Non posso averlo.

Discussione iniziata da Misteriosa83 il 24-04-2015 - 25 messaggi - 1526 Visite

Like Tree4Likes
  1. Misteriosa83 Misteriosa83 è offline PrincipianteMessaggi 67 Membro dal Apr 2015 #1

Predefinito Non posso averlo.

Non posso averlo e compenso la mancanza desiderando di parlare sempre di lui e analizzando ogni minimo dettaglio che possa darmi speranza.

2. Riot Riot è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 7,451 Membro dal Apr 2013
    Località Boh

Predefinito

Qual è la domanda?

3. Misteriosa83 Misteriosa83 è offline PrincipianteMessaggi 67 Membro dal Apr 2015 #3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Riot Visualizza Messaggio
    Qual è la domanda?
    Hai ragione... 😅 La domanda é: Può bastare o mi faccio del male ancor di piú?

4. Riot Riot è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 7,451 Membro dal Apr 2013
    Località Boh

Predefinito

Sicura di non sapere già la risposta? Pensando sempre a lui vivi bene o male?

5. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline SeniorMessaggi 13,901 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Perchè non puoi averlo?
    Sicura sicura?
    -KV- likes this.

6. Misteriosa83 Misteriosa83 è offline PrincipianteMessaggi 67 Membro dal Apr 2015 #6

Predefinito

Sicura di non sapere già la risposta? Pensando sempre a lui vivi bene o male?
    Parlare di lui mi fa stare bene. É un modo mio per sentirlo piú vicino dato che non posso averlo. Almeno credo di non poterlo avere. Non ho certezze e non riesco quindi a chiudere la porta.

7. Misteriosa83 Misteriosa83 è offline PrincipianteMessaggi 67 Membro dal Apr 2015 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigetta89 Visualizza Messaggio
    Perchè non puoi averlo?
    Sicura sicura?
    Non sono sicura peró da come si stanno svolgendo i fatti lo trovo impossibile

8. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline SeniorMessaggi 13,901 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Se i fatti sono quelli che hai descritto nell'altro thread,a renderlo impossibile siete solo se soltanto voi due che non vi decidete a fare un passo.

Andare da lui e chiedergli di prendervi un caffè insieme per approfondire la conoscenza,non sarebbe questa gran cosa.
    Non ci si può lamentare di non riuscire ad avere una cosa se non si fa nulla per ottenerla.
    Pitonessa likes this.

9. Riot Riot è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 7,451 Membro dal Apr 2013
    Località Boh

Predefinito

Io pensavo fosse gay o fidanzato.

10. Misteriosa83 Misteriosa83 è offline PrincipianteMessaggi 67 Membro dal Apr 2015 #10

Predefinito

Io pensavo fosse gay o fidanzato.
    Sul primo no. Ti assicuro ahahahah. Sulla seconda opzione inizio ad avere dubbi...

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]