-
Non ne posso più!
Ciao ragazzi! Torno a scrivere per un consiglio vostro, credo di aver già capito la situazione ma essendo che non posso confrontarmi con nessuno, mi confronto qui per aver dei pareri.
tra alti e bassi siamo andati avanti, con lui che da due settimane di punto in bianco è cambiato. Distante molto distante ma dice che non c’entro io assolutamente. Porto pazienza, e mi comporto come sempre, allegra,leggera e non gli chiedo più spiegazioni proprio per non pressarlo.
vedo che esce più spesso con tutta la famiglia,moglie compresa e che quando sa che c è qualcuno nei dintorni che conosce la moglie, lui mi evita o mi tratta con freddezza estrema.
ieri gli scrivo un messaggio(non scrivo quasi mai sia chiaro) dove gli dico che è talmente bello che faccio fatica a non guardarlo al lavoro. Mi risponde “sei tanto dolce ma non ti nascondo anche imbarazzato”
lui non è tipo di complimenti ne li fa, ne li riceve.
ma onestamente io mi sono stancata. Io credo che voglia ri provare con la moglie o che lei abbia fiutato qualcosa ma non ha il coraggio di dirmelo. Voi che dite?
-
Waves,
E che ti spettavi. facevate i fidanzatini: lavorate insieme, andavi a vederlo giocare a calcetto, ti presentava agli amici, avete visto insieme una partita dell’Italia…
Prima o dopo la moglie doveva mangiare la foglia😉, a meno che non è una ameba pure questa moglie 😂
Credo che stia cominciando ad allontanarsi, prima che il suo mate precipiti.
Perciò, versa le lacrime previste e vai avanti!“Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”
(Ezra Pound) -
-
Ma se è così freddo perché ti piace?
Beh prima o poi una moglie si accorge..." Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
-
-
Stessa cosa che ha fatto il prof.con me. Ad un certo punto l’ho preso di petto e ne abbiamo parlato ( e non solo va beh ).
Diglielo e fatti dare delle spiegazioni. Comunque secondo me, se fa così, e’ perché magari inizia ad avere qualche timore di essere scoperto.
Te lo dico perché appunto mi era successa una cosa simile. A lavoro era diventato freddo e quasi mi evitava. Poi ne abbiamo parlato. -
O magari si è accorto che appunto vuole riprovare con la moglie. E’ lecito, e’ sua moglie.
Si è accorto che magari era solo un momento di crisi, e che a lei ci tiene.
A me è successo più o meno così. -
Non so io ho sempre pensato che una storia extra debba essere vissuta positivamente ma se ci far stare più male e si hanno "menate" sia con il coniuge sia con l'amante ne vale la pena? Si sta male 2 volte.
Meglio parlare e dire in faccia ciò che si pensa, meglio essere diretti. Perché tirarla alla lunga... ?La vita è una o la va o la spacca." Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it