Non riesce a capire i segnali che gli mando

Discussione iniziata da Bella8787 il 04-12-2021 - 55 messaggi - 2344 Visite

Like Tree32Likes
  1. Bella8787 Bella8787 è offline PrincipianteMessaggi 122 Membro dal Nov 2021 #1

Predefinito Non riesce a capire i segnali che gli mando

Ciao, mi chiamo Annabella, ho 34 anni. Questa estate ho perso la testa per un uomo più grande di me di 20 anni. Ci scriviamo da agosto, ci mandiamo foto o messaggi parlando del più e del meno. Il problema è questo, lui sa che sono fidanzata ma in realtà non lo sono più. Io credevo che lui fosse interessato a me però quando gli mando dei segnali più espliciti lui non capisce mai. Come devo fare per fargli capire che sono interessata a lui? E soprattutto, come faccio a capire che gli passa per la testa? Non lo sento da ieri pomeriggio e sto andando in tilt, vorrei chiamarlo ma sono timida e poi non so neanche come prenderebbe questa cosa.
    Grazie

2. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,917 Membro dal Nov 2019 #2

Predefinito

Primo, anche se molto in ritardo...

Allora, Bella...
    ( Ma davvero ti chiami Annabella? Come la bambola? )
    Se lui è arrivato a 54 anni senza una fimmena al suo fianco in quel di Favignana, significa che qualche tara ce l'ha... probabilmente ha quella dell'impedito col genere femminile.
    Oppure, e ce ne sono, è un profumiere: trae soddisfazione dal fare il galletto, ma quando poi si tratta di beccare la pollastrella che ha già alzato la coda, si tira indietro facendo il vago perché magari là sotto il fratellino minore dorme letargico da vent'anni.

L'unica cosa che puoi fare per capire che gli passi per la testa è costringerlo ad agire mettendolo spalle al muro e infilandogli la tua coscia tra le sue gambe. Lì capiresti se c'ha si o no, il cinese in coma 😉
    Truman and Bella8787 like this.
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

3. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 21,668 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Bella,
    quindi il Delicato non capisce!
    Certo che tra milioni di arrazzati ti sei andata a scegliere proprio lo schifiltoso!
    Bella8787 likes this.
    ... another perspective ...

4. L'avatar di Jay_jay

Jay_jay Jay_jay è offline PrincipianteMessaggi 142 Membro dal Mar 2017 #4

Predefinito

Quali sono questi segnali che gli mandi?

5. L'avatar di Fraxo

Fraxo Fraxo è offline JuniorMessaggi 1,205 Membro dal Nov 2021 #5

Predefinito

Mandagli questo segnale: "Mi sono lasciata con il mio ragazzo."
    L'amore è un sogno e chi lo possiede non potrà mai riceverlo, perché è solamente suo, quindi lo può solamente donare, tutto il resto sono solamente chiacchiere. (B y mE!)

6. ElefanteElegante ElefanteElegante è offline BannedMessaggi 37 Membro dal Dec 2021 #6

Predefinito

ma se invece di mandare segnali alzi il cuIo e ci provi tu?
    possibile che le donne sono proprio allergiche a sta cosa di essere diretti e provarci
    mandano i segnali loro...chissa che significano poi sti segnali

7. Alfiere_bianco Alfiere_bianco è offline PrincipianteMessaggi 26 Membro dal Nov 2021 #7

Predefinito

@Elefante

Ma che scherzi! Rischerebbe di dover scendere dal piedistallo e di non vincere il concorso di super-mega-fighissima-principessa-super-attraente
    sai quanto ci tengono le nostre conterranee.
    francesco983 likes this.

8. Bella8787 Bella8787 è offline PrincipianteMessaggi 122 Membro dal Nov 2021 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    Primo, anche se molto in ritardo...

Allora, Bella...
    ( Ma davvero ti chiami Annabella? Come la bambola? )
    Se lui è arrivato a 54 anni senza una fimmena al suo fianco in quel di Favignana, significa che qualche tara ce l'ha... probabilmente ha quella dell'impedito col genere femminile.
    Oppure, e ce ne sono, è un profumiere: trae soddisfazione dal fare il galletto, ma quando poi si tratta di beccare la pollastrella che ha già alzato la coda, si tira indietro facendo il vago perché magari là sotto il fratellino minore dorme letargico da vent'anni.

L'unica cosa che puoi fare per capire che gli passi per la testa è costringerlo ad agire mettendolo spalle al muro e infilandogli la tua coscia tra le sue gambe. Lì capiresti se c'ha si o no, il cinese in coma 😉
    Purtroppo si..Annabella
    Ma come fa a non avere una donna un uomo così intelligente e interessante come lui?

9. Hurrem Hurrem è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,309 Membro dal Aug 2017 #9

Predefinito

Quali sarebbero questi segnali? La maggior parte delle donne non fa una ceppa ed è convinta di mandare chissà quali segnali evidenti che in realtà nessuno nota.

Fatti scappare in qualche modo come parte della conversazione che ti sei lasciata ed invitalo a bere un caffè o qualcosa di poco impegnativo come un aperitivo. Così vedi come vanno le cose e valuti il da fare dopo. Timidezza o meno non è una dichiarazione d’amore quindi non ci vuole niente a farlo.

10. L'avatar di Ludwig80

Ludwig80 Ludwig80 è offline ApprendistaMessaggi 243 Membro dal Jul 2020 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bella8787 Visualizza Messaggio
    Purtroppo si..Annabella
    Ma come fa a non avere una donna un uomo così intelligente e interessante come lui?
    Probabilmente è interessante perchè intelligente ed in quanto intelligente single. Non fa una piega.
    passerosolitario84 likes this.