"Non preoccuparti sono in menopausa" - Pagina 3

Discussione iniziata da Gustavopidi il 19-02-2017 - 33 messaggi - 2587 Visite

Like Tree27Likes
  1. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 10,999 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Allora il preservativo è meno sicuro degli anticoncezionali ma previene le malattie sessualmente trasmesse. Quindi per la prevenzione sugli aborti punterei ad altro ma la durex quello vende!

2. Valentina_G Valentina_G è offline BannedMessaggi 5,571 Membro dal Jul 2016 #22

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gustavopidi Visualizza Messaggio
    a dire il vero non è che non mi fidi della mia amica, non mi fido del fatto che essendo in menopausa da poco tempo il rischio della gravidanza sia nullo
    da quanto poco tempo è in menopausa?
    Si parla di menopausa dopo che sono trascorsi 2 anni dall'ultimo ciclo mestruale.

3. L'avatar di AnimaDiv2

AnimaDiv2 AnimaDiv2 è offline SeniorMessaggi 8,397 Membro dal Mar 2014 #23

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da angeloazzurro63 Visualizza Messaggio
    Allora il preservativo è meno sicuro degli anticoncezionali ma previene le malattie sessualmente trasmesse. Quindi per la prevenzione sugli aborti punterei ad altro ma la durex quello vende!
    Pensavo che dopo le operazioni chirurgiche i preservativi fossero la cosa più sicura contro gli aborti.

4. Valentina_G Valentina_G è offline BannedMessaggi 5,571 Membro dal Jul 2016 #24

Predefinito

no, è la pillola

5. L'avatar di AnimaDiv2

AnimaDiv2 AnimaDiv2 è offline SeniorMessaggi 8,397 Membro dal Mar 2014 #25

Predefinito

Però la pillola (dopo diverso tempo) ha controindicazioni sulla salute della donna giusto?

6. Valentina_G Valentina_G è offline BannedMessaggi 5,571 Membro dal Jul 2016 #26

Predefinito

sì è giusto, inoltre bisogna essere molto metodiche nel prenderla.

7. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è offline Super SeniorMessaggi 16,758 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

il preservativo lo si usa quando la persona non la conosci "per bene" per le malattie...se la conosci e ti dice che prende la pillola uno va tranquillo poi..se la sfi...ga di quel 01% ti capita a te che dire...ci sono rimedi alternativi....con la menopausa ci andrei piu cauto specialmente se è solo da qualche mese.....
    Valentina_G and jonesthecat like this.
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"

Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn"

8. Valentina_G Valentina_G è offline BannedMessaggi 5,571 Membro dal Jul 2016 #28

Predefinito

i cosiddetti "figli della vecchiaia" sono sempre esistiti, concepiti proprio quando la loro madre era convinta di essere in menopausa e quindi infertile.
    Io non ci scherzerei, anche se sono evenienze rare, anche perchè una gravidanza a 50 anni è ad alto rischio
    sele57 likes this.
    Ultima modifica di Valentina_G; 20-02-2017 alle 09:23

9. Gustavopidi Gustavopidi è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 129 Membro dal Jan 2017
    Località Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Valentina_G Visualizza Messaggio
    da quanto poco tempo è in menopausa?
    Si parla di menopausa dopo che sono trascorsi 2 anni dall'ultimo ciclo mestruale.
    non mi ha detto da quando è in menopausa, non ricordo la frase esatta, era un qualcosa tipo "da un po' di tempo". Poi non abbiamo più affrontato l'argomento, vedremo in futuro se la discussione ricapita ve lo faccio sapere. Speriamo, mi ha sedotto accidenti a lei :-(

10. L'avatar di Elisa

Elisa Elisa è offline AdministratorMessaggi 1,500 Membro dal Jan 2007
    Località Pisa

Predefinito

up up up up

"Non cercare di diventare una persona di successo, ma piuttosto un uomo di valore. "

(Albert Einstein)

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]