Non ne posso più delle sue continue bugie

Discussione iniziata da creamy33 il 15-08-2020 - 33 messaggi - 2384 Visite

Like Tree7Likes
  1. creamy33 creamy33 è offline Super ApprendistaMessaggi 537 Membro dal Nov 2016 #1

Predefinito Non ne posso più delle sue continue bugie

Ho notato dei cambiamenti in mio Marito, ha iniziato a voler uscire per camminare la sera quando eravamo in città.Questa estate abbiamo dovuto alternarci per stare coi bambini nella nostra regione d’origine e la mattina quando ci sono io esce la mattina prestissimo per andare al mare da solo e torna a metà mattinata, lo ha fatto anche domenica scorsa in cui era l’unico giorno per poter stare assieme e a pranzo mi ha portata dai miei coi bambini e lui è andato dai suoi, si è presentato alle 19 passate sapendo che alle 23 sarei ripartita. Quando sono stata da sola coi bambini era un continuo litigare , non gli stava bene niente, sempre questa mania di gestire la vita altrui ( sinceramente ho resistito fin troppo , sono 18 anni che stiamo assieme tra fidanzamento e matrimonio). Ora che è dovuto rimanere lui ed io sono rientrata a lavoro la prima settimana è stata un’agonia, a lamentarsi perché era solo , senza aiuti , che aveva diritto di fare gli aperitivi con gli amici( questi amici non li conosco ), mi parla di Questi amici, ora va al mare dove vanno queste persone , sono andati anche a casa . Nel week end che sono scesa parlando con mia figlia esce fuori che non erano amici ma bensì una donna , solo Lei ! Mio marito vede solo questa donna, si sono visti anche in altre occasioni del tipo al bar in varie occasioni , anche per caso. È una cosa che non riesco a digerire, mi sento presa per i fondelli con le sue fesserie, per tutta la settima l’ho offeso pesantemente, dice che esagero che non devo vedere il male da per tutto ma devo capire che lui è solo e questa donna gli da una mano, parla sempre di amici ma alla fine è solo Lei, ieri mattina non si è fatto sentire affatto e sono venuta a sapere che sono andati al mare dove sta questa donna e che lei lo ha aiutato a portare i borsoni e i giocattoli dei bambini dalla spiaggia alla macchina. Ennesima lite ieri sera che sono arrivata alle 22 e stamattina ha esordito “ non ha pensato al pranzo? Dai mettiti a pulire che casa è sporca “ ma scherziamo ??? Ha avuto una settimana per farlo ma no è stato troppo impegnato ad andare al mare con l’amichetta e i figli!io me ne sono andata a stare dai miei, Ditemi voi se sono pazza come dice oppure i miei sospetti sono fondati !

2. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è online JuniorMessaggi 2,114 Membro dal Nov 2019 #2

Predefinito

Ma siete pari, oppure con questa lui passa in testa?
    Hannibal__Lecter likes this.
    "Noi addestriamo dei giovani a scaricare Napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere "ca zzo" sui loro aerei perché è osceno" Walter E. Kurtz

3. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 2,445 Membro dal Aug 2020 #3

Predefinito

Certo, Soldato, che sei proprio b.sta.do inside...

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 27,073 Membro dal Jan 2019 #4

Predefinito

Vai anche tu con l'amico a far l"aperitivo poi una volta in casa lamentati dei lavoretti non fatti ( tinteggiatura, rubinetti che perdono...) così siete pari....

No dai scherzo...hai provato a parlarne con lui apertamente di questa situazione?Oppure non riuscire ad avere un dialogo?
    Certo che i figli dovrebbero essere un articchimento per la famiglia e non un peso. Scusami se mio permetto ma dal tuo racconto sembra proprio così.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. creamy33 creamy33 è offline Super ApprendistaMessaggi 537 Membro dal Nov 2016 #5

Predefinito

Norge come te l’abbiamo capito anche io , la mia famiglia e amici, per lui sono un peso. Ogni occasione è buona per lasciarli ai miei. Ne abbiamo parlato ma lui risponde che è stressato, che a volte si sente depresso a stare da solo coi bambini ed ha bisogno di fare le passeggiate e aperitivi da solo. Come sempre nega che ci sia altro oltre un’amicizia con la tipa ma non credo alle casualità !

