Non ricevo piu' le notifiche email

Discussione iniziata da MarcoMundi il 16-05-2017 - 12 messaggi - 3098 Visite

Like Tree4Likes
  1. L'avatar di MarcoMundi

MarcoMundi MarcoMundi è offline Super ApprendistaMessaggi 751 Membro dal May 2017
    Località Regno delle due Sicilie

Predefinito Non ricevo piu' le notifiche email

Cari admin,

da due giorni non ricevo piu' le notifiche email, prima funzionava tutto, ok verificato la cartella di spam ma non c'e' nulla

E' un problema mio oppure gli hacker russi hanno colpito in nostro amando?

2. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 14,175 Membro dal Feb 2015 #2

Predefinito

Anche a me succede ... non ho mai capito perché. Ad ogni modo, quando sei collegato puoi vedere se ci sono notifiche perché appare un numero in un quadratino rosso in alto a destra ... Se ci vai sopra ti mostra le notifiche.
    Io ci ho messo quasi 2 anni a capire che quello era il numero delle notifiche di like e mp ... erano migliaia, ogni giorno cresceva quel numero è non sapevo cosa fosse ... E le notifiche via email a volte erano puntuali e a volte arrivavano con un ritardo di una settimana ...

3. L'avatar di MarcoMundi

MarcoMundi MarcoMundi è offline Super ApprendistaMessaggi 751 Membro dal May 2017

Predefinito

Ti ringrazio, le notifiche via email a me servono perche' cosi' so quando collegarmi
    Voglio diventare atarassico nel frattempo mi accontento di essere fastidioso

4. L'avatar di Elisa

Elisa Elisa è offline AdministratorMessaggi 1,506 Membro dal Jan 2007
    Località Pisa

Predefinito

Ciao a tutti, lato nostro mi sembra tutto ok, purtroppo sono mail che possono venire identificate come spam dato che sono generate automaticaamente e alcuni gestori di posta non le fanno neanche passare, cioè le bloccano proprio alla radice senza neanche spostarle nella cartella spam. Le varie politiche di come gestire mail di questo tipo possono anche cambiare nel tempo quindi se il problema si verifica ora può darsi che abbiano cambiato qualcosa nella gestione.
    Pitonessa and trale like this.

"Non cercare di diventare una persona di successo, ma piuttosto un uomo di valore. "

(Albert Einstein)

5. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline Super FriendMessaggi 6,368 Membro dal Mar 2017 #5

Predefinito

@MarcoMundi
    I tempi delle notifiche via mail non sono sempre attendibili (quindi non ci puoi fare affidamento), rare volte mi arrivano puntuali, ma la maggior parte delle volte no. Adesso ad esempio, è quasi una settimana che non ricevo notifiche sulula mail (come capita anche a @trale) poi arriveranno tutte insieme
    trale likes this.
    Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupéry)

6. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 29,652 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

Attenzione, dipende dal server di posta come considera la email in arrivo, continuavo a lamentarmi che non ricevevo una assicurazione, poi scoprii che il server l'archiviava nella posta indesiderata...
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

7. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline Super FriendMessaggi 6,368 Membro dal Mar 2017 #7

Predefinito

No Pitonessa, come spam mi arriva solo la newsletter di amando.
    Le notifiche arrivano a volte si, a volte (la maggior parte) si accumulano e mi arrivano tutte insieme a distanza di giorni, ma non tra la postai desiderata.
    È stato sempre così, da quel poco che sto qua
    trale likes this.
    Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupéry)

8. L'avatar di MarcoMundi

Predefinito

no no niente in spam secondo me c'e' un problema lato server amando.it ad ogni modo non fa nulla e' un motivo il piu' per passare piu' spesso per leggervi

9. L'avatar di MarcoMundi

Predefinito

Mi sono arrivate almeno 100 email di notifica a partire dalle 5.08 AM, segno che qualcosa non andava sul server di posta di amando.it

E' tutto questo che finisce bene

10. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline Super FriendMessaggi 6,368 Membro dal Mar 2017 #10

Predefinito

Anche a me sono ricominciate ad arrivare, ma sono ancora indietro...

Ma ti ripeto, non farci affidamento perché capita spesso che si bloccano ed arrivano in ritardo