Non ne posso più: in famiglia mi maltrattano tra insulti e botte. Vorrei solo morire.

Discussione iniziata da distrazione il 29-09-2017 - 10 messaggi - 1376 Visite

Like Tree7Likes
  • 1 Post By Spriz66
  • 2 Post By cime
  • 3 Post By Spriz66
  • 1 Post By Spriz66
  1. distrazione distrazione è offline PrincipianteMessaggi 141 Membro dal May 2017 #1

Predefinito Non ne posso più: in famiglia mi maltrattano tra insulti e botte. Vorrei solo morire.

Ho una madre con problemi mentali che mi alza le mani e mi insultamio padre mi insulta anche e ha una compagna da 16 anni che mi ha alzato le mani tante volte e insultatomio padre mi ha tolto le chiavi della casa dove sono cresciuta e quando viene a casa mia, viene con la sua compagna che mi offende, mi insulta e mi vuole anche alzare le maniio non c'è la faccio piùnon ho una disponibilità economica per andare via di casasto cercando lavoro e ho trovato qualcosa ma non sarà sufficente per andarmenenon so davvero che fareho 28 anni ma vorrei solo morire

2. L'avatar di Spriz66

Spriz66 Spriz66 è offline JuniorMessaggi 1,509 Membro dal Jan 2010
    Località Waikiki, Trieste

Predefinito

Prima di rivolgerti alle forze dell'ordine prova a recarti all'asl perchè so che offrono un supporto psicologico a cifre irrisorie. Non ce la faresti a pagare un affitto anche in un appartamento molto modesto?
    Haydee likes this.

3. L'avatar di cime

cime cime è offline Super FriendMessaggi 6,676 Membro dal Mar 2016
    Località lontano

Predefinito

Non hai la possibilità di rivolgerti ad una casa rifugio?
    Non hai Zii, o parenti che ti possono aiutare?
    Spriz66 and petitenoir like this.
    Don't eat the jellow snow

4. L'avatar di Spriz66

Predefinito

@distrazione, ho chiamato una conoscente che fa l'assistente sociale. Ti consiglia di rivolgerti in prima battuta agli assistenti sociali della tua città basta che cerchi quale sia l'Ufficio territoriale della tua zona.
    cime, petitenoir and Haydee like this.

5. L'avatar di Spriz66

Predefinito

@distrazione, mi farebbe piacere avere una tua risposta.
    Haydee likes this.

6. distrazione distrazione è offline PrincipianteMessaggi 141 Membro dal May 2017 #6

Predefinito Con i miei a casa è un disastro e io sono a pezzi. Vorrei solo affetto e svagarmi.

Sto a pezzicombatto ogni giorno con una madre con problemi di salute mentale, un padre che quando viene a casa rompe le scatole con la sua compagnainsultano e la sua compagna a volte prova ad alzare le mani e chiamo la poliziacerco di svagarmi, faccio volontariato, voglio affetto e voglio dare affetto e faccio stalli e pensioni con gli animali ma sto troppo male non so che fare
    Ultima modifica di chi-cca; 08-11-2017 alle 08:21

7. distrazione distrazione è offline PrincipianteMessaggi 141 Membro dal May 2017 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spriz66 Visualizza Messaggio
    Prima di rivolgerti alle forze dell'ordine prova a recarti all'asl perchè so che offrono un supporto psicologico a cifre irrisorie. Non ce la faresti a pagare un affitto anche in un appartamento molto modesto?
    Veramente la polizia l'ho chiamata tante volte
    Sono stata al asl ma non mi sono stati d'aiuto, quando ho bisogno mi confido con il mio migliore amico che fa molto di più di qualsiasi psicologa
    No non c'è la farei a pagare un affitto al momento

8. distrazione distrazione è offline PrincipianteMessaggi 141 Membro dal May 2017 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cime Visualizza Messaggio
    Non hai la possibilità di rivolgerti ad una casa rifugio?
    Non hai Zii, o parenti che ti possono aiutare?
    No non ho parenti che mi possono aiutare
    Cos'è una casa rifugio?

9. distrazione distrazione è offline PrincipianteMessaggi 141 Membro dal May 2017 #9

Predefinito

@distrazione, ho chiamato una conoscente che fa l'assistente sociale. Ti consiglia di rivolgerti in prima battuta agli assistenti sociali della tua città basta che cerchi quale sia l'Ufficio territoriale della tua zona.
    Ci ho pensato tante volte ma mia madre la prenderebbe molto male

10. distrazione distrazione è offline PrincipianteMessaggi 141 Membro dal May 2017 #10

Predefinito

@distrazione, mi farebbe piacere avere una tua risposta.
    Non mi collego molto spesso, appena posso rispondo
    Vi ringrazio per le risposte

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]