Non posso averlo. - Pagina 3

Discussione iniziata da Misteriosa83 il 24-04-2015 - 25 messaggi - 1525 Visite

Like Tree4Likes
  1. Misteriosa83 Misteriosa83 è offline PrincipianteMessaggi 67 Membro dal Apr 2015 #21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigetta89 Visualizza Messaggio
    Chiedilo a lui!
    Dunque vado e dico: Scusa perché dovrei svegliarti? Sai, mi piaci, mi sono sentita illusa con i tuoi pseudo gesti ora cambiati totalmente e volevo chiederti se per caso c'entra il fatto che pare forse tu abbia una compagna da anni. Nel caso che tu ce l'abbia ok tutto apposto mi metto il cuore in pace e per non vederti mi licenzio e vado a vivere ad Honolulu. M'immagino la sua faccia. 😐😐😐😑😑😑😑😰😰😰😰

2. erik555 erik555 è offline Super FriendMessaggi 5,207 Membro dal Oct 2012
    Località una grande città in mezzo alla pianura

Predefinito

al primo sguardo pensavo che il soggetto del tuo post fosse questo...
    Alcune conseguenze psichiche della differenza anatomica tra i sessi., Adele Nunziante Cesaro « Psicologia Clinica dello Sviluppo « Lettere e Filosofia « Federica e-Learning
    però a quanto pare si tratta di un potenziale partner che non può/non vuole corrisponderti.
    Nella vita capita a tutti di incontrare persone che dolci e simpatiche e che vogliono bene....ma che non sono disponibili o non intendono condividere intimità o una relazione, ci si rimane comprensibilmente male, ma occorre farsi forza e superare questo "no"...con un po' di determinazione e consapevolezza.

3. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline SeniorMessaggi 13,900 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Ecco,in confronto a questo offrirgli un caffè dovrebbe sembrarti facile!

4. Misteriosa83 Misteriosa83 è offline PrincipianteMessaggi 67 Membro dal Apr 2015 #24

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigetta89 Visualizza Messaggio
    Ecco,in confronto a questo offrirgli un caffè dovrebbe sembrarti facile!
    Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahah effettivamente. Ma non credo che io parlo e lui poi guarda i ghirigori del pavimento? Già saprà pure di quante mattonelle é formata una stanza ahahahahahahahahah

5. Misteriosa83 Misteriosa83 è offline PrincipianteMessaggi 67 Membro dal Apr 2015 #25

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erik555 Visualizza Messaggio
    al primo sguardo pensavo che il soggetto del tuo post fosse questo...
    Alcune conseguenze psichiche della differenza anatomica tra i sessi., Adele Nunziante Cesaro « Psicologia Clinica dello Sviluppo « Lettere e Filosofia « Federica e-Learning
    però a quanto pare si tratta di un potenziale partner che non può/non vuole corrisponderti.
    Nella vita capita a tutti di incontrare persone che dolci e simpatiche e che vogliono bene....ma che non sono disponibili o non intendono condividere intimità o una relazione, ci si rimane comprensibilmente male, ma occorre farsi forza e superare questo "no"...con un po' di determinazione e consapevolezza.
    Piú che non vuole sembra che non puó. Sembra frenato.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]