Non ne posso più!

Discussione iniziata da waves2021 il 12-07-2021 - 167 messaggi - 9308 Visite

Like Tree174Likes
  1. waves2021 waves2021 è offline PrincipianteMessaggi 50 Membro dal Jun 2021 #1

Predefinito Non ne posso più!

Ciao ragazzi! Torno a scrivere per un consiglio vostro, credo di aver già capito la situazione ma essendo che non posso confrontarmi con nessuno, mi confronto qui per aver dei pareri.
    tra alti e bassi siamo andati avanti, con lui che da due settimane di punto in bianco è cambiato. Distante molto distante ma dice che non c’entro io assolutamente. Porto pazienza, e mi comporto come sempre, allegra,leggera e non gli chiedo più spiegazioni proprio per non pressarlo.
    vedo che esce più spesso con tutta la famiglia,moglie compresa e che quando sa che c è qualcuno nei dintorni che conosce la moglie, lui mi evita o mi tratta con freddezza estrema.
    ieri gli scrivo un messaggio(non scrivo quasi mai sia chiaro) dove gli dico che è talmente bello che faccio fatica a non guardarlo al lavoro. Mi risponde “sei tanto dolce ma non ti nascondo anche imbarazzato”
    lui non è tipo di complimenti ne li fa, ne li riceve.
    ma onestamente io mi sono stancata. Io credo che voglia ri provare con la moglie o che lei abbia fiutato qualcosa ma non ha il coraggio di dirmelo. Voi che dite?

2. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline JuniorMessaggi 2,027 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Waves,
    E che ti spettavi. facevate i fidanzatini: lavorate insieme, andavi a vederlo giocare a calcetto, ti presentava agli amici, avete visto insieme una partita dell’Italia…
    Prima o dopo la moglie doveva mangiare la foglia😉, a meno che non è una ameba pure questa moglie 😂
    Credo che stia cominciando ad allontanarsi, prima che il suo mate precipiti.
    Perciò, versa le lacrime previste e vai avanti!
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

3. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,944 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da waves2021 Visualizza Messaggio
    vedo che esce più spesso con tutta la famiglia,moglie compresa e che quando sa che c è qualcuno nei dintorni che conosce la moglie, lui mi evita o mi tratta con freddezza estrema.
    Ma noo ma davvero? Che strano comportamento. Ma che maleducato non si fa così. Dagli due sculacciate e questo monello.
    Melite likes this.
    Siamo tutti santi finché non ci capita la giusta tentazione.

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,185 Membro dal Jan 2019 #4

Predefinito

Ma se è così freddo perché ti piace?
    Beh prima o poi una moglie si accorge...
    Etta87 and Nairobi like this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. waves2021 waves2021 è offline PrincipianteMessaggi 50 Membro dal Jun 2021 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Ma noo ma davvero? Che strano comportamento. Ma che maleducato non si fa così. Dagli due sculacciate e questo monello.
    Etta, non dico che deve comportarsi con me come un fidanzato, ma così di punto in bianco cambiare mi da fastidio. Basta dirmele le cose, mica devo andare ad intuito

6. waves2021 waves2021 è offline PrincipianteMessaggi 50 Membro dal Jun 2021 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Ma se è così freddo perché ti piace?
    Beh prima o poi una moglie si accorge...
    Non era così prima, lo è diventato nelle ultime due/tre settimane per questo mi sfogavo qui perché già mi sta scendendo con questo comportamento

7. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,944 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da waves2021 Visualizza Messaggio
    non dico che deve comportarsi con me come un fidanzato, ma così di punto in bianco cambiare mi da fastidio. Basta dirmele le cose, mica devo andare ad intuito
    Stessa cosa che ha fatto il prof.con me. Ad un certo punto l’ho preso di petto e ne abbiamo parlato ( e non solo va beh ).
    Diglielo e fatti dare delle spiegazioni. Comunque secondo me, se fa così, e’ perché magari inizia ad avere qualche timore di essere scoperto.
    Te lo dico perché appunto mi era successa una cosa simile. A lavoro era diventato freddo e quasi mi evitava. Poi ne abbiamo parlato.
    waves2021 and Melite like this.

8. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,944 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

O magari si è accorto che appunto vuole riprovare con la moglie. E’ lecito, e’ sua moglie.
    Si è accorto che magari era solo un momento di crisi, e che a lei ci tiene.
    A me è successo più o meno così.
    waves2021 and Melite like this.

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,185 Membro dal Jan 2019 #9

Predefinito

Non so io ho sempre pensato che una storia extra debba essere vissuta positivamente ma se ci far stare più male e si hanno "menate" sia con il coniuge sia con l'amante ne vale la pena? Si sta male 2 volte.
    Meglio parlare e dire in faccia ciò che si pensa, meglio essere diretti. Perché tirarla alla lunga... ?La vita è una o la va o la spacca.
    Etta87, 5ht2807, rabe and 1 others like this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

10. waves2021 waves2021 è offline PrincipianteMessaggi 50 Membro dal Jun 2021 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Non so io ho sempre pensato che una storia extra debba essere vissuta positivamente ma se ci far stare più male e si hanno "menate" sia con il coniuge sia con l'amante ne vale la pena? Si sta male 2 volte.
    Meglio parlare e dire in faccia ciò che si pensa, meglio essere diretti. Perché tirarla alla lunga... ?La vita è una o la va o la spacca.
    Concordo.. mi trovo spiazzata perché appunto tra noi era tutto molto semplice senza complicazioni, e onestamente di menate ne ho già abbastanza a casa. Se devo stare anche alle sue lune no grazie. Mi sento mancare di rispetto perché la chiarezza prima di tutto
    norge likes this.