Non possiamo lasciarci, ma lo vorremmo. - Pagina 41

Discussione iniziata da Bakko il 26-10-2015 - 408 messaggi - 31249 Visite

Like Tree317Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è online JuniorMessaggi 1,921 Membro dal Jan 2019 #401

Predefinito

Io bakko però ti ammiro! Ho 2 genitori che non si parlano se non di "gestione familiare" oppure il classico "passami il sale" . In passato si sono fatti ogni sorta di vendette. Per noi figli era penoso.
    Tu dici che ( se non ho sbagliato a capire non vi amate ma vi volete bene) . Vuol dire che siete comunque due persone responsabili ed equilibrate. E date un valore vero ad una promessa fatta tempo fa. Non è facile. Ma penso tu sia una gran persona!

Bakko likes this.

2. L'avatar di Bakko

Bakko Bakko è offline Super ModeratorMessaggi 6,268 Membro dal Aug 2015 #402

Predefinito

Grazie Norge, l'ammirazione e la gentilezza è sempre ben accetta.
    Però spesso mi sento un pollo, per non aver il coraggio di andarmene.
    Mi lamento, ma sono sempre qua.
    La pigrizia e la mancanza di alternative la fanno da padrone e allora soffro.
    Ma la colpa è mia che non sono in grado di prendere decisioni forti.
    Sono un codardo, questa è la verità.
    Amara, ma è la verità
    Troppo comodo lamentarsi e non fare nulla per cambiare.
    Troppo comodo

3. L'avatar di Shanny

Shanny Shanny è offline Super ApprendistaMessaggi 601 Membro dal Dec 2018 #403

Predefinito

Non mi è chiaro il tipo di aiuto che cerchi. Formula magica o parole di conforto? Da quello che hai scritto, è come se in realtà non cercassi vere soluzioni. Allora mi chiedo cos'altro.

4. L'avatar di Bakko

Bakko Bakko è offline Super ModeratorMessaggi 6,268 Membro dal Aug 2015 #404

Predefinito

Sfogo cara shanny oppure un nuovo amore se non è troppo tardi

5. L'avatar di Shanny

Shanny Shanny è offline Super ApprendistaMessaggi 601 Membro dal Dec 2018 #405

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bakko Visualizza Messaggio
    Sfogo cara shanny oppure un nuovo amore se non è troppo tardi
    Un nuovo amore bello può nascere se hai chiuso da tempo con tua moglie. Questi amori nati nel mentre non mi piacciono. Prova a liberarti.

6. L'avatar di Bakko

Bakko Bakko è offline Super ModeratorMessaggi 6,268 Membro dal Aug 2015 #406

Predefinito

Ci ho già provato almeno due volte seriamente ma sono ancora qua. Però. MAI dire mai
    Shanny and norge like this.

7. L'avatar di Bakko

Bakko Bakko è offline Super ModeratorMessaggi 6,268 Membro dal Aug 2015 #407

Predefinito

Beh ieri, ho voluto farmi del male ed invece sono stato premiato.
    So che odia Sanvalentino e quindi cosa ho fatto?
    Passeggiando per il centro, sotto un bel sole caldo, finalmente, sono passato da un fiorista, che molto astutamente esponeva dei vasettini di rose, molto carini e non ho potuto trattenermi.
    L'ho comprato.
    Mi sono presentato, premettendo che era una coincidenza la ricorrenza di ieri e che non voleva significare nulla.
    Un gesto puro e semplice, le ho viste, le ho prese, te le ho portate.
    Beh gli occhioni azzurri si sono illuminati e mi ha baciato, molto romanticamente.
    Secondo me sono io quello sbagliato della coppia oppure conduciamo una vita sbagliata.
    Ma qual è quella giusta? La retta via?
    Ultima modifica di Bakko; 15-02-2019 alle 10:25

8. L'avatar di Suhada

Suhada Suhada è offline JuniorMessaggi 2,211 Membro dal Mar 2014 #408

Predefinito

Vedi che avevo ragione io, caro Bakko?!?
    Bakko likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]