Non pi come una volta.

Discussione iniziata da Simone77 il 25-05-2013 - 10 messaggi - 3646 Visite

Like Tree8Likes
  • 1 Post By Simone77
  • 2 Post By Silentis
  • 1 Post By syncorn
  • 1 Post By Simone77
  • 1 Post By control-alt-canc
  • 2 Post By erik555
  1. Simone77 Simone77  offline PrincipianteMessaggi 27 Membro dal May 2013 #1

Predefinito Non pi come una volta.

Ammetto che ero un chattarolo hai tempi della famosa Yahoo chat.
    E ne ho conosciute di persone.
    Ora dopo che sono 2 anni che mi sono lasciato, vorrei iniziare a conoscere qualcuna.
    Per.. le chat di oggi sono VERAMENTE PESSIME.
    Ma la gente che la frequenta spesso sono ragazzini e ragazzine da suicidio.
    Gente che parla con X,K tt ecc ecc.
    Chi si masturba in cam, chi se non sei brad pit neanche ti dice ciao.
    Insomma , preferisco uscire... Ma e anche vero che non che se fermi una persona e gli dici "ciao"
    qui a Roma ti rispondono con un ciao ... ma pi con un vaffancool.

Poi essendo ,Ateo, rockettaro, ma aparentemente "Normale" e anche un p nerd, s bene che la donna giusta e pi facile trovarla online ...e poi a 35 anni ho perso proprio la volgia di "conoscere".
    Cio, non sono un tipo da chat anche se le frequento, ma spesso i primi approcci mi annoiano e mi piace pi uscire con una persona e conoscerla invece di dirsi frasi dolci e fare il cioco del:
    Quanti anni hai
    altezza
    Peso
    ***** ?
    F o m ?
    Ecc Ecc.

Una volta la Chat di yahoo aveva la cam (certo esistevano i programmi ******* per far cadere le persone ecc ecc).
    Ma , almeno quel micromondo era un p pi autentico... oggi pare un p pi morto e se non sei omologato RAUS !

Bentornato 2003

Voi che ne pensate ?
    nicolas76 likes this.

2. L'avatar di Silentis

Silentis Silentis  offline JuniorMessaggi 1,165 Membro dal Dec 2011
    Localit Un mondo di cacofonico silenzio.

Predefinito

tutto come una volta. solo passato del tempo.
    nicolas76 and Indigo like this.
    Non posso salvarti, ma posso combattere al tuo fianco.
    La mia mano aperta, il mio cuore in fiamme...

3. nicolas76 nicolas76  offline JuniorMessaggi 2,246 Membro dal Sep 2012 #3

Predefinito

diciamo che sono entrambe le cose....siamo noi che siamo invecchiati ma c' anche un degrado culturale maggiore sulle chat.

4. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn  offline SeniorMessaggi 8,198 Membro dal May 2013 #4

Predefinito

Non so io chattavo spesso su irc jumpy ed msn chat agli inzi del 2001 2003, e molte molti rispondevano nonostante le raffiche di messaggi che ricevevano dai marpioni del epoca, ora proprio mi son reso conto che nelle chat, sia chiaro non ne conosco molte (tipo quella di ciao amigos o altre) se hai la web o non c' l hai le ragazze proprio non ti rispondono pi e se non trovi una persona aperta come al epoca che c'erano non riesci piu a chattare o parlare ,a volte lasciano proprio le conversazioni a met e non capisci il motivo

posso dire che prima almeno rispondevano e riuscivi a dialogare o almeno a fare una chiaccherata

rinunciandoci

ora e tanto che non chatto quindi mi e passato anche dalla testa cosa chiedere o cosa fare se dovesi trovare una che risponde
    nicolas76 likes this.

5. Simone77 Simone77  offline PrincipianteMessaggi 27 Membro dal May 2013 #5

Predefinito

speriamo di trovare l'anima gemella qui in questo forum ... fuori non trovo molto.
    Ma se mi sono iscrtitto qui e pure perch vedo argomenti e un QI migliore ...
    Bambolaaa likes this.

6. control-alt-canc control-alt-canc  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 567 Membro dal May 2013
    Localit italia

Predefinito

La cosa migliore e' uscire e cercare di conoscere di persona, magari frequentando corsi di ballo latino oppure corsi di teatro.
    La chat, come dici tu, e' finita purtroppo.
    Indigo likes this.

7. missydaniela missydaniela  offline BannedMessaggi 11 Membro dal May 2013 #7

Predefinito

Ciao Simone77!
    si ti capisco, le chat ormai sono pessime... raramente si trovano persone davvero interessanti o davvero interessate a parlare e confrontarsi... ahim, non c nessun controllo e non si pu far molto...
    Io, pertanto, ho provato a iscrivermi a dei siti su internet, per incontrare nuove persone online... ce ne sono di tanti tipi, anche gratuiti, e devo dire che almeno qualche conversazione interessante finora lho avuta... ma non si parla ancora di incontrare qualcuno... poi si vedr!
    Ultima modifica di Ilaria; 29-05-2013 alle 16:19 Motivo: Link pubblicitario non consentito da Regolamento

8. L'avatar di erik555

erik555 erik555  offline Super FriendMessaggi 5,737 Membro dal Oct 2012
    Localit una grande citt in mezzo alla pianura

Predefinito

Un po' angosciante affermare a trentacinque anni " non pi come una volta", a mio parere il minimo comun denominatore adesso come allora la tua concezione di socialit che adesso come allora "migliorabile".
    Lion80 and Woozy like this.

9. Hal86 Hal86  offline BannedMessaggi 104 Membro dal Apr 2013 #9

Predefinito

A me sembra tutto uguale
    Ultima modifica di Hal86; 06-06-2013 alle 18:42

10. L'avatar di ongaccam

ongaccam ongaccam  offline FriendMessaggi 3,836 Membro dal Aug 2012 #10

Predefinito

Come tutte le cose piu' aumenta l'utenza piu' degenera...dovresti essere anche abbastanza esperto da saperti muovere..per quanto riguarda la conoscenza "reale" non e' mica poi cosi' impossibile, certo non ti devi aspettare di riscuotere successo immediato