche io di distinguere un pallone gonfiato che viaggia solo per darsi un tono o, peggio ancora che, oltre che per questo, lo fa con i soldi del papi; da qualcuno che lo fa per accrescere i propri interessi. Ovvio che l'aver visitato tanti posti non fa di te automaticamente una persona di vedute aperte: mica ragiono per sillogismi io. Di solito basta parlarci due secondi con queste persone per capire la tipologia: non sono così sprovveduta gné gné
    Ultima modifica di insicura30; 26-08-2018 alle 19:39

5. L'avatar di magamaghella74

magamaghella74 magamaghella74 è offline FriendMessaggi 4,114 Membro dal Sep 2017
    Località Vergate sul Membro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rabe Visualizza Messaggio
    bisogna prendersi cura delle donne

verissimo. io infatti non potrei mai concedermi a chi non sa effettuare un legamento, un ammanettamento o un imbavagliamento a regola d' arte, o a chi non sa usare lo scudiscio come conviene.

Se devi uccidermi fallo con classe.

6. L'avatar di magamaghella74

magamaghella74 magamaghella74 è offline FriendMessaggi 4,114 Membro dal Sep 2017

Predefinito

basta vedere cosa è successo oggi con un docente, mi ha minacciato di mettermi le mani addosso e sbattermi fuori dall'aula; questo soggetto non sa chi io sia, pensa che io abbandoni come fanno di solito le persone e invece non sa che io mi diverto un mondo adesso, e avrò più voglia a partecipare

meraviglioso!

7. L'avatar di magamaghella74

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Alberto Angela, scusate. Sennò con Piero andiamo quasi verso la necrofilia.

Potrebbe essere interessante invece.

8. L'avatar di magamaghella74

Predefinito

le multe sono motivate sempre, quindi nessun automobilista si pone quei quesiti
    Non sarai mica un vigile urbano? no perchè io contesto quasi tutte le multe che mi fanno, in alcuni casi ho chiesto formalmente elementi probatori a sostegno della fondatezza di sanzioni che mi avevano notificato a distanza di tempo, e attualmente ho un contenzioso con la polizia municipale della mia zona.

9. prudenzio prudenzio è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 33 Membro dal Jan 2019 #2919

Predefinito

prova con le app di dating o, in caso di probabile insuccesso, per ovviare al bisogno di patata, datti al coping (come ho già suggerito in un altro thread)

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]