6. creamy33 creamy33 è offline Super ApprendistaMessaggi 537 Membro dal Nov 2016 #6

Predefinito

Assolutamente in testa alla classifica è lui

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 27,073 Membro dal Jan 2019 #7

Predefinito

Certo che la vita è strana. Ci sono persone che vorrebbero avere una famiglia e dei figli e non l'hanno e... chi invece vorrebbe essere single e fare ciò che vuole. Bah!
    Certo che magari anche a te piacerebbe rilassarti un po' ... non solo lui.
    Perché non deciderete una sera/ giorno di libertà per entrambi come valvola di sfogo e uno per stare tutti insieme?
    Azzy, fantasticonov and upsidedown like this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

8. creamy33 creamy33 è offline Super ApprendistaMessaggi 537 Membro dal Nov 2016 #8

Predefinito

A me non serve perché mi basta andare a lavoro O prendere un caffè al bar per rilassarmi ,a me piace stare coi figli . Lui sta sempre solo, tipo da 7 anni in estate ho Avuto la fortuna di stare a casa da giugno a settembre, vuoi per le maternità,1 anno per malattia( mi sono ammalata gravemente e sono stata a casa 1 anno e mezzo), l’anno scorso ho lavorato 1 settimana a luglio e 2 ad agosto, questo anno luiglio io in ferie e agosto a lavorare e sta a fare sto schifo , mi ha chiesto di prendere 2 settimane a fine agosto e per fortuna me le hanno concesse! Non si fa così ! Si è arrabbiato perché mia mamma non ha potuto prendere una settimana di ferie quando voleva lui, a mia mamma ha detto “ così stavamo assieme questo anno non ci siamo riusciti !” Ma quale stare assieme,io lavoro tutti giorni, lui pure fino alle 20! Una settimana abbiamo lavorato tutti e 2 , dovevamo andare a mangiare giovedì sera fuori, ha cambiato idea, abbiamo chiesto sul posto di lavoro il venerdì libero e siamo partiti giovedì sera per raggiungere i bambini . Inutile dire che la mattina di sabato al nostro risveglio lui non c’era , povero è andato a farsi un bagno a mare, quando ho chiesto io di andare fare il bagno la mattina presto mi ha risposto “ no tu è meglio che ti riposi “

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 27,073 Membro dal Jan 2019 #9

Predefinito

A volte credo che la gente debba essere ripagata con la stessa moneta per fargliela capire...
    Ma perché deve pure decidere quando tua mamma deve stare in ferie?! Scusa ma lui ha fatto i figli e lui se li smazza... almeno penso li abbia voluti questi figli o gli sono capitati tra capo e collo?
    Comunque se ci sono vanno gestiti...e con affetto.
    Va bene ritagliarsi dei momenti per lui per carità ma altri per la famiglia.
    Cioè una famiglia non è un materasso che va bene solo quando è un nido sicuro e poi me ne frego. Almeno io la vedo così.
    Altrimenti faccio il single.
    Se è depresso portalo da un professionista. Comunque gli farei notare che i " suoi amici" erano " un amica" almeno dire la verità.... con l'amica è depresso o gli passa?

10. creamy33 creamy33 è offline Super ApprendistaMessaggi 537 Membro dal Nov 2016 #10

Predefinito

Ah dimenticavo sicuramente mi chiederete perché non ho chiesto di conoscerla, in verità ho chiesto di presentarmela, mi ha risposto che me la vorrebbe presentare ma non c’è stata occasione essendo io via a lavoro, nei week end poteva ma ha preferito che andassi dai miei! Ieri che era ferragosto giustamente dopo 9 ore di viaggio in pulman meglio fare faccende di casa che andare al mare e comunque non sapeva se la signora fosse al mare. Oggi nemmeno menzionato e comunque ieri dopo lite furiosa mi trovo a casa dei miei col piccolino! Venerdì mattina mi ha detto che i suoi amici lo hanno inviato una pizza e che hanno chiesto di andare anche io ma lui li ha liquidati dicendo che non ci sono mai , io ho detto che sarebbe stato fantastico e si poteva fare ieri ma secondo lui no perché era ferragosto, ho proposto domenica a pranzo ma ha detto di no perché ai suoi amici piace andare a pranzo a casa e poi tornare nel pomeriggio al mare, ho detto domenica sera anche se devi partire alle 23 ma anche qui no perché è difficile e ha concluso “ vabbè organizzeremo in settimana è vado solo io” . Un tesoro proprio ! Sempre più convinta di aver fatto bene ad averlo mandato a fare in ****